il sontuoso in blu'

Reaction score
17
"La patria, l'onore e la libertà non sono niente.
L'universo intero gira intorno a un paio di chiappe"
(J. P. Sartre)

Commenta
Reaction score
10
ogni tanto passo a dare un' occhiata al posteriore della lalla , che come tutte le donne si vedono sempre troppo abbondanti e lei lo chiama suntuoso , per fortuna non la chiamato cifù,ma secondo il mio punto di vista lè en bel cul , peccato che in blu sembra un manichino , e da senso di freddo , pero è meglio di niente , la promessa la mantenuta

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ma quelle natiche non saranno mica le sue?

copdjc.asp

Commenta
Reaction score
17
Mi affascina la tesi evoluzionistica, secondo cui le femmine umane per convincere il maschio ad accoppiarsi "frontalmente" han dovuto inventarsi...il seno :)
(che quindi in un'ottica di richiamo sessuale giocherebbe il ruole che giocavano le natiche).

Ammirando un posteriore siffatto, manderei affanbagno l'evoluzione e tornerei a fare lo scimmione!

D'altra parte la congiunzione estetica gambe-sedere mi rende tuttora molto difficile contestare la tesi dell' "intelligent design". :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
....e brava Lalla !!! tu si che mantieni le promesse e ....complimenti al "sontuoso" !

Commenta
Reaction score
3
beh sicuramente non saro' il massimo in termini di originalita', ma non posso esimermi dal farti i miei complimenti.. bel fondoschiena :good:

Commenta
Reaction score
13
visto che a natale ci hai regalato il sontuoso ...........visto che abbiamo fatto i bravi :biggrin:

per la befana che ci regali .....smack ciao lalla :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Commenta
Alto