il tacco che effetto fà

Reaction score
8
davinci ha scritto:
shining ha scritto:
(adoro le mini.........)...la donna che non porta tacchi non conosce la femminilità........ :bye:

Sono d'accordo con te!! :good:
Sempre che se li possa permettere però, altrimenti cade nel ridicolo.... :whistle3:
Ciao

si certo!! come tutto nell'abbigliamento..gli accessori sono solo il contorno!è il corpo il piatto principale :good: baci :bye:

Commenta
Reaction score
7
shining ha scritto:
si certo!! come tutto nell'abbigliamento..gli accessori sono solo il contorno!e' il corpo il piatto principale :good: baci :bye:

Probabilmente mi prenderò un bel rimbrotto da te e dall'admin.... :cray:
....Ma così, solo a titolo d'esempio, potresti metterci una foto del tuo corpo, mini e tacchi a spillo, :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Per vedere l'effetto che fa :man_in_love: :man_in_love:
Ciao,

Commenta
Reaction score
8
davinci ha scritto:
shining ha scritto:
si certo!! come tutto nell'abbigliamento..gli accessori sono solo il contorno!e' il corpo il piatto principale :good: baci :bye:

....Ma così, solo a titolo d'esempio, potresti metterci una foto del tuo corpo, mini e tacchi a spillo, :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Ciao,

se posso magari la metterò!! :girl_wink:

Commenta
Reaction score
11.156
shining ha scritto:
davinci ha scritto:
shining ha scritto:

Ciao,

se posso magari la metterò!! :girl_wink:

Unisci i puntini....

sinenoise1.jpg

Commenta
Reaction score
7
Power ha scritto:
Unisci i puntini...
Io ce l'ho fatta....
[attachment=0:1qhdxc2a]puntini.jpg[/attachment:1qhdxc2a]
D'altronde sono davinci....
:biggrin: :biggrin:

PS = non lo dico da ora: sei grande Power! :good:

Allegati

• puntini.jpg
    puntini.jpg
    884 bytes · Visite: 35
Commenta
Reaction score
23
shining ha scritto:

si va beneeeee!
ok, ma ricorda
buon piatto principale ma contorni scadenti=cena scadente
piatto principale così così e contorni ok=cena discreta
non parliamo di quando il piatto principale è scadente del tutto
perchè allora è meglio un panino.

intendo dire che anche se il fisico non è da urlo, comunque accettabile ovvio,
e la donna ci sa fare si passano bei momenti.
capita peraltro spesso che cosidette "veline" siano tanto scarse nell'approccio che i clienti
rimangono insoddisfatti (quante rece di strafighe missili e freezer ci sono nel forum?).

è tutto l'insieme che conta, fisico, accessori, personalità, comportamento, gentilezza,
determinazione, passione, un mix che fa di una persona qualcosa di unico e irripetibile,
sia uomo che donna, tanto è vero che tra alcune coppie (anche pay) c'è feeling tra altre incompatibilità,
tu stessa in altro post confermi che nonostante all'apparenza un tuo "cliente" non avesse nulla
di "sbaglaito" tu ti sei trovata a disagio, preferisci non vederlo più, capita anche con quelli/e col fisico.

è pur sempre vero che se è vero che il fisico non basta,
figuriamoci senza!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
.franco ha scritto:
e' tutto l'insieme che conta, fisico, accessori, personalità, comportamento, gentilezza,
determinazione, passione, un mix che fa di una persona qualcosa di unico e irripetibile,
sia uomo che donna, tanto e' vero che tra alcune coppie (anche pay) c'e' feeling tra altre incompatibilità,

Quoto senza fiatare.

Ma anche un paracarro diventa unico e irripetibile....

Prova a prenderne uno cosi' a 100/h per la strada e poi mi racconti.... :biggrin:

paracarroeddymerckx1.jpg

Commenta
Reaction score
23
Power ha scritto:
.franco ha scritto:
e' tutto l'insieme che conta, fisico, accessori, personalità, comportamento, gentilezza,
sia uomo che donna, tanto e' vero che tra alcune coppie (anche pay) c'e' feeling tra altre incompatibilità,

Quoto senza fiatare.

Ma anche un paracarro diventa unico e irripetibile....

Prova a prenderne uno cosi' a 100/h per la strada e poi mi racconti.... :biggrin:

paracarroeddymerckx1.jpg

ho come l'impressione che con quel robo non scatti proprio quel feeling.....
preferisco non testarlo personalmente, se qualcuno lo vuole testare....
noi possiamo chiamare il 118

Commenta
Reaction score
8
.franco ha scritto:
shining ha scritto:

si va beneeeee!
ok, ma ricorda
buon piatto principale ma contorni scadenti=cena scadente
piatto principale così così e contorni ok=cena discreta
non parliamo di quando il piatto principale e' scadente del tutto
perchè allora e' meglio un panino.

intendo dire che anche se il fisico non e' da urlo, comunque accettabile ovvio,
e la donna ci sa fare si passano bei momenti.
capita peraltro spesso che cosidette "veline" siano tanto scarse nell'approccio che i clienti
rimangono insoddisfatti (quante rece di strafighe missili e freezer ci sono nel forum?).

tu stessa in altro post confermi che nonostante all'apparenza un tuo "cliente" non avesse nulla
di "sbaglaito" tu ti sei trovata a disagio, preferisci non vederlo più, capita anche con quelli/e col fisico.

e' pur sempre vero che se e' vero che il fisico non basta,
figuriamoci senza!

si quoto tutto! la penso esattamente così anch'io! è un insieme :bye: :girl_in_love: certo penso che per apprezzare certe sfumature bisogna pure esserne dotati in prima persona..saranno le famosa affinità elettive! ci sono tipi grezzi che non hanno nemmeno idea di cosa sia l'erotismo . baci!

Commenta
Alto