Il triste volo del tacchino

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
I TENTATIVI DI VOLO DI UN POLLO

In generale possiamo dire che un pollo non è in grado di volare in quanto non riesce a coprire in volo che poche decine di metri, insomma, per farla breve, non riesce ad andare oltre certi ostacoli e se ci prova lo fa in maniera alquanto sgorbia e sgraziata: ecco, io, sono la trasposizione esatta del pollo nel cosiddetto genere umano.

Dall’inizio.

Poche settimane orsono mi trovavo a trascorrere due settimane di vacanza culturale nella splendida città di Londra, UK, con parenti e famiglia appresso.

Non sto ad elencarvi quanto bella possa essere questa città e gli inglesi in generale e tutte le genti che compongono la popolazione di Londra: bella, pulita, ordinata, aperta a tutte le culture, ricca, interessante in tutte le sue varie declinazioni.

Interessato a tutto ciò ma l’occhio mi cade su quanto indicato da nostro caro PFI a riguardo di party legali organizzati in UK, in particolare a London, vale a dire ideona: ThePhoenix Parties (Phoenix Adult Parties in London.

Non è il solo che organizza questi incontri essendoci anche altri gruppi quali: GREEDY GIRL BUKKAKE - LIFESTYLE GANGBANG PARTIES e Home - London Sex Parties e anche altri, Covid permettendo.

E così tra un giretto a London eye e altro ..

Giretti vari in battello su little Venice, kilometri e kilometri utilizzando l’efficiente servizio di bike sharing Santander, vivi e rivivi parchi e incontri con intraprendenti squirrel nel torrido caldo londinese, Abbey e mezzi pubblici non tutti forniti di aria condizionata e quindi caldissimi e altro .. vuoi che non mi viene in mente di partecipare anche io a uno di questi bei gruppetti assortiti.

La prima settimana trascorre così, da vero turista unicamente interessato all’arte e ai monumenti e altro; Turner, le papere, il cambio della guardia. L’aspetto maialesco lo riservo per la seconda settimana, tanto avrò tempo.

E così comincio a messaggiare con wapp con il secondo dei servizi sopra elencati. Telefono dopo le 9.00 am come indicato e mi prenoto per il giorno successivo seguendo il mio istinto nella scelta del giorno e dello slot orario, in the evening 7.00-7.30 pm to 9.30 pm. E vai …

L’organizzazione è particolarmente simpatica ed efficiente poiché mi indicano una zona vicina al luogo del raduno, punto esatto sarà comunicato successivamente via telefono; mi consigliano inoltre di arrivare per tempo, almeno 15 minuti prima della fascia oraria prescelta. Ora con i familiari al seguito non è facile ed agevole ritagliarsi due orette di spensierato svago ma diciamo, furbescamente utilizzando un ipotetico incontro di lavoro con un collega, riesco a pianificare l’impresa. Riesco anche a essere gentile con amici che risiedono a londra e che ci sono venuti a salutare .. e parlano e parlano.

Un poco spaventato per l’avventura che andrò brevemente a vivere mi chiedo se è il caso di portare in portamonete con carte e tutto il resto; naturalmente dopo lunga riflessione concordo sull’inutilità di portarsi appresso documenti e euro e altro non necessario, vuoi tu che ladri e cose varie non mi creino veri casini poi difficili da spiegare: insomma decido alla 007 che basta il telefono per le ultime coordinate e la carta per il prelievo richiesto in quanto, immagino, preferiscono essere pagate in valuta locale £ e l’importo richiesto è di 100 £ (buonissimo prezzo per 2 h di divertimento 4 girls, non credete?) Alle 6,30 pm sono sul bus che mi porta vicino al venue indicato.

Primo tentativo di volo: prima dell’arrivo alla coordinata indicata il bus si ferma ad una fermata e non prosegue subito, aspetta almeno 10 minuti poiché punto di fine corsa.

Alle 6.55 ripartenza e con gaudio animo mi accingo a scendere alla prima coordinata indicata, cosa che avviene puntualmente confermato da una super utilissima app denominata citymapper.

E’ fatta mi dico; ritiro 100 £ e vai (sorrisone a trentadue denti) è fatta, grande …

Individuata la banca, inserisco la scheda bancaria; dopo breve lettura del chip la stessa viene rilasciata dall’ ATM indietro senza permettermi di ritirare quanto necessario .. e adesso? Cambio banca e ne trovo un’altra ma il terminale è off .. e adesso? Intanto sono le 7.15 pm .. e adesso? Ideona: in prossimità dei supermercati tipo TESCO e SAINSBURY sono solito ritirare anche il cambio non è proprio favorevole: non guarderai mica a 10 € in questo momento vero? Mi dico .. Inseguo il market più vicino, lo trovo, ATM funzionante e riesco nell’impresa, adesso sono dotato di quanto richiesto. Guardo l’orologio mentre dalla fronte sono precipitate sugli occhi 100 gocce di sudore (35°C) che mi bruciano ma che rendono l’impresa ancora più epica e da vero uomo duro …… sono le 7.25 pm e sono ancora in tempo, presumo non distante dal luogo dell’incontro.

Tiro fuori il telefono e faccio il numero indicatomi 07 …… lo smartphone emette uno strano suono che indica una numerazione sbagliata .. riprovo .. lo stesso sinistro suono. O cavolo devo anteporre il prefisso +44 .. altro sinistro suono .. cavolo devo togliere lo 0 davanti al numero cittadino .. riprovo: tu – tu ---- Al posto di una bella voce porca e femminile che a breve avrei incrociato mi risponde il nulla, il vuoto, l’assenza, la morte .. della batteria finita ed anche la mia.
7.30 facevo tempo. Game over.

Guardo sconsolato la facciata dei bei palazzi cercando dolci donzelle porche che mi guardano e che mi invitano a raggiungerle, immaginando di perforare con la vista quei muri, proprio quelli, che oscurano la vista e i miei desideri, che mi sottraggono e uccidono i miei sogni.

Finita, me ne ritorno a casa tra sudore e ragazzi inglesi che fuori dai pub si divertono e chiaccherano spensierati, mentre dentro di me sta bruciando fatalmente, morso dai cani, l’ultimo limbo dei miei sogni.

Vero, nella via del ritorno mi convinco che è pur sempre vero che ci sarà altra occasione nei prossimi giorni e un poco mi rinfranco … il viaggio non è finito e il pollo ha ancora l’opportunità di fare questo balzo fortemente desiderato, diventa aquila, finalmente puntando il naso verso radiosi paradisi femminili.

Continua.
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non ti azzardare a lasciare cosi...
Voglio il lieto fine.
____jul
 
3 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Il più è inventarsi un'altra scusa per giustificare una nuova assenza. Prima cosa alla quale sono stato indotto a pensare dalla mia condizione di family man...
 
cobracan
cobracan ha commentato
Se la scusa non fosse valida, il pollo diventa: pollo arrosto!
 
ha commentato
Oddio.... Mi sono andato a guardare i siti indicati...
Il rischio concreto di trovare due sgallettate orribili e quattro o più energumeni che ti riducono il culo come il Kracatoa... c'è...

__________jul
 
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Complimenti per la storia attendo la continuazione.
Se posso permettermi andando un po’ fuori tema, a Londra ci ho vissuto dal 2009 al 2016, le feste non le ho mai provate, ma ho avuto diverse esperienze pay.
Lasciare perdere agenzie di escort almeno che non si abbia budget da 600pound quelle a 150 sono 90% missili, bisogna guardare siti di annunci come bakecaincontri qua, le foto sono spesso fake però se si conoscono le location non si rimane delusi;
All’epoca in zona Harrow c’erano le ungheresi molto valide dai 25 ai 35 anni non veline ma ragazze normali a 40£ la mezz’ora e 60£ l’ora.
A Wembley in un albergo un po’ trasandato c’erano ragazze ceche e slovacche meno appassionate delle ungheresi ma pur sempre carine allo stesso rate.
A bayswater si trovavano brasiliane e italiane in una location al piano seminterrato meno partecipative ma più veline a 70£ la mezz’ora e 120£ l’ora.
A marble arch le giapponesi veramente veline allo stesso prezzo delle brasiliane, però sempre molto occupate da connazionali.
In south kensington le russe mai provate in quanto fuori budget ai tempi.
 
Commenta
Alto