Rispondendo ad un altro thread ho ragionato sul fatto che la crisi potebbe portare a nuove strategie di mercato per le piu' avvedute presenze del panorama loft/escort.
Il valore aggiunto e' spesso usato nei rapporti commerciali per consolidare relazioni gia' esistenti, fidelizzando il cliente, oppure per invogliare verso di se' nuovi clienti, anche occasionali.
Quali secondo voi, i possibili valori aggiunti (senza inalzamento del prezzo ovviamente) che una girl di oggi potrebbe offrire ?
Me ne sono venuti in mente alcuni:
Social time migliore
Esperienza Vasca da bagno
Esperienza Doccia
Carta punti coop
...l'ultima era uno scherzo ovviamente...
Il valore aggiunto e' spesso usato nei rapporti commerciali per consolidare relazioni gia' esistenti, fidelizzando il cliente, oppure per invogliare verso di se' nuovi clienti, anche occasionali.
Quali secondo voi, i possibili valori aggiunti (senza inalzamento del prezzo ovviamente) che una girl di oggi potrebbe offrire ?
Me ne sono venuti in mente alcuni:
Social time migliore
Esperienza Vasca da bagno
Esperienza Doccia
Carta punti coop
...l'ultima era uno scherzo ovviamente...