Il valore aggiunto

Reaction score
11.156
Considerate inoltre la certezza che anche lei si lava come si deve prima e dopo ogni rapporto.

Diamo per scontato che tutte si diano una risciacquata sul bide'... ma quante si lavano le tette dopo una sessione ?

E quanti amano leccare e succhiare le tette....? :bad:

Commenta
Reaction score
11.156
analgames ha scritto:
Power ha scritto:

Sindrome di Edipo? :biggrin:

Bestiaccia sei rientrato in patrio suol? :bye:

No mi hanno trattenuto in un campo di quarantena per la suina.

Ho cercato di spiegare a sti cinesi che a me interessava prendere la maiala e non la suina ma mi hanno trattenuto lo stesso.... uno sbattimento che non ti dico.... :suicide2:

Commenta
Reaction score
529
Power ha scritto:
Considerate inoltre la certezza che anche lei si lava come si deve prima e dopo ogni rapporto.

Diamo per scontato che tutte si diano una risciacquata sul bide'... ma quante si lavano le tette dopo una sessione ?

Probabilmente sono stato abbastanza fortunato io, ma le ho sempre trovate docciate e profumate il più delle volte quelle da cui sono stato, credo comunque che la tua osservazione sia corretta e spero che qualche ragazza che magari legge questo forum, possa trarre spunto da queste nostre considerazioni

Commenta
Reaction score
16
Ciao, per quanto riguarda le mie esigenze il valore aggiunto è dato dall'orario serale, diciamo 23-24 in modo da muoversi un po' più nella penombra :big_boss: , da gentilezza e da nessuna fretta nel fare le cose. Non contratto mai la prestazione al ribasso, se quello che chiede mi sembra "giusto" (a naso) per il servizio offerto resto, altrimenti me ne vado.
Dalla gentilezza dell'ultima loft visitata sono rimasto fulminato, sono tentato a tornarci... cosa mai fatta finora!! non sono mai stato dalla stessa loft 2 volte.

aggiungo: mi piace fare qualche foto hard di tanto in tanto.. se la donzella gradisce questo è un ottimo valore aggiunto (senza inquadrare il volto ovviamente).

Commenta
Alto