- Reaction score
- 3.288
Leggendo le varie recensioni dei colleghi che vanno con un OTR, mi capita di leggere che molto spesso il punter di turno … a dispetto delle precarie ( eufemismo ) condizioni igieniche, conseguenza del praticare il meretricio a bordo strada … non lesina baci in bocca con la lingua, leccare e succhiare i capezzoli, leccare la figa e penetrare gli orifizi con le dita nude
Premesso che essendo tutti adulti e, si spera, consenzienti, ognuno è responsabile delle proprie azioni e certo non deve rendere conto ad altri, men che meno giustificarsi, ma la domanda che mi sorge spontanea è :
4 anni fa hai già aperto una discussione del tutto IDENTICA, cioè la seguente:
Igiene e punter
Buongiorno a tutti i colleghi punter e sopratutto Buone Feste. In questa ultima domenica di dicembre, in un momento in cui la noia ancorché il tedio, alimentano la mia ipocondria, in attesa di un segnale che funga da " ripriamo la caccia ", una considerazione mi sorge spontanea : Leggo spesso...

Quella discussione è stata CHIUSA dal Mod per presenza di argomenti analoghi. E quindi, per la stessa ragione, viene chiusa anche questa.
Continuare eventualmente nei thread già aperti al riguardo. Grazie.
.