E' una domanda che mi frulla per la testa da un po' di tempo, da quando ho capito che, se faccio l'amore con una donna che amo e dalla quale sono ricambiato, o che c'è grande attrazione reciproca (anche con una pay), non ho assolutamente bisogno dell'aiutino, pur avendo superato i 50 anni da un bel pezzo.
A voi come funziona?
Ho letto e riletto, e mi son chiesto. Ma se con una donna che lo eccita, non ha assolutamente bisogno dell'aiutino, perchè Roby si sta informando?
Avrà mica perso una scommesa e deve trombarsi per penitenza una balena che non lo eccita? Spero di no.
Però posso confermarti che vale anche per me. Non ho ancora fatto l'acquisto, almeno finchè non ne sentirò la necessità.
Però quel che comprendi, col passare degli anni, è che durante un incontro, quando sei giovane, bhe... diciamolo, puoi continuare ad oltranza senza problemi.
Quando ti avvicini all'età da te indicata (chi un po prima, chi un po dopo), l'intervallo fra i vari atti della rappresentazione, inizia ad allungarsi, prima di poter tornare sul palco con grinta.
Insomma, non nascondiamolo, se c'è l'eccitazione, la passione o l'intrigo di cui parli, per il primo giro di valzer, l'aiutino penso non serva proprio, ovviamente se si sta bene fisicamente e di testa.
Io per esempio, che non sono mai stato un patito della doppia o della tripla (a meno che le circostanze non portassero naturalmente in quel senso), anche ora che giovincello non son più, francamente non cerco l'integratore.
Poi ovvio, la curiosità ce l'ho... metti che... bho... quindi so che, prima o poi, un qualcosa lo provo.
Anche solo per vedere l'effetto che fa.
E sperando non capiti come ad un mio amico di avventure che questa estate, dopo aver preso la pastiglietta prima di una piacevole oretta di sollazzi con una pay, rientrando verso casa si accorge che... niente,
non c'è proprio nienete da fare... il coso sta su e non ne vuol sapere di abbassarsi.
Così, per non portare problemi in famiglia, decide di chiamare una sua fidelizzata brasiliana e fa inversione di marcia, avvisando casa che farà tardi, causa problemi di lavoro.
Bhe, se la pastiglietta ha pure la possibilità di questi... danni collaterali, qualche preoccupazione ce l'ho.