IL VOSTRO ESORDIO DI PUNTER...

Reaction score
10.759
non mi ricordo con precisione, direi una quindicina di anni fa, di solito avevo l'abitudine di andare a vedere le ragazze per strada (la novedratese, per chi è delle mie parti) ma non avevo il coraggio di fermarmi

una sera lo feci, una ragazza africana, prima chiesi quanto voleva, mi disse 30.000 (lire, ovviamente), al momento dissi "un'altra volta" poi dopo un altro giro aprii il portafogli, arrivavo a 29.000 con i 1.000 lire, tornai da lei e le dissi quanto avevo in tasca, disse "andiamo" e mi portò in un parcheggio un po' imboscato, all'epoca non si usavano le ordinanze, io mi sbottonai solo la patta e tirai fuori l'arnese, lei mi disse di abbassare bene i pantaloni e di tirare indietro il sedile, mi sballonzolò i testicoli un paio di volte, a mo' di carezza, poi mise il guanto e fece un lavoretto bocca-mano di pochi minuti fino alla mia venuta, la riaccompagnai alla sua piazzola e non ero sicuro di cosa fosse successo...

qualche tempo dopo mi scopai la prima ragazza in macchina, sempre da queste parti, ricordo che alla fine pensai "tutto qui?"

per diverso tempo le stradali furono le mie compagne di giochi, poi sono passato alle loft (la prima fu la famosa, per i milanesi tettomani, ely di via guinizzelli), ma anche adesso mi piace gironzolare per le strade del peccato, binasca in testa per le morette semisvestite :heart:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Noi ragazzi (si andavamo in gruppo) abbiamo iniziato li dai 16 - 17 anni,andavamo alla Bruciata in scooter e ci facevamo tirare l'oca dalle black che ti placcavano letteralmente! Ho dei ricordi bellissimi,eravamo nei campi in ordine sparso ognuno con la sua,a volte una in due perchè eravamo sempre in bolletta,e ci urlavamo a distanza delle frasi in dialetto del tipo "oh la ciocià cme un nader" ...del tipo che beccammo il papà di una nostra amica,una stronza che faceva tutta l'aristocratica...e suo padre giù dalla macchina a braghe calate nel parcheggio difronte all'ingresso fiera... lo abbiamo preso per il culo non poco.... Lo so non si fa,ma eravamo dei ragazzini,e poi se lo meritava!
Poi appena patentati e con un lavoro ci dirottammo a Fidenza all'Altamarea (che gran posto :cray: ) poi via via fino ai giorni nostri...15 anni di onorata attività!
Ciao brucatori di passere!

Commenta
Reaction score
83
il primo tentativo l'ho fatto che avrò avuto 15-16 anni: mi ricordo che avevo ancora il vespino 50 (parlo degli anni 70)... un giorno, dopo tanti dubbi e un po' di giri esplorativi avanti-indietro, raccolgo tutte le mie mancette e vado deciso dalla signora ferma a lato della statale, appena fuori città...manco mi ha fatto parlare, mi ha spedito via con una smorfia e un "sei troppo giovane!"...
:sad:
Poi lo studio, le morosine, l'impegno sociale e tante palle varie mi hanno tenuto buono fino ad una sera del gennaio 89, in trasferta di lavoro a Salerno: cena solitaria e poi, lungo la strada per l'albergo, triste come solo un programmatore in trasferta può sentirsi, mi arrendo ad una ammicante signorina...non ricordo quanto nè cosa, ma da quella sera mi è preso il vizietto...
adesso non c'è una regola, dipende soprattutto da quanto sono ozioso ed annoiato...

Commenta
Reaction score
14
Bellissimo questo sondaggio :good:
Se non ricordo male, la mia prima trota fu una Black, avevo circa 20 anni e le preferivo solo per una questione di dendi :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
3
Ho 62 anni, la prima volta fu nel 1986 (avevo 38 anni) durante un mio viaggio di lavoro in Russia.
Allora c’era ancora il comunismo e per gli stranieri era un’offerta continua di donne bellissime a basso prezzo. Naturalmente per passare assieme tutta la notte. Provai e fu bellissimo.
Da allora non o più smesso. Prima solo all’estero, poi negli anni 90 con le iugoslave e poi con tutte le ragazze dell’EST. Io viaggio molto e lo faccio moltissimo quando sono all’estero (Tailandia, Brasile …) e generalmente spendo la notte con le ragazze. Ho anche molte amiche che rivedo di tanto in tanto. Ricevo continuamente mails da tutto il mondo.
Qui in Italia, ora lo faccio solo in appartamento per tenermi in esercizio quando non viaggio (diciamo una volta alla settimana). Con gli anni il mio modo di fare sesso è cambiato: non riesco più ad avere prestazioni di quando ero più giovane, ma nel complesso preferisco ora, mi sento meglio.
Ho cominciato tardi, ma oggi, non riuscirei a farne a meno anche se sono felicemente sposato.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
38 anni, iniziato a 23 con otr black
dopo una lunga carriera che mi ha fatto esplorare il magico mondo del soffitto viola in tutte le sue sfaccettature, sono ora in netto declino causa finanze

è stato tutto sempre molto bello, seppur con alti e bassi, ma non mi sono mai pentito di aver sputtanato :biggrin: i sudati risparmi

Commenta
Reaction score
0
Avevo 20 anni era il 1987, di ritorno dagli allenamenti di basket alla "Forza e coraggio" (chi è di Milano sa di che palestra si tratta), giravo tra le vie intorno a via quaranta, dove stavano signorine italiane anche mature; ecco la mia prima fu una di quelle, piccola, bionda, matura e tettutissima...caricata sulla mia a112, andò di manovella, alla mia domanda "posso baciare le tette?" lei "bacia e succhia bene così vieni prima...", esperienza cmq piacevole anche se ricordo che me lo impugnava quasi stritolandolo...

Commenta
Reaction score
7
Credo fosse l'87 all'incirca. Ero giovane ed alle prime esperienze, avevo una ragazza che mi faceva di tutto ma non mi dava il lato B...
Avevo preso un monolocale a Perugia, in Via Della Pesacara... E, come i perugini certo sapranno, era davvero un puttanaio quel palazzo li.
Alcune sere uscivo di casa e, nell'appartamento difronte, c'era una fila di sei o sette persone, sedute a terra, che mi toccava quasi scavalcare. La curiosità cresceva, ed il lato B restava tabù nonostante le pressanti richieste Così, una domenica mattina, mi presento dalla venezuelana appena arrivata. Le chiedo quanto: 50.000 Lire. Accetto. Ci mettiamo a letto e, dopo un bel pompino, tutto spavaldo le chiedo di girarsi perchè la volevo prendere dal buco di dietro... "No Culo No!" mi disse. Ai voglia a spiegare che ero li per quello, nulla da fare. Pero mi piacque... Imparai chiaramente a contrattare prima quello che volevo. Non sono mai diventato un grande punter, mi limito a 3/4 uscite l'anno. Quando ho voglia di rilassarmi. Ma quel giorno scoprii un mondo dal quale non mi sono mai distaccato completamente.

Commenta
Reaction score
4
la mia priva volta è stata a 19 anni,lavoravo nel periodo estivo in austria assieme a due padri di famiglia e una sera a sorpresa mi presero e mi ritrovai in un bordello con una cavallona bionda che mi strapazzo. sono passati 27 anni !!!!

Commenta
Alto