IL VOSTRO STUDIO IDEALE

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
318
Reaction score
45
Località
PESCARA
Chiudete un attimo gli occhi, provate a immaginare il vostro studio ideale, dove la mistress vi accoglie. Raccontate giochi, colori, stramberie di ogni genere.
Il mio? Vorrei uno studio con le pareti rosse, senza croce di sant'Andrea ma una bella gogna... sedia sfondata in mezzo e un porta fruste in legno scuso con le mie iniziali.
 
Immagino uno studio come quello del mago Anubi, pieno di divinità egizie, piramidi, geroglifici, papiri, canopi, amuleti, gatti in terracotta, gigantografie bidimensionali. Alba, chiudimi nudo dentro un sarcofago con le punte. Fammi patire! :give_rose:
 
l'unico studio che concepisco ( si scherza nèèèèèèèèèè ) è quello che ho fatto all'università :biggrin:

anzi no, ripensandoci anche il mio attuale da professionista eheheheheheheheh

oppure se proprio proprio devo scegliere direi uno studio con me seduto al centro, in una stanza circolare.........15-20 porte tutte attorno ma di quelle a vetri con dietro, in ogni alcova una bella ragazza seminuda pronta a soddisfare la voglia giornaliera. Una stanza con candele, vasca idromassaggio, ambientazione etnica, specchi, dildo ecc ecc....In ogni stanza scriverei ovviamente sopra e per ricordarmi (alba cappisciiiammèèèè :rofl: ) analfantasy, oralbill da paura, la reggggggina di bakkkkekaaaaa ahahahahahahahaahah

besus e scusate l'otr, ma priprio non ce l'ho fatta a resistere. Mi spiace ma non sono i miei gusti, pur rispettando profondamente quelli degli altri e non volendo giudicare nulla, ci mancherebbe. La mia era solo una goliardata che spero resti tale e non mi faccia seppellire dai vostri insulti :unknw:
 
Professorlove ha scritto:
l'unico studio che concepisco ( si scherza nèèèèèèèèèè ) e' quello che ho fatto all'università :biggrin:

Ho capito. Voui scopare fra i banchi di scuola; stile pompino in classe :sarcastic_hand:
 
Indietro
Alto