ILANA KUSS - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
Re: ILANA - Milano - sito personale e vari

Ciao ragazzi, quando ci siamo incontrati a dicembre, la mitica e unica Ilana mi disse che sarebbe rientrata dopo il 10 gennaio.
Oltretutto mi chiese se ci saremmo rivisti!
Dopo gli ultimi post anch'io mi aggiungo al coro"dove sei??"

Commenta
Reaction score
4

Se avessi dato ascolto alla mamma e non avessi continuato a "pensare" alla bella Ilana da dicembre ad oggi..... forse avresti visto il link nel mio post! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

è sparito tutto di ilana anche il sito personale!!! che si sia ritirata?

Commenta
Reaction score
2

hardroad ha scritto:

Speriamo di no! Sarebbe uno di quegli eventi che al paio della crisi mondiale atterrerebbe anche un bue! :suicide2:

Commenta
Reaction score
0

hardroad ha scritto:
Sono contento che il mio primo messaggio possa confortare i fans della biondina. Incontrata pochissimi giorni fà. E' stata in Russia per quasi un mese. Ora si dovrebbe fermare per un mese e mezzo. Non credo proprio che abbia intenzione di ritirarsi.

Commenta
Reaction score
2

badlands ha scritto:
hardroad ha scritto:
Sono contento che il mio primo messaggio possa confortare i fans della biondina. Incontrata pochissimi giorni fà. E' stata in Russia per quasi un mese. Ora si dovrebbe fermare per un mese e mezzo. Non credo proprio che abbia intenzione di ritirarsi.

Grande! Ottimo inizio, notizie come queste sono una botta di vita! Potresti addirittura ricevere un encomio se volessi recensire dettagliatamente il tuo incontro con la bella russa, così ci rendiamo anche conto delle tue capacità amatorie e .. letterarie. :biggrin:
Benvenuto :good:

Commenta
Reaction score
0

badlands ha scritto:
hardroad ha scritto:
Visto la data del tuo post sento puzza di pesce d'aprile? :tease: :tease:
Se no, potresti dirci qualcosa di più in merito all'incontro. Grazie,ciao

Commenta
Reaction score
0

Avessi voluto fare scherzi avrei recensito la Bellucci e non una nel cui letto è passata mezza Milano. Rate 200/1h,300 2/h. Maestra insuperabile nel BBJ e nell'anal rimming. Disponibilità assoluta all'anal. Partecipazione,pulizia e onestà. Finale obbligatorio in bocca, con CIM prolungatissimo. Unico neo:tette rifatte maluccio,con protesi rilevabili al tatto. Ma la sua porcaggine fà ampiamente passare in secondo piano tale imperfezione. Sensibilissima al DATY. Ultimamente è leggermente ingrassata perchè ha smesso di fumare. Ma è un particolare irrilevante,in quanto non è mai stata la più bella di Milano, ma resta la più porca. Se ho dimenticato qualcosa sono a disposizione. P.S. Se non risponde al telefono provate con un SMS. Di solito risponde.

Commenta
Reaction score
557

badlands ha scritto:
Avessi voluto fare scherzi avrei recensito la Bellucci e non una nel cui letto è passata mezza Milano. Rate 200/1h,300 2/h. Maestra insuperabile nel BBJ e nell'anal rimming. Disponibilità assoluta all'anal. Partecipazione,pulizia e onestà. Finale obbligatorio in bocca, con CIM prolungatissimo. Unico neo:tette rifatte maluccio,con protesi rilevabili al tatto. Ma la sua porcaggine fà ampiamente passare in secondo piano tale imperfezione. Sensibilissima al DATY. Ultimamente è leggermente ingrassata perchè ha smesso di fumare. Ma è un particolare irrilevante,in quanto non è mai stata la più bella di Milano, ma resta la più porca. Se ho dimenticato qualcosa sono a disposizione. P.S. Se non risponde al telefono provate con un SMS. Di solito risponde.

Tutte le volte che leggo una rece dell'Ilana....rivivo quelle sensazione e mi torna una gran voglia di tornarci....

Commenta
Reaction score
0

pepper70 ha scritto:
badlands ha scritto:

Tutte le volte che leggo una rece dell'Ilana....rivivo quelle sensazione e mi torna una gran voglia di tornarci....
A chi lo dici,amico mio....Io ci torno ogni due mesi circa e ogni volta riesce a essere più porca della precedente.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Nessuno ha il contatto telefonico visto che non si trovan piu suoi annunci, grazie!

Commenta
Reaction score
0

provenzano ha scritto:
Nessuno ha il contatto telefonico visto che non si trovan piu suoi annunci, grazie!
Il sito è disattivato.

prova a tel a questo numero oppure mandale un sms non ha problemi a rispondere
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
66
Re: ILANA KUSS - MILANO - SITO PERSONALE

Sono giorni che provo ma purtroppo non e' raggiungibile... :cray:

Commenta
Reaction score
557

Io le ho mandato un sms a tutti e tre i numeri di telefono suoi che possedevo e purtroppo nessuna risposta, chi sa batta un colpo a questo punto...
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Commenta
Reaction score
1

Dovrebbe ancora essere negli USA in vacanza. Se non erro dovrebbe tornare tra pochi giorni. Un po' di pazienza...Facciamo un patto:il primo che riesce a contattarla avverte tutti. OK?

Commenta
Reaction score
1

Ragazzi... ILANA al momento è al suo paesello... forse torna ma mica è neanche tanto sicuro. Prima che se ne andasse, mi aveva detto che ormai si era rotta le balle di fare la vita...

Commenta
Reaction score
557

Never68 ha scritto:
Ragazzi... ILANA al momento e' al suo paesello... forse torna ma mica e' neanche tanto sicuro. Prima che se ne andasse, mi aveva detto che ormai si era rotta le balle di fare la vita...

Già....I supposed....anche perchè un anno fa mi aveva confessato di aver già raggranellato il gruzzoletto necessario....per questo la vedo grigia....ma la speranza è l'ultima a morire...che ne dici?

Commenta
Alto