ILARI - BOLOGNA - ALTRO

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
262
Reaction score
31
Località
Forlì
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/...-italianissima-caliente-vogliosa-qtdx78098455
http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...&incontri&per&girls&a&Bologna&girls&a&Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (foto fake)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dall’annuncio pare tutti, poi……
SERVIZI USUFRUITI: BBJ – Rai 1 (con tanto coraggio e spirito di sacrificio)
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120 (buttati nel bidone!!!) + 60 albergo (4 stelle offerta smart, ottimo!!)
DURATA DELL'INCONTRO: 60-80 min
DESCRIZIONE FISICA: Brutta, ma proprio brutta
ATTITUDINE: Lei ha voglia – Io sono impietrito
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Albergo piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35102887xx

La notte di Halloween io mi sono andato a cercare una strega!, si si, me la sono proprio cercata!!

Era parecchi giorni che provavo a contattare la ragazza in oggetto, inserisco anche una richiesta info su punter ma nessuno è in grado di aiutarmi, quindi imperterrito ed ostinato continuo saltuariamente a comporre il numero di telefono per parecchi giorni nella speranza di capirci qualche cosa con la diretta interessata….. finalmente la tipa mi risponde, al telefono è cortese risponde alle mie domande (che in realtà non sono tante!!), quando mi dice che prende 120 all’ora e che non riceve ma di solito si reca lei dal cliente (casa o albergo), e che le foto sono assolutamente le sue io sono più che soddisfatto…, decido al volo che la voglio incontrare, quindi in breve mi organizzo per la sera stessa prenotando un albergo 4 stelle e con una po’ di fortuna lo becco ad un buonissimo prezzo; richiamo la tipa dopo appena una ventina di minuti spiegandogli che mi ero organizzato per un incontro in hotel, decido anche di andare a prenderla a casa sua (o comunque dove lei gradisce).

Scappo dal lavoro prima, corro a casa a prepararmi, invento una scusa in casa dicendo che resterò fuori tutta la notte (sinceramente speravo che la tipa rimanesse con me anche tutta la notte con una cifra ragionevole, ero anche disposto a spendere un cinquecentello), quindi mangio velocemente, mi lavo e mi impomato tutto (ho sfoltito anche il pelo dell’uccello…ahahahh), mi rimetto in auto in direzione Bologna per l’albergo, dopo un’oretta arrivo a destinazione, faccio il chek-in in albergo, deposito il piccolo bagaglio in stanza e mi rimetto in auto verso il luogo dell’incontro.

Come concordato arrivo al luogo dell’incontro quindi parcheggio (praticamente in un incrocio sulle strisce pedonali) e contatto la ragazza, la quale mi risponde subito e in breve mi dice che mi raggiungerà…
Mentre aspetto mi fumo 2 sigarette (un po’ dal nervoso e un po’ perché sono impaziente di ciulare una bella figliola)….poi arriva una tipa….
“ciao io sono Ilari”
…..merda!! Blèèèèè…. Ok non è proprio bella!!! Anzi per i miei gusti è proprio brutta!
Ma che Dio mi strafulmini!!!.... ma perché non mi son girato e me ne sono andato???.... sono un coglione!!

Continuo questa rece solo per amor di dovere verso tutti i colleghi che mi hanno più volte aiutato in passato, evitandomi di prendere delle sonore cantonate!!

Ho avuto il coraggio di caricarla in auto e portarmela nella camera dell’albergo, anche lei ha fornito i documenti alla reception…. (c’era una bella ragazza dietro al bancone…., in quel momento mi son sentito veramente uno sfigato al pensiero che la receptionista potesse aver pensato che la tipa fosse la mia fidanzata!!)…. Al pensiero di quel che mi son chiavato ancora mi viene il nodo alla gola….Blèèèèèè!!

Arriviamo in camera e ci spogliamo….. Blèèèèè ci sono anche i rotoli!!! Il culo non ha forma!! Le tette van per tutti i versi, le gambe sono anche un po’ ad X (ics), …… avete presente OBELIX al femminile???!!!

Io sono impietrito!! Mi stendo nel letto e tra una chiacchera e l’altra gli dico “dai fammi un bocchino”…
Son sempre rimasto cortese ma credo anche di avergli fatto capire con il mio atteggiamento che non era proprio il mio tipo…..
Non so proprio il perché sia andato avanti nell’incontro!! Ancora non me lo spiego!! Forse mi son sentito in trappola, o forse in dovere di mantenere quello che avevamo concordato!!...... sono stato un vero coglione!!

Il pompino di Ilari è comunque buono, lei si applica, ma io sono impegnato a cercare qualche cosa di buono in TV…. Magari trovo qualche canale TV spinto…. Magari le pubblicità dell’ 899….. non trovo un cazzo!! Ci son memorizzati solo 18 canali, non so come fare la ricerca canali, per di più quasi solo canali stranieri….!! Provo a cercare un canale di musica….! No… neanche quello!!! Alla fine mi son concentrato su una giornalista tedesca durante un TG…..

Ilari mi chiede di scoparla, ed io con il morale e spirito del punter scopritore definitivamente azzerato mi faccio mettere il cappuccio, poi lei si impala, ma il cazzo in 28 secondi netti si affloscia… (con quello splendore era inevitabile!!!).

Allora gli dico di farmi venire di bocca facendogli i complimenti sul fatto che è brava a spompinare e che io sono un po’ in difficoltà sulla scopata!!.....
…..è inutile, non ci riesco!, Ilari proprio non la guardo!! Purtroppo anche la giornalista tedesca al TG non riesce a farmi eccitare da arrivare alla conclusione….

…..riesce a passare l’ora concordata quindi anche se non ho concluso mi alzo dal letto, dicendo ad Ilari che ero dispiaciuto ma che evidentemente non ero in forma, quindi invito Ilari a ricomporsi perché l’avrei riportata a casa…., in 10 minuti siamo bel che vestiti, usciamo dall’albergo, saliamo in auto e riaccompagno Ilari in un’altra via perché li avrebbe avuto a breve un altro incontro con un tizio che l’avrebbe contatta sul trombotelefono!!.... forse un altro pirla come me!!

Saluto Ilari e scappo a gran velocità per le vie di Bologna….., Blèèèè….. ma che cazzo ho fatto!!! Ma cosa mi è preso!!!!.... perchèèèèèèèè!!! …..ma noooooo!! Non ci posso credere!!! Che coraggio!! Ma son pazzo!!!

Ho pagato Ilari alla fine 120 come concordato, ho speso 60 per l’albergo, Lei è stata cortese e anche gentile, è sicuramente maialina, ma il fisico è scadente, di viso poi è decisamete poco bella quindi per i miei gusti l’esperienza è stata totalmente negativa, ma l’unico colpevole sono io, non ho avuto il coraggio di girare i tacchi e scappare via.

Sono atterrito e vago in auto per Bologna come uno Zombie, ma ho ancora voglia di farmi una chiavatina, quindi estraggo il puntertelefono e mi rimetto alla ricerca di qualche cosa di buono….

Sono circa le 23.45 e dopo una lunga ricerca becco una discreta pollastrella già nota alle cronache punterforumiste di Bologna…., nonostante l’ora tarda mi dice che mi aspetta ed io mi ci fiondo in 15 minuti, come arrivo dalla pollastrella noto subito che questa è già tutta un’altra musica….
MUSICA MUSICA… DELLA MADONNA…. MUSICA MUSICA DELLA MADONNA…..


Conclusioni:
Bellezza voto 2
Servizi concordati voto 3
Servizi offerti voto 4 ++ (buono il pompino, ma a chiavarla ci vuole dello stomaco!!)
Reperibilità voto 4 +
Cortesia voto 7 +

Tiè, Tiè

abf4612e92c3bf948d197d3dd7b1b9ee.jpg a16ff88fd311cdb9b5f447c2a3438616.jpg ea2f7a0b03ad0f28d6d0cceae7535715.jpg
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Saluto Ilari e scappo a gran velocità per le vie di Bologna….., Blèèèè….. ma che cazzo ho fatto!!! Ma cosa mi è preso!!!!.... perchèèèèèèèè!!! …..ma noooooo!! Non ci posso credere!!! Che coraggio!! Ma son pazzo!!!

Condoglianze pazzo collega..
E ammettilo che volevi la streghetta di Halloween... e l'hai trovata pure a quanto pare..
:wink:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
262
Reaction score
31
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #4
Condoglianze pazzo collega..
E ammettilo che volevi la streghetta di Halloween... e l'hai trovata pure a quanto pare..
:wink:

Sarebbe opportuno chiedere a BIG se è possibile inserire al fianco dei tasti "like" e "grazie" anche il tasto "condoglianze" o roba del genere....

Sinceramente mio carissimo amico SPERMINATOR, credo che le streghette comunemente associate ad Halloween siano delle stupende fotomodelle in confronto a quella che ho incontrato io!!!
Quindi ti confermo che avrei volentieri optato per un incontro con una vera streghetta di Halloween.....!!

Ho ancora il nodo alla gola!! e questa notte ho paura a dormire da solo!!!.....
....credo che andrò a cercarmi compagnia.... si si!!

Tiè tiè
 
Commenta
Alto