Re: GESSICA no-prof Milano-Saronno(sito proprio)
RIFERIMENTO INTERNET :
http://ilarianoprof.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
NAZIONALITA': Calabra
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme - un po' più in carne
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, FK, rai1 e rai2 2 shot
RATE DI PARTENZA: 100 (+20 per rai2)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bassina, molto "meridionale" nell'aspetto
ATTITUDINE: timida porcellina
REPERIBILITA': Cattiva - bisogna messggiarla e aspettare che lei richiami
LA MIA ESPERIENZA:
Allora... Quest è la mi prima recensione. Sicuramente commetterò degli errori. Perdonatemi e soprttutto ditemi come posso migliorare. Inoltre questa tastiera si perde un sacco di "a"
Mi sono iscritto da poco (in reltà sono attivo da un pio di settimane), e per ringraziare tutti voi posterò quanto più mi sia possibile.
Allora, parliamo dell'incontro: Ilaria non è certo un velina e neppure una stangona. Le sue foto sono veritiere, e quindi sapete come è.
Allora, devo dire che rramente mi è capitata un donna così: profondamente timida (per come si esprime e per come parla) e profondamente porcellina
Si iniziano le danze immediatamente con profondi FK. Questi saranno una costante dell'incontro. Ilaria sembr non riesc a fare a meno di baciare - continuamente e con passione.
BBJ di discreta fattura, poche mani e tanta lingua. Poi sex in diverse posizioni (notevole una smorzacandela davvero infuocat). Lei si bagna tantissimo, e credo sia venuta. IO la seguo poco dopo.
Due chiacchiere (il social time non è il suo forte, bisogna dirlo), e poi io mi chino su di lei e le chiedo "desso, mi dai il culetto?", al che lei risponde sorridendo "Stavo per chiedertelo io". Detto fatto
Pecorina in Rai due con ampia sintonizzazione, e poi sempre in rai due nella posizione affiancata.
Finiamo il secondo round con una notevole posizione con entrmbi seduti. Notevole anche questa.
Conclusione e saluti di rito.
Considerazioni: è davvero calda. Appassionata e si lascia prendere dal momento. Non smette mai di baciare.
E questo credo possa valere per molti, me compreso, il prezzo del biglietto
Or cortesemente correggetemi e consigliatemi. Vivo per imparare