ILARIA HAPPYTICINO CHIASSO

Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.happyticino.ch/ilaria_girl_ch/ilaria.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Chiasso
NOME INSERZIONISTA:Ilaria
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritiero ma migliorativo
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai
RATE DI PARTENZA: 100 euro
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, seno piccolo( una seconda) e cadente pelle morbida tatuaggio sul fondo schiena
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA inserisco anche questa girl in forum Como in quanto ubicata proprio a ridosso del confine italo-elevetico
notata dalle foto sul sito e contattata al telefono decido di testare la pulzella che per 100 euri mi conferma bbj cabrio rai varie posizioni e cob finale..TUTTO FALSO :diablo: il bj e' coperto di cob non se ne parla e la scopata viene svolta con suo massimo impegno a finalizzare la venuta del malcapitato cliente (ovvero io :sorry: ) nel piu' breve tempo possibile...il tutto mentre almeno due o tre telefonini squillano in continuazione...dato che pero' il sottoscritto e' un po' lungo a venire...sopratutto se come in questo caso soppraggiunge anche un bel po' di scazzo :treaten: ..la pulzella si permette pure di protestare perche' non arrivo alla conclusione... :suicide2: ...alche' la metto a pecora e ci do' dentro di brutto fino alla venuta finale ...indi mi rivesto in fretta e me ne vado. Peccato perche' fisicamente non e' malaccio (a parte il seno un po piccolo e flaccido)...a mio parere da evitare assolutamente...piuttosto meglio "federica" la mano amica :biggrin:
:bye:
 
Alto