ILARIA S. - ARCATON - MILANO

Reaction score
4
blowindex ha scritto:
anzi per l' esattezza, avendole io chiesto un appuntamento per il giorno stesso ad alessandria, mi ha inizialmente sparato 2000 in compagnia di amica istruttrice di fitness padovana appena arrivata da miami. Nella conversazione ha anche tenuto a precisare che, mentre dell' amica non esistono foto su internet, le sue sono assolutamente le sue, non ritoccate e recenti
Direi che si potrebbe provare a pagarla con i soldi del Monopoli, precisando che sono assolutamente veri e in corso :sarcastic_hand:

Commenta

blowindex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
rileggendo il mio ultimo post... forse è il caso che investa le banconote del mio monopoli in un corso di italiano

Commenta
Reaction score
149
In merito al rate: mi è già capitato con altre ragazze ke quando si affacciano a questa professione e/o arrivano dall'estero o da altre città, ci mettano un po' a capire il prezzo di mercato.
Quindi sono convinto ke all'inizio kiedeva 300 euri, poi amentando il numero di clienti e di conseguenza la notorietà abbia iniziato ad alzare.....
Ad esempio a me ha prima kiesto 500 euri per 2h, la seconda volta, a distanza di un paio di sett.ne adirittura 600.... :beee:

Commenta
Reaction score
149
Ciemme ha scritto:
Ajeje Brazorf ha scritto:
...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
...
DESCRIZIONE FISICA: Le foto parlano da sole ...e sono reali
ehm...
qui le foto sono di un paio di anni fa, ma almeno il nome corrisponde: diciamo che ha fatto davvero la modella negli Stati Uniti e ora ha trovato un'attività piu' redditizia.
qui, pero', si chiama Kelly Branningan e a questo punto non so piu' cosa pensare.... :fool:

Ciemme
per curiosità: come cavolo hai fatto a trovare le foto originali? devo saperlo!
grazie

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Si, e' un ottimo strumento ma non e' sempre perfetto, eh? :biggrin:

Commenta
Alto