- Reaction score
- 0
piaceriselvaggi ha scritto:Necrospotting????? Scusa Bombe rosa o forse diciamo Ilaria..... Salti fuori dopo 2 mesi e fai 1 domanda così???? la cosa puzza 1 minimo....
In ogni caso la domanda è superflua visto il sito che pubblicizza..... E' lei o non è lei......??? come diceva il buon vecchio Ezio G. ceeeeeeertooooooooo che è lei o che 6 tu...... baci sulle labbrone al silicone
Bomber rosa ha scritto:piaceriselvaggi ha scritto:Necrospotting????? Scusa Bombe rosa o forse diciamo Ilaria..... Salti fuori dopo 2 mesi e fai 1 domanda così???? la cosa puzza 1 minimo....
In ogni caso la domanda è superflua visto il sito che pubblicizza..... E' lei o non è lei......??? come diceva il buon vecchio Ezio G. ceeeeeeertooooooooo che è lei o che 6 tu...... baci sulle labbrone al silicone
speravo non fosse lei... 12VU son troppo per me
contattata al tel viaggia a 500km/h praticamente alla velocità della luce per 1h e 30...daybyday ha scritto:
daybyday ha scritto:contattata al tel viaggia a 500km/h praticamente alla velocità della luce per 1h e 30...daybyday ha scritto:
ho gentilmente ringraziato e declinato l'invito...
Perchè??la ragazza é TOP da molto tempo,non posso recensirla ma posso affermare di essere andato nella sua Location in quel di BO:pensavo fosse una super velina ma mi sono sorpreso!
Ella supera i 40 e il rate é eccessivo(logico che ognuno spende il denaro che crede con una girl)e la location ove riceve non é neppure una suite.
Spiace dire cio' di questa donna ma viaggiare a 400km/h e considerarsi pure alla pari di VIP dello spettacolo é esagerato(eh si mi ha detto in faccia che somigliava molto alla Gieffina Mora).......
Cioè spiegati meglio.. con questo intervento vuoi dire che hai fissato l'incontro con lei e poi una volta entrato nell'appartamento e verificato che lei non è più come in foto hai declinato e te ne sei andato!?Perchè sinceramente se davvero fosse la modella delle foto avrei pure io fatto il fessacchiotto,non è corretto verso noi punter lievitare il prezzo così tanto e non credo sia molto gettonata..la location che descrive una suite in realtà è 1 condominio di 1 vecchio attico...
Forse ti riferisci a questo:http://community.punterforum.com/non-conforme-vt124439.htmlnon capisco, ieri cera stato unito la recensione di un collega e oggi non cè più.. o ho le traveggole o è successo qualcosa..