Trans Ilary 3757353279

Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Numero di telefono: 3757353279
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ilary
Nazionalità: Dice argentina ma mi sembra italiana
Età: 25
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo già testato Ilary circa un anno fa, quando riceveva a Bari nei pressi della Chiesa Russa e mi ero trovato bene. Avendola riconosciuta nell’annuncio, ho così deciso di tornare. A spingermi era stato un buon ricordo, unito a un rate ragionevole e a una attitudine per nulla truffaldina.
Diciamo subito che si tratta di un trav, senza seno cioè, ma dal fisico atletico e dalla buona capacità di assumere sembianze femminili che la fanno assomigliare alle foto dell’annuncio (non sue). Per essere sicuro di non sbagliarmi, le ho fatto una breve intervista al telefono ricostruendo il nostro precedente incontro. Come se non bastasse, lei mi ha pure mandato un filmato su whatsapp fatto al momento, la qual cosa, da me non richiesta, mi ha sorpreso, perché se non fossi stato solo mi avrebbe messo in difficoltà.
Lei ha un attrezzo medio che dà il meglio in erezione, un corpo ben depilato con un bel culo e dei piedi grandi, ma molto ben curati, che ho leccato a lungo e avidamente. Ho preferito dedicarmi io a lei, praticandole un lungo blow job che ha dimostrato di apprezzare finché non si è girata chiedendomi di farle un po’ di rimming. Se non ne avessi testato la pulizia avrei rifiutato, ma per fortuna non è stato così.
Dopo un buon quarto d’ora di queste pratiche si è dedicata lei a me, prima toccandomi e leccandomi il glande senza condom. Quando poi ha intuito che non sarei durato oltre, si è messa di fronte a me infilandomi un piede in bocca e l’altro sul viso e mi ha finito con la mano.
Posso dirmi soddisfatto perché ho fatto e ricevuto tutto ciò che desideravo trovandola sempre molto accondiscendente, sebbene non sia propriamente una tigre.
A questo proposito, se posso aggiungere una riflessione generale, ho preferito tornare dove sapevo già cosa avrei trovato, perché sebbene vi fossero alcune novità interessanti che avevo già individuato per strada e poi ho ritrovato sui siti, ormai molte latine hanno alzato il prezzo d’attacco a un centone, ma poi cercano di liquidare la clientela a velocità supersonica. E quando si hanno più vizi che soldi, non si possono fare passi falsi
 

Allegati

  • 9515392-1702423843.jpg
    9515392-1702423843.jpg
    62,1 KB · Visite: 5.327
Alto