ILARY - AREZZO - ALTRO

boobalova

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilary
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~~~-incantevole-ilary-super-6gps70615275
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': lei dice sulla 30ina e ci puo' stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ( dal vivo anche meglio secondo me )
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: gli stessi sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 1 shot e volendo 100 x 1h mi ha detto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: veramente fatta bene, gran bel culo
ATTITUDINE: normale/professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456091xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qua, alla mia seconda rece... Vorrei essere piu' presente con tutti voi ma purtroppo il lavoro non me lo permette....
Martedi' sera, trovandomi ad arezzo per lavoro ed avendo un oretta abbondante libera, mi metto a spippolare il telefono su qualche sito e mi colpisce subito questo annuncio dalle foto a parer mio amatoriali e fatte a modo....
Decido di chiamarla e dopo 3 squilli mi risponde una voce molto gentile e carina, spiegandomi il menu'... ci penso un po' e decido di andare....
Riceve vicino Porta San Lorentino, posto con un bel po' di via vai sia di giorno che di sera... il che mi fa' un po' traballare...
La chiamo mentre sono in auto e gli chiedo gentilmente di dirmi subito il civico cosìcche' da farmi aprire prima la porta per entrare al volo....
Con una botta di culo riesco a trovare parcheggio proprio davanti al portone, al che appena mi dice che e' aperto, mi fiondo dentro.
Rampa di scale, porta socchiusa, entro e per fortuna mi acccorgo che e' veramente lei, anche meglio delle foto devo dire, con un bel babydoll scuro e tacchi altri che le fanno un gran bel culo.... di faccia e' normale, anche carina per certi versi.
Ci presentiamo, andiamo in camera e mi prega di stare a voce bassa perche' in quelle stanzone rimbomba tutto.
Mi dice 50 per una cosa normale ma se voglio con 100 un ora tranquilla....
In cuor mio avrei voluto fare 1 ora, ma gli dico che preferisco scucire 50 e poi vedere se riesco ad andare per un altro giro.
Pago, mi spoglio e incomincia a strusciarsi sul pezzo con quel bel culo, la spoglio e mi distendo nel letto, pulizia con salviette ( io ovviamente ero fresco di doccia post lavoro ) e lei lo nota subito, e mi fa anche i complimenti per il profumo che uso...vabe'....
BJ covered, ma ci sa fare abbastanza, prova con la mano ma gliela tolgo subito e non fa una piega, intanto gli pastrugno la patata, ma senza infilare il dito, e mi godo il bombolone...
dopo una decina di minuti mi monta sopra e comincia a ballare il tango ( xche di argentina si tratta :D )... si muove bene e intanto gli lecco le tette, ( rifatte, ma direi molto buone) ... si va avanti cosi' finche' la prendo a pecora, bella visione direi, mentre gli tengo le tette mi guardo anche nello specchio fronte letto... sento che si bagna e allora comincio a dargli colpi piu' forti e sembra apprezzare... durante il quale fa un paio di scorregge vaginali tra le mie risate....mi piace molto il suo mugolio e con colpi sempre piu' ritmati finisco li' con un gran piacere.
Li' decido che puo' bastare, non mi adava di farne un altra tanto ero appagato.
Io mi rivesto mentre parliamo di lavoro ( il mio ) e del suo bellissimo paese, mi chiede dove e' il tabacchino piu' vicino ma non saprei dire, dato che e' rimasta senza sigarette, al che gli offro meta' del mio ed apprezza molto ( magari se gliele davo prima di trombare mi faceva lo sconto.... )
Bacetto di rito sulla porta e mi dice di tornare a trovarla che sta qua per altri 15 giorni ( magari si.... ma forse anche no)...
Apro la porta e mi fiondo in macchina, pensando all' incontro... Lei e' discreta devo dire, ma non si e' creato il feeling che speravo, bella chiavata cmq, ho fatto bene a fare il singolo shot , e col tempo rimasto sono andato in centro a spararmi 2 birrette...
Questo e' quanto amici, spero di scrivere il prima possibile ( lavoro e pecunia permettendo )....

cmq sia... W LA POTTA!!!! :D
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Ilary -1.jpg
    Ilary -1.jpg
    53,1 KB · Visite: 270
  • Ilary -2.jpg
    Ilary -2.jpg
    49 KB · Visite: 245
  • Ilary -3.jpg
    Ilary -3.jpg
    34,7 KB · Visite: 234
Commenta

boobalova

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie tedbundy per le foto.... volevo mettele ma sono un po' impedito :P
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilary
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=41657&pag=1&ilary=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sulla trentina (non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, poi non ho chiesto oltre
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca
ATTITUDINE: Spigliata e simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456091xx

LA MIA RECENSIONE:

L'estate è iniziata e uscendo in città da tutte le parti vedo donne più o meno giovani con vestiti cortissimi, ampie scollature e tacchi alti. Purtroppo, essendo single, non ho una compagna (bella o brutta che sia) con cui potermi dilettare e quindi, con grossi quantitativi di ormone in circolo, mi fiondo al computer a vedere chi c'è sugli annunci. Noto questa Ilary, dalle foto sembra niente male e provo a chiamare. Mi risponde con voce squillante e sensuale, qualcosa nel suo tono di voce mi convince e il mio intuito mi dice che non si tratta di un fake. Arrivato sul posto che lei mi aveva indicato la porta si apre e noto che la ragazza è quella delle foto, di viso è carina (il volto non si vede nell'annuncio). Andiamo in camera da letto dove inizialmente mi chiede 70 rose per una cosa normale che io riesco a portare a 50 senza grossi problemi anche perchè al momento non navigo nell'oro. Ci spogliamo, anzi per primo mi spoglio io e poi lei improvvisa una specie di spogliarello tutto sommato gradevole. Inizia un bj (covered) molto lungo, poi le danze si chiudono con rai1 io sopra lei, poi pulizie di rito e un discreto social time. Mi rivesto e me ne vado. Una buona serata. Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto