Trans Ilary blonde 3474228259

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
134
Reaction score
147
Numero di telefono: 3474228259
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3474228259 - Taranto: ILARY BLONDE TRANS💎NEW A TARANTO💎🔥TOP TRANS NAPOLETANA🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ilary blonde
Nazionalità: Italiana
Età: 25/30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno punter, preso dell'occasionale voglia di anal a basso costo, sfoglio la margherita delle scelte che propone la città ionica. La scelta cade su Ilary, trans che già adocchiai qualche mese fa, le cui foto mi fecero arrapare un bel po'. La contatto e fissiamo subito un incontro da lì a mezz'ora, lei al telefono molto simpatica. Riceve in pieno centro, parcheggio come al solito difficile. Mi apre e trovo una stangona di 1.85 cm, con tacchi, un corpetto nero( dove si intravedeva un seno grosso e diverso dalle foto e un po' di pancia) e perizoma. Foto moooolto Photoshoppate, denti da fumatrice, seno fatto male e diverso dalle foto, in generale non tosta, soprattutto il culo( naturale ma flaccido e con cellulite). A primo impatto volevo andare via, poi ormai ero lì e ho detto rimaniamo. 50, minimo sindacale, anche perché ero davvero stanco dopo una giornata di lavoro e volevo rilassarmi un po'. Mi fa spogliare dopo aver ricevuto la pecunia, mi fa stendere e inizia un pompino coperto(goldone rosso a cazzo totalmente moscio) pessimo dove faccio fatica a farlo diventare duro. Dopo qualche minuto mi chiede di scoparla, si mette a bordo letto a pecora e la scopo a stento 1 minuto perché stanchezza a parte, non mi piaceva proprio. Finisco di mano steso sul letto perché lei si era stancata. È stato veramente un incontro squallido.
 

Allegati

  • 9529e833e29d41f68c8ae6b6dea056de.jpg
    9529e833e29d41f68c8ae6b6dea056de.jpg
    60,4 KB · Visite: 740
Alto