- Reaction score
- 0
RECENSIONE ILDI - LECCE
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ildi-vediamo-se-hai-v2vm23163631
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ILDI
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: BJ -DATY -69 -RAI1 (FA ANCHE VIBROSHOW)
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: BELLA DI VISO BIONDA OCCHI VERDI, BUONA STATURA
UN BUON FISICO, CON PASSERA RASATA
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
La bionda riceve nei pressi del sottopaggio in via Lequ..e, arrivo sotto l'appartamento la richiamo e mi riceve dopo poco, all'apertura della porta mi son trovato una bella figlia, bionda occhi verdi (abbastanza svegli) tacco alto perizoma e reggiseno (una coniglietta di play boy) piccolo piercing sopra al labbro superiore destro, in casa non era da sola ma in compagnia di un'altra tro.a dell'est ma non ho approfondito..
Andiamo in camera mi dice che fa un po di tutto per 50+20, allora gli faccio il regalino e mi spoglio, ci mettiamo sul letto gli lecco la passera..comprende la buona fattura dai primi tocchi di lingua e mi lascia fare per un bel po, dopo passa lei sul fartello e mi fa una pompa, discreta (ma ne ho avute di migliori), la faccio girare a 69 e continuo a leccarmela, passo in profondità e dopo mi sale sopra a smorza candele, discreto ascensore e successiva pecorina..la sbatto per un po sino a cambio canonica e finisco venendogli dentro.
E' una bella vikinga sexi, il rapporto però troppo standard, ma mi è piaciuto molto leccargli la fica.
Un giro quindi va bene xchè è una bella passera, ma due sarebbero troppi.
Alla prossima
Index 32786506xx
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ildi-vediamo-se-hai-v2vm23163631
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ILDI
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: BJ -DATY -69 -RAI1 (FA ANCHE VIBROSHOW)
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: BELLA DI VISO BIONDA OCCHI VERDI, BUONA STATURA
UN BUON FISICO, CON PASSERA RASATA
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
La bionda riceve nei pressi del sottopaggio in via Lequ..e, arrivo sotto l'appartamento la richiamo e mi riceve dopo poco, all'apertura della porta mi son trovato una bella figlia, bionda occhi verdi (abbastanza svegli) tacco alto perizoma e reggiseno (una coniglietta di play boy) piccolo piercing sopra al labbro superiore destro, in casa non era da sola ma in compagnia di un'altra tro.a dell'est ma non ho approfondito..
Andiamo in camera mi dice che fa un po di tutto per 50+20, allora gli faccio il regalino e mi spoglio, ci mettiamo sul letto gli lecco la passera..comprende la buona fattura dai primi tocchi di lingua e mi lascia fare per un bel po, dopo passa lei sul fartello e mi fa una pompa, discreta (ma ne ho avute di migliori), la faccio girare a 69 e continuo a leccarmela, passo in profondità e dopo mi sale sopra a smorza candele, discreto ascensore e successiva pecorina..la sbatto per un po sino a cambio canonica e finisco venendogli dentro.
E' una bella vikinga sexi, il rapporto però troppo standard, ma mi è piaciuto molto leccargli la fica.
Un giro quindi va bene xchè è una bella passera, ma due sarebbero troppi.
Alla prossima

Index 32786506xx
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: