Ildi - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE ILDI - LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ildi-vediamo-se-hai-v2vm23163631
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ILDI
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: BJ -DATY -69 -RAI1 (FA ANCHE VIBROSHOW)
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: BELLA DI VISO BIONDA OCCHI VERDI, BUONA STATURA
UN BUON FISICO, CON PASSERA RASATA
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
La bionda riceve nei pressi del sottopaggio in via Lequ..e, arrivo sotto l'appartamento la richiamo e mi riceve dopo poco, all'apertura della porta mi son trovato una bella figlia, bionda occhi verdi (abbastanza svegli) tacco alto perizoma e reggiseno (una coniglietta di play boy) piccolo piercing sopra al labbro superiore destro, in casa non era da sola ma in compagnia di un'altra tro.a dell'est ma non ho approfondito..
Andiamo in camera mi dice che fa un po di tutto per 50+20, allora gli faccio il regalino e mi spoglio, ci mettiamo sul letto gli lecco la passera..comprende la buona fattura dai primi tocchi di lingua e mi lascia fare per un bel po, dopo passa lei sul fartello e mi fa una pompa, discreta (ma ne ho avute di migliori), la faccio girare a 69 e continuo a leccarmela, passo in profondità e dopo mi sale sopra a smorza candele, discreto ascensore e successiva pecorina..la sbatto per un po sino a cambio canonica e finisco venendogli dentro.
E' una bella vikinga sexi, il rapporto però troppo standard, ma mi è piaciuto molto leccargli la fica.
Un giro quindi va bene xchè è una bella passera, ma due sarebbero troppi.
Alla prossima :bye:
Index 32786506xx

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ildi-super-sexy-gqcj30297585
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Ildi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda alta, taglio di occhi da gatta, stile velina.
ATTITUDINE: velina
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703563xx

LA MIA RECENSIONE:
Tacchia alti, perizoma e pezzo superiore..mi aperto la porta del suo appartamento questo pezzo di fica bionda, con i tacchi era 2 metri, parlata altamente firmata ungherese..mi ha fatto accomodare nell'appartamento, il menù comprende anche anale ed altri giochi, con schizzata all'insù del rate modello termometro ad alta temperatura.
Mi sono fermato a quello base, e dopo passaggio rose mi sono spogliato guardandola come un mandrillo per vederla subbito senza slip e reggiseno, bella nuda.
Fisicamente arrapa parecchio, inizia con un BJ buono ma non superlativo, la faccio mettere a 69 leccandogli la bellissima fica che ha, rosea depilata e definita, il 69 però non dura tantissimo, infatti dopo si mette a gambe aperte dicendomi di metteglielo dentro, io impalo all'interno il pingone cominciando la cavalcata, fase penetratica fortemente arrapante per la gran fica che è, ma non partecipativa, dopo un po passo a pecorina e con il bel panorama non ci metto molto a riempire il gommino venendogli dentro.
Dunque la donzella è veramente molto bona, l'aspetto fisico è notevole, per ciò che riguarda la prestazione è decisamente standard, quindi se si cerca una maiala da competizione, virare la prua su altri lidi, io cmq mi sono divertito e per il solo fatto di affondare l'uccelo dentro la passare di una fica con la f maiuscola.

allegato e7fad96200396f16c48a138fb1eb8eac.upload.jpg

RECENSIONE ILDI - LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ildi-super-sexy-ep2u30297591
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ILDI
NAZIONALITA': curciu UNGHERESE
ETA': 27-28 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 (non ho chiesto oltre)
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: CORPO DI BRIGITTA BUI BULGARI E VISO RASSOMIGLIANTE ALLA SIG.NA NADIA MACRI' DI BERLUSCONI MEMORIA
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PIANO A PIEDI O ASCENSORE

RECENSIONE: LA VALCHIRIA DI 2 METRI (QUASI), BIONDA, MAGRA MORBIDA E LISCIA, 2° DI SENO MORBIDO MA CHE GUARDA IN ALTO. RICEVE IN QUARTIERE SAN PIO IN APPARTAMENTO RISTRUTTURATO. LEI E' VERAMENTE BELLA E FATTA BENE. NON HA BISOGNO ANCHE DI ESSERE ECCESSIVAMENTE HOT. LE PRESTAZIONI SONO ALL COVER (DA ME GRADITE) DOVREBBE EVITARE QUEI MUGOLII COSI' FORZATI E FINTI CHE NON LE CONSENTIREBBERO DI METTERE PIEDE NEANCHE IN UNA SCUOLA DI RECITAZIONE DI PERIFERIA. CREDO CHE PER GLI AMANTI DEL BEL VEDERE CI POTREBBE ESSERE UN PO' DI AFFIATAMENTO IN PIU' CON FREQUENTI INCONTRI. MA E' UNA MIA IMPRESSIONE. OGNUNO VALUTA SE IL GIOCO VALE LA CANDELA. ALLA PROX ANCHE SE STO MEDITANDO DI PIANTARE IL CONDOM AL CHIODO ... VI FARO' SAPERE.

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ildi-super-sexy-gqcj30297585
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Ildi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto corrispondenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, cosce lunghe, seni piccoli, bel culo, fa la sua figura
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 32703563XX

LA MIA RECENSIONE:
Impegnato a Lecce in un convegno riguardo le equazioni di Maxwell applicate alla magnetoidrodinamica ideale, in un momento di pausa scorgo "distrattamente" l'annuncio della bella Ildi che mi attizza all'istante; già recensita so di non correre il pericolo di un fake clamoroso ma io con le ungheresi ci vado poco d'accordo ed ero titubante ma la sua fisicità peraltro confermata dai punter di cui sopra mi fa superare ogni dubbio.
La chiamo al telefono, sondo la sua disponibilità e mi precipito alla location, posto riservato e tranquillo, appena arrivato la chiamo e mi apre..salgo le scale e arrivo davanti alla porta che lei apre e mi appare davanti una stanga di 1.80 ( coi tacchi) in mutandine e reggiseno: lingua che si srotola dalla bocca modello fantozzi. Una topolona a cui non è possibile non fare un complimento, entro e ci mettiamo d'accordo sull'obolo; mi fa entrare nella stanzetta dove c'è il letto e mi invita a spogliarmi..lei già in mutandine e reggiseno ha poco da togliersi..mi passa davanti facendomi ammirare un culo e delle cosce da modella..mi scodinzola davanti al naso e io già inizio a perdere lucidità, si stende sul letto e appena a portata di mano inizio a pastrugnarmela. Come già detto la sua attitudine è standard, la partecipazione è poca ma tutto ciò è compensato dalla figaggine, tanto è vero che a me mi ha fatto fuori in 20 minuti e sono rimasto pure contento; riguardo ai particolari piccanti vincendo la mia naturale ritrosia posso dire che si parte di bj a cui ho contraccambiato con una bella slinguazzata alla sua passera invitante per finire a smorzacandela e poi missionaria, confermo pure io i gemiti "professionali" ma che fanno sempre la loro porca figura.
In conclusione se cercate una GFE rivolgetevi altrove, se cercate una pantera idem..se siete degli esteti potrebbe fare al caso vostro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto