Ilenia - Bari - Altro

Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: ILENIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/bellissima_e_stupenda_bionda_corpo_e_viso_da-e-1038494.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei per il viso, ma il corpo è identico.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 168 cm, snella, tonica, senza un filo di grasso, 4^ seno, rifatto ma bello.
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': facile a piedi (in centro), difficile per la macchina.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34026281xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao punters, seconda volta nel mondo pay. La chiamo ieri (17/02/2014), al telefono è molto gentile e cordiale, non ha fretta di chiudere, e le chiedo disponibilità per il giorno successivo. Riceve fino alle 20:30, in centro via del cognome più famoso d'Italia. Mi da il civico (prima quello sbagliato e poi quello reale, ma cmq a due passi di distanza). Condominio pulito, nessun portiere. Salgo la rampa di scale, fino al primo piano e mi apre una ragazza bionda in lingerie rossa e tacchi. Pur non essendo lei quella della foto, vi assicuro che è una strafiga. Parla un ottimo italiano, mi bacia sulla guancia e mi fa entrare. La location è molto pulita e raffinata. Il letto e l'ambiente sono dello stesso colore del suo intimo. 5 minuti di social, dopo cui iniziamo a spogliarci. Si sentiva che era fresca e profumata di doccia. Le chiedo un BJ, non lo voglio cabrio e lei si inginocchia mi infila il gommino con la bocca ed inizia. Bello, lei ti guarda mentre lo fa. Ha un corpo davvero spettacolare, pelle liscia, profumata, non un filo di grasso. Se proprio devo trovarle un difetto ha un tatuaggio sulla pancia. Dopo l'aperitivo cominciamo con le danze. Smorza, mission, reverse cowgirl, pecos, lei di lato gambe chiuse, ragazzi spettacolo per gli occhi in qualsiasi posizione la si giri. Non dice mai di no, anzi dice no ai FK (e chi se ne frega, non è la mia ragazza e mi dice che non fa CIM). Purtroppo io con il gommino non vado d'accordo quindi fatico a venire, ma comunque ben venga perchè me la godo tutta. Lei non mette fretta, ma dopo un pò mi dice che può darmi un aiutino di bocca e lo fa. Notevole BJ. Giungo finalmente! Altri 5 minuti di buon social. Non mette fretta e del suo telefono neanche l'ombra ragazzi!!!
Vado via di li più che soddisfatto.

Che bel sogno!

Reaction score
1.015

quindi, è un fake! ragazzi, ma siamo seri!!!!

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

quindi, è un fake! ragazzi, ma siamo seri!!!!
Il viso non è il suo, ma il corpo è da sballo e lei è anche carina d viso. Ho scritto questa recensione perchè la tipa merita davvero, non come il mio battesimo del fuoco fatto con una mulatta culona...con tutto il rispetto per le culone ovviamente! :)

Commenta
Reaction score
7

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    51 KB · Visite: 371
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,8 KB · Visite: 320
  • 1.jpg
    1.jpg
    41,9 KB · Visite: 315
Commenta
Reaction score
1
sasaguitar un mio amico (non è registrato su questo forum) mi ha detto le tue stesse cose!! senti una curiosità i piedi della tipa come sono? curati? taglia più o meno? grazie

Commenta
Reaction score
0
anchio sono interessato ai piedini e soprattuto ti ha detto se fa Bj scoperto? in tal caso io passo, la salute prima di tutto! ;)

Commenta
Reaction score
70
Volevo ringrazire il collega sasaguitar...
L'avevo chiamata anche io lo stesso giorno incuriosito dalle foto... Confermo che è russa o ucraina (abbiamo conversato in russo al telefono): la voce mi ha lasciato un po perplesso in quanto era molto roca e profonda, tipo puttatone 40enne inoltrato e questo mi ha messo sull'avviso. Le foto sono ovviamente dei fake perché si tratta di selfie di qualche modella (come infatti confermato).
E' molto disponibile al telefono, cordiale, sembra interessante: dopo la recensione del collega qualche dibbio su di lei mi è passato, anche se ancora sono un po titubante... sono un po a corto di "dobloni" e mi devo sparare bene le mie cartucce, anche perché con OTR e romene fredde e sgarbate ho decisamente chiuso...

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
sasaguitar un mio amico (non è registrato su questo forum) mi ha detto le tue stesse cose!! senti una curiosità i piedi della tipa come sono? curati? taglia più o meno? grazie

I piedi non ho potuto vederli...aveva scarpe con tacchi bellissimi che non ha mai tolto. di taglia 38/40...assolutamente non di più...un corpo da statua.

Commenta
Reaction score
16
Volevo ringrazire il collega sasaguitar...
L'avevo chiamata anche io lo stesso giorno incuriosito dalle foto... Confermo che è russa o ucraina (abbiamo conversato in russo al telefono): la voce mi ha lasciato un po perplesso in quanto era molto roca e profonda, tipo puttatone 40enne inoltrato e questo mi ha messo sull'avviso. Le foto sono ovviamente dei fake perché si tratta di selfie di qualche modella (come infatti confermato).
E' molto disponibile al telefono, cordiale, sembra interessante: dopo la recensione del collega qualche dibbio su di lei mi è passato, anche se ancora sono un po titubante... sono un po a corto di "dobloni" e mi devo sparare bene le mie cartucce, anche perché con OTR e romene fredde e sgarbate ho decisamente chiuso...

Ciao Spanker, premetto che non è mia intenzione condizionare le tue decisioni. Aggiungo però che al telefono anche a me fece la stessa impressione ed ho avuto dei dubbi, ma ormai ero li e me la sono rischiata. Ti confermo le 70 rose e ti confermo età e fisico statuario. Come dicevo nella recensione, se devo trovarle un difetto...è solo per il tatuaggio sulla pancia. Il resto era ok..anche location..pulita e ben tenuta.

Commenta
Reaction score
0
uhm sta cosa mi fa desistere....io ho un debole per le ragazze dell'est però voglio stare il piu' tranquillo possibile. Cmq aspettiamo altre recensioni sulla donzella !

Commenta
Reaction score
6
Posso dire che questa ragazza la seguo da un po'. Una cosa è certa allo stesso numero rispondono 2 ragazze diverse a seconda dell'orario e del giorno in cui si chiama. Una con la voce da velina e l'altra con la voce tipo trans. Ora credo di averle visitate tutte e due in epoche diverse. La prima quella con la voce da velina ha un fisico tonico, piccolina, bionda viso non bellissimo ma accettabile. La seconda se è quella che penso, visitata qualche anno fa, ha un gran fisico palestrato, tette rifatte, e viso particolare. Ora non capisco il perché rispondano in due...ripeto non sono sicuro che siano quelle che ho visitato. L'altra possibilità è che una delle due accompagni l'altra nei suoi viaggi e risponda al telefono quando la "titolare" è impegnata...boh...

Commenta
Reaction score
70
Penso sia cosi come dice il collega altrimenti non si capisce il ricorso a foto finte.... e soprattutto il prezzo così "popolare"...

Posso dire che questa ragazza la seguo da un po'. Una cosa è certa allo stesso numero rispondono 2 ragazze diverse a seconda dell'orario e del giorno in cui si chiama. Una con la voce da velina e l'altra con la voce tipo trans. Ora credo di averle visitate tutte e due in epoche diverse. La prima quella con la voce da velina ha un fisico tonico, piccolina, bionda viso non bellissimo ma accettabile. La seconda se è quella che penso, visitata qualche anno fa, ha un gran fisico palestrato, tette rifatte, e viso particolare. Ora non capisco il perché rispondano in due...ripeto non sono sicuro che siano quelle che ho visitato. L'altra possibilità è che una delle due accompagni l'altra nei suoi viaggi e risponda al telefono quando la "titolare" è impegnata...boh...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIIlenia - Bari - Altro

NOME INSERZIONISTA: Ilenia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/bellissima_e_stupenda_bionda_corpo_e_viso_da-e-1038494.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bari.
NAZIONALITA': Ucraina.
ETA': 28-30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake, ma la tipa ha un fisico da pin-up ed il suo viso è assolutamente gradevole.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,BJ, RAI1, RAI2, DATY, seduta di STRAP-ON.
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO:70.
COMPENSO CONCORDATO:70.
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:Biondina con viso tipico delle sue parti, molto carina, alta circa 1,80 con i tacchi, fisico da pin-up, tette rifatte ma perfette, culo tonico e proporzionato, passera stretta, tatuaggio su addome fianco sinistro.
ATTITUDINE:Buona se stimolata a dovere.
REPERIBILITA':Ottima quella telefonica, location in zona centale, estremamente accessibile a piedi, più difficoltosa in auto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento, primo piano, rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34026281xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ho sempre avuto un debole per le bionde e, scorgendo l'annuncio della tipa, la curiosità di provarla è stata subito notevole.
Pur trovandomi davanti a foto evidentemente fake, una settimana fa esatta provo a chiamarla e lei, con il suo strano tono telefonico da matrona- milf, mi snocciola l'intero menù della casa includendovi, se avessi voluto, anche una seduta di strap-on, con sovrapprezzo di 50 sesterzi sul servizio base da me richiesto (bj-rai1). Nota negativa, evidenziatami da lei al telefono su mia richiesta esplicita, non si fa leccare la patonza, non fa f.k., non fa c.i.m., non fa c.o.b.
Decido comunque di testarla e prendo appuntamento per la serata. Giunto in loco, (Via che porta il nome del biondo centrocampista della Roma e della Nazionale), la richiamo, lei risponde dandomi il civico esatto e mi apre il portone. Salgo due rampe di scale e lei, nascosta dietro la porta d'ingresso, mi fa segno di entrare. Varco la soglia, mi giro a destra, la guardo salutandola, ed immediatamente il fratellino si desta esultante...Trattasi di biondina ucraina di bellissime fattezze, con fisico asciuttissimo e tonicissimo, tette rifatte perfettamente che entrerebbero nella classica coppa di champagne, culetto proporzionato e tonico, senza un milligrammo di grasso anche a volerlo cercare col microscopio.
Le confermo la richiesta del servizio base già concordato al telefono per 70 sesterzi, ai quali, comunque, aggiungendone 30, si ha la possibilità di accesso al sontuoso lato B della donzella, opzione da me non provata.
Verso l'obolo e le chiedo di andare in bagno, anche se, come al solito, ero già docciato. Lei mi indica il bagno e mi dice di essere già docciata a sua volta. Non ho difficoltà a crederle in quanto profuma intensamente lontano un miglio.
Uscito dal bagno totalmente denudato, mi sdraio sul lettone della stanza delle battaglie mentre lei mi improvvisa un graditissimo mini-strip di reggiseno e perizoma modello filo interdentale rossi che indosava al mio arrivo. Il fratellino diventa immediatamente fratellone, lei se ne accorge e dopo avermelo impermeabilizzato dà inizio ad un bj di pregevolissima fattura, non profondissimo ma con leggeri e precisi colpi di lingua nei punti giusti, ivi compresa graditissima iperslurpata dei gioielli di famiglia. Lecca che ti rilecca all'infinito dopo una buona decina di minuti è lei stessa che mi monta addosso per un memorabile smorza prima a rana poi da cavallerizza nel quale mi godo, ovviamente consumandolgliele dalle leccate, quelle bocce perfette che la figliola si ritrova. Dopo la furiosa e violenta cavalcata prendo l'iniziativa e, rigirandomela a pecos, io in piedi, lei a bordo letto, la stantuffo furiosamente per buoni dieci minuti tra suoi spasmi e gemiti assortiti, afferrandola per le spalle con forza e schiaffeggiandole il culo a più non posso, pratica ques'ultima che lei mostra di gradire non poco. Sono già sudato come un maiale ma la visione di quel ben di Dio mi infoia all'ennesima potenza, tant'è che guardando la poltrona a bordo letto, mi ci siedo e lei immediatamente mi rimonta su a rana, stavolta i suoi gemiti diventano quasi urla vere e proprie ed io, prontamente, le tappo la bocca col suo perizoma che era poggiato su un bracciolo, me la sbatto alla grande rigirandola anche in reverse ed in quella posizione, alla vista di quel culo fantastico che si muove in modo incredibile, capitolo inevitabilmente.
Entrambi sfiniti ci ributtiamo sul letto dove scambiamo quattro chiacchiere sul suo Paese di origine, quindi doccia veloce e saluti di rito con la promessa da parte mia di ritornare a farle visita appena possibile.

Tanto vi dovevo, buona patata a tutti!

Commenta
Reaction score
6
Ciao Vercingetorix, hai fatto caso se la voce che dici di aver sentito al telefono era la stessa di quella che hai incontrato di persona?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Lam, sinceramente anche a me è sembrato che la tipa avesse una voce dal vivo abbastanza differente da quella al telefono ma, quando le ho chiesto, appena entrato in appartamento, se di solito riceve da sola o anche con eventuale amica, come fanno in parecchie, lei mi ha risposto che, di solito, lavora in solitudine, come appunto la settimana scorsa.
Ovviamente le si può credere o meno, ma in quell'oretta scarsa in cui io sono stato da lei ho notato che le porte delle varie stanze erano tutte aperte, e non ho nè visto nè sentito altre persone nell'appatramento.

Commenta
Reaction score
0
anche a me ha detto che si è spostata all'inizio di via amendola, sono davvero tentato di andarla a trovare anche perchè pare faccia anche SM....

Commenta
Alto