Ilenia - Bari - Altro

Reaction score
7
Contattata, ha una voce gradevole che lascia ben sperare...forse non usa foto personali anche per discorsi di privacy...chi può saperlo....è chiaro che se poi risultano foto fake c'è poco da discutere. A fronte di una recensione positiva, si crea un alone di mistero....

Commenta
Reaction score
70
Ilenia - Bari - Bakekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilenia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-italiana-origine-russa-5gr478734895
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 30 all'incirca o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE TOTALE (avete presente la biondina strafiga dell'annuncio? Beh, non ci siamo proprio!!!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, tette rifatte (dure al tatto), tonica, tatuaggio fianco sinistro dell'addome, lato B eccezionale.
ATTITUDINE: serviziole ma molto meccanica con approccio finto durante l'incontro. Aveva svolto il suo bravo compitino preparato anzitempo. Buon social time dopo l'incontro (ma non era quello il mio scopo!).
REPERIBILITA': Buona. Mi ha risposto al secondo tentativo di rintracciarla al telefono. Location un po "abbattuta", poca privacy perché si entra in un vecchio portone con un androne antistante in cui ti vedono praticamente tutti gli inquilini del palazzo, senza contare il fatto che riceve in una zona trafficatissima piena di negozi e gente che va e che viene da una via principale di Bari.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di entrare nella sua location, e doppio cancelletto in ferro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): v. link internet del suo annuncio

LA MIA RECENSIONE:
Scrivo questa recensione a beneficio dei miei "colleghi" affinchè evitino questa tipa che secondo me è una vera fregatura.

Era da tempo che seguivo questa Ilenia, invogliato non tanto dalle foto (che sapevo essere fake) quanto dalle recensioni dei colleghi che l'hanno già incontrata e che di lei mi hanno parlato bene.
Un pomeriggio riesco a liberarmi verso le 16/16.30 la chiamo e mi risponde una bella voce che lascia ben sperare. Mi reco in auto presso il luogo del misfatto (un autentico incubo in auto, tanto che ho dovuto parecheggiare inculonia e farmi una 15ina di minuti a piedi). Quando sono davanti al civico da lei indicatomi, la richiamo e c'è il solito giochetto del civico sbagliato perché mi re-indirizza ad alcuni metri più avanti spiegandomi nel dettaglio come arrivare da lei.
Entro in un grande portone rifatto di recente, che però immette in un palazzone vecchissimo degli anni '30 (avete presente quei palazzi con l'atrio all'interno da cui si accede ai vari portoni?) fatiscente e puzzolente, e già lì è scattato l'allarme rosso per la mia privacy cui tengo moltissimo.
Comunque lei mi fa da navigatore al telefono, arrivo davanti al suo "portone": in realtà è uno sgabuzzino riadattato ad "appartamento", pochissimo illuminato, e un puzza di muffa da fare schifo.
Viene alla porta e quello che temevo si avvera: è effettivamente bionda, russa, ma ripeto lei con le foto non ha nulla a che spartire. PROPRIO NULLA. Chiariamoci: non che io avessi pensato di trovarmi davanti la tipa delle foto, ma almeno una che le assomigliasse, e soprattutto che fosse un minimo curata nell'aspetto, che fosse vestita in maniera un attimino sexy, che non le puzzasse l'alito e soprattutto che si fosse fatta una doccia preventiva. Purtroppo niente di tutto questo, nonostante le avessi dato un preavviso di 1 ora.
Mi rendo conto che l'incontro è partito su pessime basi e il mio intutito non mi inganna: lei si spoglia di quei quattro straccetti da sciattona che ha addosso come se fosse dal dottore, e mi fa accomodare su un letto con un materasso scadente visto che non riuscivo nemmeno a stare sdraiato e le molle del letto si affossavano ad ogni movimento.
La cosa che mi ha dato maggiormente fastidio è stata la scarsa pulizia personale: aveva la classica "fiatella" che avrebbe fatto ammosciare anche il Rocco nazionale, le tette rifatte e dure come pietre (che mi ha messo subito in faccia nel tentativo di farmi arrapare) non sapevano di pulito anche solo avvicindandoci il naso, e per questo motivo mi sono astenuto completamente dal leccargliele.
Mi fa stendere sul letto e mi propone un BJ scoperto: ovviamente visti i precedenti opto per il coperto, e mi applica senza farsene accorgere il condom con la bocca. In effetti è bravissima nel farlo e la cosa mi rincuora un pò, ma resto senza parole dopo 30 secondi (!) di BJ (durante i quali non ho nemmeno modo di godermi lo spettacolo) che lei mi propone di andare a mission.
Oramai mi era passata la fantasia e pertanto cerco di accelerare il più possibile per porre la parola fine all'incontro e tornarmene a casa: la metto a pecos e me la sbatto io in piedi al lato del letto. La furbetta cerca di farmi venire con gemiti e paroline/parolacce ovviamente fasulle, e in ciò devo ammettere che è molto accomodante in quanto le ho dato dei colpi molto violenti per punirla senza obiezioni da parte sua, ma lei - capita l'antifona - sollevava il culo per non farsi sbattere troppo forte e soprattutto comincia ad accarezzarmi le balls con la mano intrisa di gel lubrificante... BLEAH!!!
Dopo sta cosa e visto che non riuscivo a venire, sono uscito e mi sono aiutato con la mano venendo rapidamente nel gommino.
Potrei continuare a descrivervi nei dettagli un incontro tra i più deludenti che abbia mai avuto, ma non mi va sia perché voglio dimenticarlo prima possibile, sia perché mi ritengo un signore e senza diffamare nessuno lascio a voi trarre le vostre valutazioni.
Mi ripulisco quindi alla meno peggio, lei abbozza un buon social time finale ma oramai non me ne poteva fregare di meno, e mi rivesto in fretta e furia desideroso di farmi una doccia appena tornato a casa.
Le verso l'omaggio floreale senza profferire parola e la saluto mandandola affanculo mentalmente.
Ripeto: non cercavo Gisele Bundchen ma solo almeno una svuotata onesta, visti i 70 sesterzi.
Oramai mi recherò solo da quelle 2/3 mie "amiche" collaudate (sto aspettando la mia brasiliana preferita di cui sono pazzamente innamorato!) e affidabili, mantenendo così uno standard personale di qualità medio-alta che sicuramente Bakeka non offre, un sito che d'ora in poi eviterò come la peste.
Spero di avervi fatto cosa gradita.
Buone scopate a tutti!

Commenta
Reaction score
4
Spanker, perdona la curiosità, potrei sapere i nomi delle 2/3 amiche affidabili? In modo da poter evitare a tutti missili futuri! Se non volessi rispondere, non fa nulla...capisco la tua privacy! Ciao

Commenta
Reaction score
1
Cesse e presuntuose! Ah che palle andare a trovare la pay di turno e ritrovarsi davanti certi missili!!! Per l'amico di sopra è vietato in generale consigliare incontri per cui non penso che ti risponderà!

Commenta
Reaction score
3
Comprensione, solidarietà e ringraziamenti per il tuo contributo collega Spanker.

Commenta
Reaction score
0
Solidarietà collega, e grazie per l'avevo notato e un pensierino mi frullava!

Commenta
Reaction score
3
Io una volta ci sono andato da questa tipa, era in via amendola, proprio a ridosso di via Capruzzi... entrato, l'ho vista e mi sono girato sui tacchi quando ho constatato che era un tremendo FAKE!!!
Spanker, mi spiace per la tua disavventura, ma certe volte bisogna mandarle a cagare a queste troie... è meglio restare con le palle piene che farsi una cattiva scopata!! :unknw:

In ogni caso voglio ringraziarti per la recensione.... questo è il modo migliore per aiutarci a evitare fregature

Commenta
Reaction score
2
Io una volta ci sono andato da questa tipa, era in via amendola, proprio a ridosso di via Capruzzi... entrato, l'ho vista e mi sono girato sui tacchi quando ho constatato che era un tremendo FAKE!!!
Spanker, mi spiace per la tua disavventura, ma certe volte bisogna mandarle a cagare a queste troie... è meglio restare con le palle piene che farsi una cattiva scopata!! :unknw:

In ogni caso voglio ringraziarti per la recensione.... questo è il modo migliore per aiutarci a evitare fregature

Magari la prossima volta anzichè fare la morale sulle palle piene potresti scrivere due righe sul fake così anche gli altri evitano le fregature, dal momento che l'avevi già beccata.

Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
Magari la prossima volta anzichè fare la morale sulle palle piene potresti scrivere due righe sul fake così anche gli altri evitano le fregature, dal momento che l'avevi già beccata.

ma che pretendi che ti dica il buon fulviobello ......se e' fake e ' fake per buona pace di tutti,compresa la tua.

Commenta
Reaction score
43
Partendo dal presupposto che anche questa entra nella categoria delle cazza rizz non vorrei che il collega Spanker abbia trovato dentro l'altra persona di cui mi son fatto l'idea che riceve. Fermo restando che è da scartare, le altre due rece non erano proprio negative. In ogni caso

Viaaaaaaaa.....

Commenta
Reaction score
3
Guarda dibolikum che non faccio la morale a nessuno, tanto meno in questo contesto sarebbe opportuno.... ahahahah
Che fosse un Fake lo aveva scritto già il primo recensore, e visto che la mia puntatina è stata successiva, non avevo proprio nulla da recensire, anche perchè a me non piaceva, ma come dimostrano le rece positive, de gustibus non disputandum est!

Commenta
Reaction score
2
ma che pretendi che ti dica il buon fulviobello ......se e' fake e ' fake per buona pace di tutti,compresa la tua.

Forse non hai letto il regolamento. Quello di Fulviobello è da sanzionare in quanto Feedback.

Se stai in una comunità ne rispetti il regolamento. Non c'è molto da capire.

Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
Forse non hai letto il regolamento. Quello di Fulviobello è da sanzionare in quanto Feedback.

Se stai in una comunità ne rispetti il regolamento. Non c'è molto da capire.

L'importante, e meno male, e' che lo abbia capito tu,per tutti!
umile osservazione,senza rancore....

Commenta
Reaction score
2
L'importante, e meno male, e' che lo abbia capito tu,per tutti!
umile osservazione,senza rancore....

Vediamo.

Sei iscritto da Marzo, non ti sei presentato nell'apposita sezione come da REGOLAMENTO.
Non hai inserito nemmeno una recensione.
Spesso scrivi provocazioni.

Oltre a fare il lurker, pensi di essere simpatico?

Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
Vediamo.

Sei iscritto da Marzo, non ti sei presentato nell'apposita sezione come da REGOLAMENTO.
Non hai inserito nemmeno una recensione.
Spesso scrivi provocazioni.

Oltre a fare il lurker, pensi di essere simpatico?

a te no, evidentemente,ad altri forse si!

Commenta
Alto