Illary - Como - bakecaincontri

Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/illary-3497102559-3yi917524931
CITTA DELL'INCONTRO:Como
NOME INSERZIONISTA:ILLARY
NAZIONALITA': italo/albanese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: 69-rai1-masaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:ILLARY è una ragazza che conosco , incontrata in altra località della provincia comasca , ora riceve in COMO città . Mi trovavo in un bar in riva al lago , ammirando quanta f..a cè in giro , bionde/ more , alte- prosperose- piatte, giapponesi -doic -latine ecc ecc
contemplando le meraviglie della NATURA ..mi sento chiamare ....ciao mi posso sedere ? MA CERTAMENTE ...quattro chiacchere del + e del - mi offro di accompagnarla alla nuova casina......appena arrivati mi fa vedere casa mi spiega che vuole fare delle modifiche ecc ecc .....io le modifiche gliele chiedo subito ....togliendole la gonna a tubino e piano piano il resto , lei fà altrettanto con frasette da lolita inesperta ..conosco dove vuole andare a parare.....si alterna in varie posizioni con calma NON è FRETTOLOSA ... dopo 45 minuti di vari giochini cedo .... mi fa un massaggio e mi invita ad usufruire del bagno ..CI LAVIAMO....ragazza da rivedere x disponibilità... pulizia ...gentilezza.
 
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Re: illary - como - bakecaincontri

Morio..innanzitutto GRAZIE della recensione..pero' mi permetto chiederti qualche ragguaglio sulla tipa in questione...oltre a 69 rai 1 e massaggio..risulta disponibile anche a FK ..bbbj..ed eventualmente (come detto da altro utente) cim?
Illuminami...
Grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: illary - como - bakecaincontri

Superciuk ha scritto:
Morio..innanzitutto GRAZIE della recensione..pero' mi permetto chiederti qualche ragguaglio sulla tipa in questione...oltre a 69 rai 1 e massaggio..risulta disponibile anche a FK ..bbbj..ed eventualmente (come detto da altro utente) cim?
Illuminami...
Grazie.
ciao credo che devi chiedere direttamente a lei .
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: illary - como - bakecaincontri

BBBJ lo fa, FK con me no (in generale non mi pare propensa).
Confermo buona prestazione e atteggiamento GFE (forse un pò forzato..).
Aggiungo qualche nota negativa sull'aspetto:
- viso non bello, dimostra almeno 35 anni
- pancetta e tettine cadenti
- in generale, ben poco soda
- culetto apprezzabile solo "da sdraiata". In piedi cede fortemente alla forza di gravità...
Insomma, s'è capito che mi è piaciuta poco...
Ma le foto fatte così, a cosa servono? Certo che son conformi: non si vede nulla!
Anche l'okkio (e il polpastrello) vuole la sua parte.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Re: illary - como - bakecaincontri

low..GRAZIE della recensione e ..sopratutto...delle precisazioni sia sui servizi che sull'aspetto fisico..io l'avevo contattata telefonicamente ma...sulla base della sua location (per me decisamente a rischio) ero fortemente dubbioso se andarci o meno....le tue parole hanno fugato ogni mio dubbio...a buon rendere..
:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: illary - como - bakecaincontri

Confermo quanto detto da French K., è stata la mia prima esperienza. In effetti il culetto è molto bello, ma era a carponi impegnata in un BJ , mi ha proposto di fare una foto con il cell per sfondo dekstop :biggrin: .. comunque BBJ per me spettacolare, ricordo però che le sensazioni che ho avuto possono essere "falsate" dalla prima esperienza. La richiesta è stata di 80 rose.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: illary - como - bakecaincontri

Un mesetto fa sono stato a trovare la girl in questione (purtroppo non ero ancora iscritto a questo forum e non avevo letto la rece poco positiva...).
Sono stato attirato dall'annuncio su bakecaincontrii nel quale dichiarava di essere un'italiana di 30 anni; anche dalla foto non sembrava male, anche se non si vedeva un granchè. Intervistata al telefono mi ha chiesto 80 rose, la voce e il tono della telefonata erano molto invitanti, quindi non ci ho visto più (una ragazza italiana di soli 30 anni a sole 80 rose DEVE essere timbrata...).
Arrivo sul posto e non ho problemi a trovare parcheggio (era sabato pomeriggio, non so come sia la situazione in altri giorni/orari, visto che è una stradina a senso unico con diversi condomini e pochi parcheggi ai lati della strada).
Mi accoglie in lingerie e tacchi altissimi (aveva appena fatto la doccia e aveva ancora i capelli bagnati), ma l'impatto iniziale non è dei migliori: di viso non è il massimo, anche se il fisico non è male: snella e piuttosto tonica, anche se al tatto la pelle denuncia un inizio di flaccidità data dall'età che è sicuramente superiore ai 30 anni dichiarati (infatti al termine dell'incontro mi dirà che ha 35 anni...). Mi piace però l'accoglienza, molto amichevole e cordiale e non chiede le rose in anticipo, quindi decido di fermarmi.
L'incontro inizia con un po' di chiacchiere; si parla del più e del meno, come se si fosse amici da sempre, e piano piano comincia a spogliarsi e a spogliarmi. Le tettine sono piccole è un po' cadenti, la passera è pulitissima, completamente depilata e carnosa. Lei si fa toccare e accarezzare dappertutto, lascia fare senza problemi. Non ho provato ma credo che apprezzi molto il daty. Non concede Rai2.
Mentre la toccavo e la penetravo con le dita inizia un lungo BBBJ con qualche affondo niente male. Dopo iniziano le danze in tutte le posizioni classiche; anche qui lascia fare e ha un discreto coinvolgimento (anche se all'inizio mi ha detto di andarci piano per non farle male...).
Finisco dentro di lei (non amo CIM, CIF e COB) e rimaniamo qualche minuto sul letto a fare altre due chiacchiere, ottimo social time e senza nessuna fretta.
Mi lavo, ci rivestiamo, e ci salutiamo come vecchi amici.
Impressioni: si è data da fare, ma complessivamente non mi ha convinto, forse per l'atteggiamento troppo "da amici", non coinvolgente, quindi non ci tornerò.
Saluti a tutti!! :bye:
 
Commenta
Alto