illazioni non comprovate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che ho scritto è vero. Se poi volete giudicare e deridere fatelo pure,anche se non ne capisco il motivo. è un'area del forum dedicata alle recensione ed io recensisco scrivendo quanto più dettagliatamente possibile quello che è successo.

Quello che ho scritto è vero. Se poi volete giudicare e deridere fatelo pure,anche se non ne capisco il motivo. è un'area del forum dedicata alle recensione ed io recensisco scrivendo quanto più dettagliatamente possibile quello che è successo.
Che l'incontro descritto possa far sorridere è un conto, ma sminuire una recensione o metterne in discussione la sua veridicità è un altro. Per me hai fatto bene a recensire e a mettere tutti i dettagli, continua così! :ok:

Leomano lascia stare quello che dicono, tu hai scritto la verità e hai fatto bene, che poi ci sia sempre qualcuno che si permetta di giudicare o denigrare farebbe meglio lui a lasciare il forum, tu resta e scrivi le tue gesta che noi apprezziamo tranquillo..

Vige la regola che una recensione è vera fino a prova contraria. Qui non c'è niente che la smentisca, ma solo una perplessità non suffragata da nulla. Che finisce nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto