Illazioni non comprovate

Anche a me pare chiaramente un ex ometto... poi da quello che so quando mettono nome e cognome (anche se chiaramente falsi) è proprio un "marchio di fabbrica"...

Francesca Buccini post# 313

3207512360

Ultima modifica di un moderatore:
Evidentemente è talmente femminile che non si è accorto di nulla. Che male c'è?

Non è tanto questione di femminilità ma di morfologia umana: una ex trans è chiaramente individuabile come tale alla vista, al tatto e al gusto
Sessare anche con le trans facilita la "scoperta" ma già le foto della suddetta dicono molto sul suo passato - vedi quantomeno mani, pomo, zigomi, bocca, spalle - così come il vezzo (tipico delle operate) di far seguire il cognome al nome (da donna Baccini e da trans Galante).

Ultima modifica:
Scusate, sembra a me o si tratta di un ex trans operato (cambio genere)? Non voglio offendere nessuno, semplicemente per informazione....

Scusa @Fulton ma nella tua race non ne accenni minimamente, non mi sembra un dettaglio di poco conto…
Non pensare mai che non abbia incontrato la ragazza. :mad::mad::mad::mad::eek::eek::eek:
È un uomo impegnatissimo che si dimentica di scrivere i dettagli.
Una volta, ha anche recensito una ragazza per la seconda volta e non riusciva a ricordare di averla incontrata 1 anno fa se alcuni utenti non glielo ricordavano. Quindi ha aperto un nuovo argomento che è stato riunito dagli amministratori.
Ecco:

Abbiamo a che fare con un PUNTER così impegnato. Provate a capire. ;)

La verità più semplice è che dopo l'incontro con la ragazza oggetto del topic io non avevo tutta questa certezza che hanno palesato altri. Ricordo che in questi casi e' meglio evitare di distillare dubbi su una piattaforma pubblica non avendo prove provate che riguardino una persona e per giunta a sua insaputa. Per quanto riguarda le doppie recensioni chiedo venia, ma dopo aver incontrato molte girls, e per molte non intendo decine, nell'arco di 5 lustri credo sia plausibile averne dimenticate qualcuna.

Indietro
Alto