Chiedo scusa se mi intrometto.
Quello che dice
@crin , purtroppo, ogni tanto è passato per la testa anche a me. Ci sono delle recensioni che , vuoi per come sono scritte, vuoi per descrizioni o dettagli che spesso non coincidono con recensioni precedenti ( ma questo succede da sempre), tempi,ecc., sembrano inventate. Questo perché: perché colleghi che hanno lurkerato per più o meno tempo sono costretti a scrivere recensioni per poter leggere le recensioni altrui.
Però va messo in conto che molti lettori sono pessimi scrittori o semplicemente sono timidi o hanno paura di essere scoperti ( molti continuano a recensire come "sogno" o "racconto di fantasia "ormai da lustri), quindi possono uscir fuori recensioni pessime.
Da qui la risposta repentina del Cap che penso vada letta come: tutte potrebbero essere false o veritiere.
Io cerco di difendermi leggendo quando possibile più recensioni sulla stessa esercente e soprattutto chi le scrive. E comunque, da quando mi sono iscritto, leggo di più persone che sulla stessa hanno reazioni e conclusioni diverse.
Se poi, proprioproprio, voglio scoprire la verità, prendo e vado di persona.
Grazie dell'attenzione, se sono fuori luogo od O.T chiedo scusa e cestinatemi pure
Manuelik73