Ilona - Ischitella (CE) - Altro

Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilona
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/ilona-65902 http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ischitella-ciao-sono-ilona¸-rqfg87333636
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (Na?)
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 35 dichiarati e probabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo a corpo, massaggio tantrico(?), finale esplosivo
SERVIZI USUFRUITI: massaggino, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70- fisico robusto ma atletico
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': facile / media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416582xx

LA MIA RECENSIONE:
Che stress la vita odierna! Corri, lavora per poco, paga molto tutto, pensieri che pungolano il fegato... uff. Mi serve una mezz'ora di relax. E sono solo le 9 del mattino!
Apro la lista dei desideri e mi torna in mente una ragazzotta che fa massaggi ad ischitella. Bhè sto in zona infizz, quindi non è distante; inoltre non c'è ancora nessuna girl al lavoro.
La cerco sulla mia bacheca e mi guardo le foto. E' rotondetta, più di quanto ricordassi, ma chi sono io per scagliare la prima pietra?!?!
Il cell-peccaminoso si accende e dopo pochi squilli risponde una vocina che mi invita da lei per un massaggio tantra con finale. Tantra? Forse i massaggi fatti dalle cicciottelle sono tanta roba o anche "tranta roba". Mi dice che con un modesto regalino, mi intratterrà senza vedere l'ora, ma che ha bisogno di mezzora. Nel frattempo mi faccio un paio di vasche per vedere le girls che prendono servizio. Qualcuna mi attizza molto; non sono un grande frequentatore delle otr, ma nei prox giorni qualche giro me lo faccio. anche zona domitia mi sembra che il livello sia proprio buono.
All'orario pattuito richiamo e mi da indicazioni per arrivare; è piuttosto facile, anche per le indicazioni precise. C'è uno spazio dove lasciare la macchina fuori, ma il posto è tranquillo. Forse la privacy non è assoluta, ma il posto è comodo.
Entro e si nasconde dietro la porta. La trovo vestita, ma mi colpisce subito, dato che la trovo piuttosto carina e con occhi chiari molto belli. Mi rispiega come avviene l'incontro; è simpatica e cordiale, inoltre mi piace chi mette in chiaro le cose prima.
Il materassino per il massaggio è messo per terra, ma la location è pulita e lo ricopre con la carta come dai medici. Mi fa spogliare tutto e mi fa stendere a testa in giù. Lei è rotonda con due belle bocce che al tatto danno piacere, un cicciottello che definirei sodo, compatto. Insomma, non mi viene di pensare ad aggettivi dispregiativi (chiattona), ma più a un caldo "cicciotta".
Si poggia dolcemente e fa scivolare le tette sulla schiena e fino al mio sederone. Con l'avambraccio massaggia. E poi con le unghiette fa sexy grattini.
Non è certamente un massaggio canonico, ma dubito che si vada da lei solo per il massaggio. Ad un certo punto sento la lingua leggera tra le chiappette. Di scatto mi giro e lei sorride, dicendomi che non mi avrebbe infilato nulla e che non ha sorprese tra le gambe. Ridiamo. E' tosta. Una donna di peso, ma leggera di carattere. La situazione comunque mi piace ma sono un tantino in imbarazzo. Quindi continua con qualche sfregamento e poi mi giro a pancia su.
Nella stanza girano lucine, musica di sottofondo e stufetta che mitiga l'aria umida del mattino.
La sua pelle è liscia e profumata e si vede che è una donna che si cura. Bacini sul collo e mi attizzo del tutto. Le prendo i popponi che sono due pagnotte che mi veniva da morderle. Incappucciato, pareo assai a vederle fare su e giù, ma ho un altro grillo per la testa. Le chiedo se fosse possibile cim e lei acconsente. Devo dire che ci avevo visto giusto, dato che il bbj è proprio come piace a me, caldo e labbroso, ma l'avevo intuito dal fatto che trovo sia una donna a suo modo molto femminile e alla quale piace far stare bene il proprio ospite.
Ospitalità che si ripresenta anche nella fase di ripulizia, mettendo a disposizione ogni cosa dovesse servirmi e nell'offrimi qualcosa da bere.
Social time, sia prima sia dopo molto piacevole; durante è stato sfizioso e ironico. Mi ha dato l'impressione di una brava ragazza.
Oggettivamente ha un fisico che deve piacere, anche perché non lontano ci sono belle ragazze che battono tra castelvolturno e lago patria.
Il servizio è particolare, non essendo un vero massaggio, ne se vogliamo il classico incontro "punta e poi fuoco".
Probabilmente la rincontrerò.

Figurine:
a555b34823c1120173adf21975d7538d.jpg e05099848cb5cf35bdf6f3ed115bd0ed.jpg
 
Ultima modifica:
A

angelo1965

Ospite
Ospite
condivido pienamente cio che hai scritto ci sono pasato pure io e mi trovo d accordo con te in tutto anzi dal vivo molto meglio che in foto
 
Commenta
Alto