I'm here for your pleasure whith my sugar lips

Ma é così brava?
Dalle vostre parte l'inverno è abbastanza movimentando o rischio di morire di noia?

In quel della piana non saprei se la bruma brulica operosa ma se ti annoi e decidi di passare l'appennino di qua ci sono cose di sicuro interessanti da fare come...

sudoku_facile_1.jpg

Oppure

come-lavorare-lana-con-ferri-7.jpg

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ragazzacci..
mi sembra ovvio che dobbiamo NOI prodigarci a fornire questa prelibata ed appagante "bevanda" che tanto piace alla nostra nuova amica.
Chissà se le piace apprezzarne i sublimi aromi SOLO con le papille gustative, poste sulla lingua, oppure interamente con tutto il retro-bocca????
:pleasantry:
Sugarlips perdona l'impertinante curiosità, ma qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati, oltre che....

ciao e ben arrivata...se vuoi o fai un annuncio regolare oppure sul tuo profilo puoi inserire qualche foto...sperando che la tua partecipazione non si limiti al marketing :D

Grazie, ma le mie foto sono già sul mio profilo e ho l'annuncio qua,non sarebbe corretto da parte mie pubblicare le mie foto all'interno del forum. Ho visto quelle pubblicate da Power e Biglucky e mi sarebbe piaciuto sapere come hanno fatto.

ahn ok capito beh semplice sopra a dove scrivi la risposta è la treza casella a partire da destra inserisci foto :D

Indietro
Alto