Imparare a scopare

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Se sei un cesso ti trovi il target adeguato al tuo livello e se magari ti curi puoi avanzare di qualche gradino. L'handicap sociale lo si vince puntando su qualche altro fattore che non sia unicamente quello estetico.
Il secondo punto, inutile che te lo dica, lo neutralizzi con le troie.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
Se sei un cesso ti trovi il target adeguato al tuo livello e se magari ti curi puoi avanzare di qualche gradino. L'handicap sociale lo si vince puntando su qualche altro fattore che non sia unicamente quello estetico.
Il secondo punto, inutile che te lo dica, lo neutralizzi con le troie.

Le donne puntano sempre a uno più bello di loro, quindi per me non c'è nessun target. Poi già io faccio schifo, se cerco una peggio di me è come cercare un mostro.
Vabbè in questi giorni sono irritabile perchè per varie circostanze è praticamente un mese che non vado a pay, spero questo weekend di riuscire ad andarci così forse mi tranquillizzo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Le donne puntano sempre a uno più bello di loro, quindi per me non c'è nessun target. Poi già io faccio schifo, se cerco una peggio di me è come cercare un mostro.
In questo uomini e donne si somigliano. Se almeno mettessi la metà della cura che generalmente mettono le donne per sembrare migliori di quello che sono, credo che saresti già a buon punto. Fare schifo non deve essere il tuo punto di arrivo.
Però se sei veramente rassegnato le puttane mi sembrano un'ottima soluzione.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Per ora vorrei solo scopare, il fatto è che come già detto il pay è una cosa che posso fare solo molto diluita nel tempo, per ragioni sia economiche che logistiche.

E allora scopa! Ma anche di questo non avere l'assillo. Lo fai quando ne hai voglia e quando te lo puoi permettere senza perdere d'occhio gli amici e gli hobby
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Il ragazzo sembra che per ogni quesito che pone abbia già la risposta.
Discussione sterile che può riassumersi con una semplice parola: mignotte.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
E allora scopa! Ma anche di questo non avere l'assillo. Lo fai quando ne hai voglia e quando te lo puoi permettere senza perdere d'occhio gli amici e gli hobby
è che essendo un maschio, avrei bisogno di farlo praticamente tutti i giorni, anche più volte al giorno.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Si ma tutti i giorni, e pure più volte al giorno.. anche considerando che puoi andare sull'economico, ti ci vuole comunque un bel capitale...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
334
Località
Veneto
Quoto Setter. Non farlo diventare una fissazione, il sesso è il massimo del piacere, non una cosa che mi deve far diventare insicuro o nervoso!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.174
Reaction score
32.434
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Alto