Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto dipende dalla pretese della ragazza. Ma si combina sia al interno dell' Impero e più ancora mi dicono al Tenderly. La top russa per l' asporto di tutta la serata vuole 300€ più il locale. Altre sono meno esose. Bisogna frequentare e capire le dinamiche.piu' eventuali extra da concordare con la girl di turno immagino ....che si aggirano indicativamente sui...? o non si combina una cippa lessa ?
Non è trenta minuti il minimo tempo per usufruire dei privé?PS.
Precisazione forse inutile ma doverosa. Il costo per chi volesse andare in privè è un linea con le lap dance della zona. 50€ per 10 minuti.
Si.Non è trenta minuti il minimo tempo per usufruire dei privé?
Quindi 150€ ?
Si , ma dal Pippistrello non mi piace l'atmosfera , troppo caos stile discoteca e non puoi fare un pò di social time pre coito in totale tranquillità come nei night più classici..inoltre scordati le filo russe giovani e fresche ...li i km sono piuttosto elevatiPenso che risparmi e non poco ad andare sulle colline reggiane.
Buongiorno @pirandello32,Buongiorno a tutti i punter,
Con amico stavo pensando di andare a questo locale ho letto un po' di discorsi ma non sono riuscito a capire bene.
Sarei interessato a capire se ci sono sportive che nei privè concludono.(E il range di costi).
Ringrazio come sempre a chi mi risponderà
Ovviamente seguirà recensione se decidiamo di andarci.
lunedi' e martedi' chiusoCi sono giorni di chiusura? O e sempre aperto?
Il martedì il locale è chiuso.Ci sono giorni di chiusura? O e sempre aperto?
Ma guarda io ci sono stato una sera di maggio e faceva abbastanza freschino e sono uscito solamente per prendere una boccata d'aria mentre alcune ragazze erano intente a fumare , quindi prendi la mia descrizione con beneficio d'inventario poichè la distesa non era operativa, cmq una di queste sere penso di ritornarci a fare un salto per vedere la situazione e vi aggiornoMa dici una piccola distesa estiva?
Qualche estate fa era enorme con tipo una pista da ballo con divanetti tutto intorno oltre a dei tavolini nel giardinetto dietro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.