Ho fidelizzato con una che mi piaceva molto, tornavo spesso da lei le davo 100, ne facevamo 2 ,poi stavo tanto tempo a parlare, stavo da lei tipo 2 ore e mezza.
Poi approfittando della assenza per viaggio della convivente, ho iniziato ad uscirci insieme da amichetto, senza pagare. Al ritorno della convivente ho dovuto scegliere, e son rimasto con la convivente.
Continuo a frequentarla da cliente, quando le ho detto che andavo anche da altre, la prima volta ci e' rimasta un po' male, mi ha detto che doveva uscire per andare a far la spesa (nn era mai successo ero sempre io ad andarmene).
Successivamente ha detto che capiva che sentissi il bisogno di cambiare, scherzava dicendo di avere le corna, be' allora quante ne ho io?
Ulitmamente ho cercato di fidelizzare con una romena 19nne, molto bella, nota nelle recensioni di tutti come freddina.
Ci sono andato 4 volte in due mesi (per un mesetto e' andata via).
Purtroppo le sono del tutto indifferente, non mi fa nemmeno un minimo di festa quando mi vede, anzi me ne fanno di piu' quelle da cui vado per la prima volta.
Meglio se emigro verso altri lidi, difficile perche' mi sento attratto magneticamente.
Concordo con Sinbad, anche a me piace diventarci amico, una volta ho accompagnato una a far shopping.
Un'altra 2 in discoteca.