- Creatore Discussione
- Espulso
Anch'io godevo di una tariffa"fidelizzata" con una modella tailandese di Como,Laila,che avevo trascurato per qualche mese.....quando l'ho ricontattata ha preteso 150 in piu'.....l'ho salutata,of course......Anche a me è successo. Ne ricordo una in particolare con la quale stabilii negli anni un po' di sintonia ma nonostante ciò diminuì appena la tariffa. Mi chiamava, mi invitava ad andare a trovarla, mi avvertiva quando stava per partire, apparentemente dimostrava simpatia ma nulla, da una certa cifra non si è più scozzata.
Alcune sono dure come marciapiedi di granito. Una volta che si viene memorizzati nella loro rubrica telefonica con nome, numero e tariffa non è più possibile beneficiare di alcuna variazione.
Anche ora che, complice il calo di vendite, ha abbassato notevolmente le sue richieste a me continua a proporre la tariffa da "fidelizzato". In sostanza ha stabilito un prezzo d'ingresso più basso per i nuovi clienti ed uno maggiorato ed immutabile per gli altri, ed in particolare per me.
Fanculizzata.