importante

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Posto qui il link, questo signore di cui leggerete (vi ho evitato articoli molto più noiosi e incomprensibili) è colui che ha veramente scoperto il "cosa è l'aids". Tempo fà ebbi diversi problemi (naturalmente problemi è un termine eufemistico) nella mia professione perchè avvallai le teorie di codesto ricercatore (ricordo che è un premio nobel). Naturalmente ebbi problemi in tutti i posti dove dichiaravo che le teorie di Peter erano assolutamente in linea con quanto si poteva evidenziare dagli studi e dalle ricerche effettuate non solo da me.
Ora non voglio polemizzare ancora su queste cose ma vorrei che tutti potessero comprendere la grandezza di questo uomo nonchè ricercatore.
Io credo sia il più grande di tutti i tempi e mai mi è capitato di trovare sbagliata una sua affermazione.
Spesso dico di non fidarsi di ciò che si legge sui giornali o si sente per tv o da medici di base che manco sanno fare l'o con il bicchiere, ora qualcuno, dopo tanti anni spesi a indirizzare la ricerca sulla cura dell'aids in direzioni opposte a quelle teorizzate da duesberg, sta pensando che la sua teroria forse non è proprio così balzana come si pensava.
Non aggiungo altro altrimenti scateno un vespaio, metto solo il link. Naturalmente per chi ne volesse sapere di più non ha altro che da fare una ricerca mirata su google.

http://it.notizie.yahoo.com/25/20091014 ... 646f4.html

ardunque ha scritto:
Non aggiungo altro altrimenti scateno un vespaio...

[citazione]
"adoro questi momenti di quiete prima della tempesta...."

16.gif

Utente Ardunque: non sei tu a indicare se un articolo è IMPORTANTE o meno. Forse lo è dal tuo punto di vista.

Indubbiamente questa è una notizia che è sfuggita ai più. Purtroppo tutto quello che viene descritto nell'articolo, non è stato confutato quindi, calando il discorso all'interno della nostra community, trattasi di un parere che abbiamo piacere di ascoltare, ma che DIFFIDO TUTTI QUANTI DAL TENERE IN CONSIDERAZIONE NELL'ATTIVITA' DI PUNTER. PER IL MOMENTO AFFIDIAMOCI ALLA SCIENZA UFFICIALE, UTILIZZANDO TUTTE LE PRECAUZIONI CHE CI VENGONO INDICATE PER EVITARE SPIACEVOLI COMPLICAZIONI A NOI E AL NOSTRO PROSSIMO (CHE SPESSO E' LA FAMIGLIA, LA FIDANZATA, ETC.) OLTRE CHE ALLA NOSTRA IDENTITA' SOCIALE.

Se vogliamo discutere tranquillamente DELLA NOTIZIA, per carità, ben venga. Quello che non voglio è che sia un pretesto di flame che oggi non ho ASSOLUTAMENTE intenzione di gestire.

Sposto quindi la discussione in DI TUTTO UN PO' facendo una battuta: sappiate che sono disposto ad ascoltare tutti i pareri, salvo tenere la testa di chi parla sul ceppo del boia, impugnando l'ascia bipenne.

Bhe il mio "importante" era riferito al discorso neoplasie non al discorso aids, credo sia una bellissima notizia quella che qualcuno ha forse capito il meccanismo di alterazione cromosomica.

Sono d'accordo che comunque occorre molta attenzione nel valutare i risultati di test di laboratorio, e che occorre altrettanta attenzione nel praticare il nostro hobbie preferito non foss'altro per il pericolo di contrarre tutte le altre patologie virali e batteriche (e sono molte).

Come già detto non voglio assolutamente convincere nessuno e neppure discutere su questo argomento ma ci tenevo che un grandissimo uomo come Peter fosse conosciuto anche da noi Punter e apprezzato per il suo lavoro sempre così prezioso e visto che la notizia finalmente è uscita anche su un motore di ricerca così utilizzato come yahoo mi riempie di gioia e di voglia di condivisione.

[citazione]

Di Gary Oldman in Leon di Luc Besson,
tana!!!!!!

Joline ha scritto:
[citazione]

Di Gary Oldman in Leon di Luc Besson,
tana!!!!!!

Non era difficile... :biggrin:

Indietro
Alto