Importanti lavori di manutenzione mese febbraio

[shadow:14tkxgwz]IMPORTANTE[/shadow:14tkxgwz]

Nello scusarci anticipatamente per i disagi arrecati e gli eventuali disservizi legati alle operazioni di manutenzione e sviluppo che intessano il mese di febbraio, Vi preghiamo di utilizzare il presente thread per tutte le comunicazioni relative a problemi più o meno evidenti che incontrate nella normale navigazione e utilizzo del servizio.

Il tutto in funzione di importanti novità che saranno messe online dal mese di marzo prossimo venturo.

Grazie per la collaborazione. :big_boss:

[shadow:14tkxgwz]IMPORTANTE[/shadow:14tkxgwz]

TheBigGun ha scritto:
[shadow:31hiigof]IMPORTANTE[/shadow:31hiigof]

Nello scusarci anticipatamente per i disagi arrecati e gli eventuali disservizi legati alle operazioni di manutenzione e sviluppo che intessano il mese di febbraio, preghiamo di utilizzare il presente thread per tutte le comunicazioni relativi a problemi più o meno evidenti che incontrate nella normale navigazione e utilizzo del servizio.

Il tutto in funzione di importanti novità che saranno messe online dal mese di marzo prossimo venturo.

Grazie per la collaborazione. :big_boss:

ha mandato vi il modulo per il 36% :sarcastic_hand:

[shadow:31hiigof]IMPORTANTE[/shadow:31hiigof]

conteoliver ha scritto:
Sono scomparsi dei 3d, ad esempio sotto Info Rovigo.

Questo è dovuto ad una impostazione generale che prevede la cancellazione dei thread dopo un certo periodo di tempo. Era un TEST per verificare se è del caso la cancellazione delle richieste informazioni non evase per un certo tot di tempo.

Non c'è distinzione di colore tra i thread letti e quelli non letti (o con post aggiunti successivamente all'ultima lettura).

Grazie e buon lavoro.

Isotopo ha scritto:
Non c'è distinzione di colore tra i thread letti e quelli non letti (o con post aggiunti successivamente all'ultima lettura).

Grazie e buon lavoro.

Bella la nuova veste della board ma quoto Isotopo

Isotopo ha scritto:

Grazie e buon lavoro.
La differenza c'è ma minima..passa da una leggera evidenza a uno sfocamento di secondo piano..bisognerà farci l'occhio come per tutti i dettagli molto piccoli.(si può zoomare la pagina con i tasti ctrl+ o ctrl- )

Capperi hai ragione.
Altro che ctr+ ... devo cominciare a pensare che è arrivato il momento di mettermi gli occhiali :biggrin: .

beh, in ogni caso un caloroso incoraggiamento all'ambizione di cambiare

e con spirito collalaborativo segnalo, insieme alla difficile decifrazione visiva delle sezioni con i nuovi post (un colore diverso sarebbe la soluzione ottimale), la mancanza della evidenziazione dei subforum con novità

della vecchia versione manca quell'utilissima stellina che indicava le discussioni a cui si era partecipato

ma insomma, ci si adatta

io ho problemi quando voglio leggere, in un thread un po' lungo, i messaggi ancora non letti, in quanto mi si ferma prima e non me li mostra, ma mi fa vedere quelli già letti. (non credo di essermi spiegato, vero????) :cray:

...come immaginavo, la piattaforma appena testata ha più problemi di quelli previsti.

Torniamo alle origini, quindi per consentire una piena fruibilità dei contenuti.

A breve posterò il link con l'anteprima del nuovo forum.

Grazie a tutti della collaborazione. :good:

Ah ecco!!!
Fino a pochi minuti fa avevo visto una veste grafica tutta nuova poi, passando da una videata all'altra, ho notato il ritorno al classico.
Pensavo di aver sognato!
:bye:

TheBigGun ha scritto:
...come immaginavo, la piattaforma appena testata ha più problemi di quelli previsti.

Torniamo alle origini, quindi per consentire una piena fruibilità dei contenuti.

A breve posterò il link con l'anteprima del nuovo forum.

Grazie a tutti della collaborazione. :good:

ottimo :good: ciao boss :big_boss:
ciao takko :bye: :bye:

SCHIANTATOPA ha scritto:
Io e' da piu' di un mese che faccio molta fatica a navigare...mi si disconnette di continuo,non mi apre le pagine che voglio,o mi rimanda sempre alla pagina iniziale,o mi si apre una pagina bianca.
Ma stranamente e' da due tre di giorni che sembra funzionare tutto :shok: :shok: :shok: :shok:

Anche io avevo problemi simili o uguali, come ho già scritto, ma ora sembra proprio che siano risolti! Complimenti Big!

brag

Smurf ha scritto:
Capita solo a me che ora qualche link venga aperto nella stessa finestra ed altri in finestra nuova? :unknw:
No...succede..non so quale sia la discriminante... :big_boss:

Smurf ha scritto:
Capita solo a me che ora qualche link venga aperto nella stessa finestra ed altri in finestra nuova? :unknw:

ecco, questo è un difettuccio banale ma fastidioso,
quando leggi una rece o una richiesta info e clicchi il link
che ti si apre nella pagina stessa è' dispersivo,
meglio si apra in una scheda o in una finestra nuova così che tutto sia meglio fruibile.
per i colori ecc è solo questione di gusti,
dopo i primi tempi ci si abitua in fretta, secondo me.

l'altro problema fastidioso è che adesso se
fai una citazione di un messaggio con relativa risposta
non te lo accetta e viene restituito il seguente messaggio d'errore:

"Puoi nidificare al massimo 1 citazioni una nell’altra"

prima le "nidificazioni" possibili erano almeno tre o quattro,
una è troppo poco.

Ora le citazioni possibili sono 3, come di fatto era prima dell'inizio dei lavori.

I link si dovrebbero aprire tutti in un'altra finestra. Provate a cancellare la cache del PC o più semplicemente ctrl + F5

Indietro
Alto