impressionante serie di cazzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si! E' vero! Non si fa penetrare abbastanza!

Aferrara se hai qualcosa al riguardo da dire, fai una recensione come si deve. Questi inutili interventi non fanno altro che far stranire i moderatori. Degnaci del tuo tempo. Se non lo hai fatto. presentati in apposita sezione

......come si può recensire una bella ragazza come Sandra (...e indubbiamente lo è) che a stento ti fa entrare mezza cappella con la mano sempre davanti a fare da misurino?

Ma che stai a di'! ho solo detto che la ragazza è bella ma ruffiana nei movimenti!

Ma che stai a di'! ho solo detto che la ragazza è bella ma ruffiana nei movimenti!

io invece voglio sperare che tu lo faccia appositamente...

vabbè, per quanto brasiliano75 sia stato chiaro cerco di spiegarti le sue parole: dall'intervento che hai fatto (sia il primo sia il secondo), si evince che tu sandra la conosci, che ci sei stato insieme. è così? allora fai una recensione!!!

....e io te sto dicendo che la ragazza è bona, fica ma talmente lesta e malandrina che non ne vale la pena recensirla, ma ottima e prima scelta per svuotamento di coglioni con gli impedimenti del caso (la sua manina)

aferrara92 c'hai ragione però da quanto sto capendo qua nun te poi azzardà a fa un commento se non segue le regole per scrivere correttamente la recensione

ahu! mica ho detto che è cozza! Di bona è bona e alla vista sua te deventa grosso e lungo da furio camillo fino alla stazione termini. ma quel cazzo de manina da tutor quando uno se la vole trombare c'ha rotto veramente li coglioni!

:lol: guarda se mentre fai gliela togli (anche un pò scazzato) lei la leva e tu puoi continuare....però a na certa ha iniziato tipo a muoversi tipo schizzofrenica come se stesse camminando sui carboni ardenti

hai visto che lo sai! se le sposti la manina, si contorce e si mette di traverso per non fartelo entrare dritto e tutto....e dopo un pò la manina ritorna come una mosca al suo posto per tappare il buco e togliere visuale e a limitare i movimenti. sembra di scopa' col triciclo come se la manina costituisse le due ruotine laterali. Una gran bella topa come questa uno se la volesse scopà come gli pare e invece NO! Sta femmina è 'na malandrina!

in effetti una recenzione (tipo quella sopra) un 300 parole...

invece in 6 commenti ci sono solo 226 parole... non valeva la pena di scrivere 70 parole in più!

(ok ok sono polemico ma non ho saputo resistere)

Ringraziamo Gianni e Pinotto del raccordo anulare per il gustoso siparietto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto