In arrivo nuovo mega FKK (Gestione Paradise)

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
[h=1]Saarbrücken, nasce la più grande
casa d’appuntamenti in Europa[/h][h=3]La struttura costerà 4,5 milioni di euro
Oltre seimila metri quadrati e 90 prostitute[/h]Mentre proprio in questi giorni la Francia si divide su una norma che ha lo scopo di sradicare il fenomeno del sesso a pagamento , Saarbrücken, città tedesca di circa 170 mila abitanti al confine con il territorio transalpino, si candida a diventare il paradiso delle lucciole del Vecchio Continente. L’anno prossimo nascerà nel quartiere di Burbach il più grande bordello d’Europa, una struttura di oltre 6 mila metri quadrati che ospiterà 90 prostitute e che costerà circa 4,5 milioni di euro.
INVASIONE DI PROSTITUTE DALL’EST - Fino a qualche anno fa Saarbrücken era famosa principalmente per la sua rinomata cucina e per i pregiati vini della Mosella. Qualcosa è cominciato a cambiare nel 2007 quando nella capitale del Saarland sono arrivate centinaia di prostitute dalla Bulgaria e Romania, paesi appena entrati nell’Unione Europea. Attualmente a Saarbrücken lavorano più di mille prostitute e la popolazione delle lucciole è destinata ad aumentare con questo nuovo mega-bordello, la cui costruzione non è stata salutata con piacere dagli amministratori della città: «A Saarbrücken è più facile aprire una casa d’appuntamenti che un negozio di patatine - dichiara all’Independent di Londra il sindaco socialdemocratico Charlotte Britz - La prostituzione ha assunto dimensione intollerabili».
CLIENTI FRANCESI - In Germania da oltre dieci anni la prostituzione è legale e regolamentata e oggi più di 400 mila lucciole vi lavorano. Saarbrücken è un caso limite perché le prostitute locali attirano non solo i residenti, ma anche centinaia di clienti francesi che ogni weekend oltrepassano il confine e invadono la città tedesca. In pochi anni sono sorti bordelli in ogni angolo del paese e addirittura due case di appuntamenti sorgono a pochi passi dal municipio. Secondo gli esperti la situazione è destinata a peggiorare se nel paese transalpino passerà la legge che multa i clienti delle prostitute con una sanzione di 1500 euro. Il Paradise Island Entertainment, società di Stoccarda che gestirà il nuovo mega-bordello, avrebbe scelto la città di Saarbrücken proprio per la sua vicinanza con la Francia.
 
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Bella notizia si, ma purtroppo molto fuori mano. Servirà soprattutto proprio ai francesi alsaziani..
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
Beh, da Hahn non è scomodissimo: poco più di un'ora di macchina. Più o meno la stessa distanza dello Sharks.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Beh, da Hahn non è scomodissimo: poco più di un'ora di macchina. Più o meno la stessa distanza dello Sharks.
In effetti hai ragione, da Hahn è addirittura più vicino dell'Oase. Però sarà necessaria l'auto a noleggio, mentre a Francoforte ci vado in autobus. Comunque da tenere in considerazione quando aprirà
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
E' evidente che è un FKK che fa l'occhiolino ai parigini , solo 400 Km da Parigi , mentre Francoforte siamo sui 475/500km , 490/510Km per dusserdorf e Colonia .
Contando che le autostrade Francesi sono le migliori (e più care) d'Europa , i tedeschi avranno ancora di più clienti francesi appena approveranno questa legge demenziale .
Personalmente non ho dubbi ; se atterro ad Hahn ed ho una 4 ruote sotto il culo , mi dirigo prontamente allo Shark .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Pensavo avesse già aperto , Comunque sul confine francese faranno un buon business con i nostri cugini , almeno loro non sono alla canna del gas .
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Ho provato a scrivere al locale per avere maggiori info ma non mi hanno risposto. Se davvero è l'fkk più grande e nuovo di germania come mai nessuno lo ha testato? L'unica rece trovata in rete parla di 20 ragazze, non tantissime...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Ho provato a scrivere al locale per avere maggiori info ma non mi hanno risposto. Se davvero è l'fkk più grande e nuovo di germania come mai nessuno lo ha testato? L'unica rece trovata in rete parla di 20 ragazze, non tantissime...
probabilmente nessuno lo ha testato, perchè è in una zona un pò "morta" dove non c'è tantissima scelta di locali, e se la maggior parte della gente che vola su Francoforte Hahn, non noleggia l'auto, ma si sposta con i mezzi pubblici, è quasi scontato che vadano in zona Francoforte dove c'è molta più scelta di locali.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
A quanto mi risulta la maggior parte della gente che vola su Hahn noleggia l'auto, come chilometraggio oltretutto è più vantaggioso che non spingersi verso Francoforte.
Il problema sta nel fatto che nessuno vuole "rischiare" e sino a quando non gireranno notizie, possibilmente buone, sarà difficile che qualcuno s'immoli per la causa.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
A quanto mi risulta la maggior parte della gente che vola su Hahn noleggia l'auto,
non da quello che risulta a me, o per lo meno per la maggior parte dei conoscenti, che raggiungono Frankfurt HBF con il bus e poi raggiungono i vari Oase, World, Palace, Shark, Mainhattan con i mezzi pubblici.
Comunque ci sono decine e decine di fkk più o meno grossi, sparsi in tutta la Germania, che sono poco toccati dal turismo italiano. Certo avere notizie quasi nulle non aiuta, il fatto di non avere valide alternative nei paraggi nemmeno. Ma comunque non se ne parla neanche nei forum internazionali, e mi viene da pensare che non sia un granchè come posto.
 
Commenta
Alto