IN CERCA DI COMPAGNIA - PISA - BAKEKA

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-cerca-di-compagnia-zqy518033161
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: ***************
NAZIONALITA':Russia.
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sv. Nessuna foto.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM.
RATE DI PARTENZA: 100 per BBJ, RAI1, CIM.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, castana, corporatura media, II seno, bella bocca un po' carnosa, occhi scuri.
ATTITUDINE: Impacciata e poco partecipe. Un po' piu' a suo agio successivamente. Molto GFE e dolce.
REPERIBILITA': Contatto iniziale per mail. E' necessario fissare un appuntamento.

Premessa: Quanto riporto di seguito e' il riassunto di due incontri . Essendo una no-prof devo necessariamente essere reticente su alcuni aspetti. Primo fra tutti il nome e dell'inserzionista poi il cell (che non compare su internet). Le info tuttavia sono reperibili a chiunque contattando la ragazza via mail da Bakeka.

La mia esperienza: nei giorni scorsi, colto da un attacco di scoglionamento totale vedo quest'annuncio senza alcun riferimento telefonico o di altra specie. Solitamente non prendo in considerazione siffatte inserzioni: quando l'ho fatto le risposte avute erano di sedicenti donzelle che invitavano al contatto su siti a pagamento. Ma tant'e'... non avendo nulla da fare, decido senza tante speranze di rispondere via mail all'annuncio e vedere se il filto anti-spam lavora bene :biggrin: . CIrca 2 ore dopo mi arriva la risposta che, incredibilmente, non e' uno spot pubbliciario a questo o quel sito pay. Ve la riporto qui di seguito in maniera integrale:

ciao sono una giovane donna di 35 anni sono 175 per 70 kg di peso, vengo dalla russia, sono in italia, a pisa ma avendo poco lavoro cerco un pò di aiuto economico in cambio di incontro, difficilmente posso ospitare , la mia richiesta sarebbe sui 100, se interessati mi lasciate il vs nome e nr di telefono ed io vi darò il mio.per i dettagli ne parliamo a voce ciao grazie. Importante... non rispondo ad anonimi molto gradite persone over 40.

Rispondo lasciandole il mio nome e il cell e, dopo qualche ora ricevo la risposta con il suo recapito. Chiamo immediatamente e facciamo quattro chiacchiere. Mi fa un ottima impressione al telefono: gioviale, cortese, simpatica. Fissiamo l'appuntamento per la tarda serata in zona CIsanello. Entra in macchina e, dopo le presentazioni di rito, iniziamo a fare quattro chiacchiere.

La girl: veramente carina. A me piace subito al primo colpo. A parte il colore dei capelli (direi piu' sul castano che biondo), risponde in pieno alla descrizione fatta per mail. La gonna, le calze nere e stivali col tacco mi ingrifano rapidamente. Anche le belle unghie ottimamente disegnate con dei motivi floreali mi piacciono. Per non parlare della bocca e dei capelli.. Mentre parla il fratellino del piano di sotto mi fa sapere che e' di estremo gradimento :biggrin: .

La trattativa: Quando chiede cosa voglio fare, di rimando chiedo dettagli sui servizi. Si imbarazza da morire, diventa tutta rossa e ride. Mi imbarazzo anche io per averla messa in crisi. Mi dice che per lei e' la prima volta che fa questa attivita', lo fa per arrontodare e che non e' ancora abituata a certi tipi di discorsi. Quando li affronta si imbarazza facilmente. Le domando scusa e nel frattempo cerco di pensare a come fare per aggirare la timidezza. Mi propone di andare in un appartamento li in zona dove avremo parlato tranquillamente. Accetto, metto in moto, seguo le sue indicazioni e arriviamo nella location che a quanto pare usa per gli incontri. Entriamo, facciamo altre quattro chiacchiere mentre fumiano una sigaretta. Ridendo e scherzando il tempo passa ... dopo mezz'ora comincio a preoccuparmi. Di chiavare nemmeno l'intenzione e soprattutto no accenna a smettere di parlare delle sue faccende private. Comincio a pensare a come andare via in maniera educata ma, improvvisamente, riesce ad affrontare il discorso rate e servizi. Meno male. Mi dice che per 100 avrebbe fatto RAI1, BBJ scoperto e con possibilita' di concludere in bocca. RAI2 off limits. Non so se il rate e' trattabile (non lo faccio mai a meno che non mi sparano cifre allucinanti) e in questo caso, viste le motivazioni che l'hanno spinta a intraprendere questa attivita', non mi sono messo a mercanteggiare. Lascio quanto pattuito e andiamo in camera da letto.

In azione: Ci spogliamo. Si leva tutti vestiti alla velocita' della luce e zac. subito a letto. La seguo a ruota e le accarezzo la pelle. E' carina. Peccato per il seno piccolo e il culetto un po' sul piatto. Ricominicia a chiudersi in se stessa. Mi sembra di essere a letto con una ragazza alle prime armi in assoluto. Parliamo ancora (vedo la rilassa) e intanto la accarezzo. Sembra gradire queste coccole. La strada sembra quindi quella giusta. Dopo un po' inizia a sciogliersi e inziamo a baciarci, Primi bacini timidi poi la lingua inizia a fare capolino. La accarezzo e la bacio, le dico parole dolci.. mi sembra veramente di essere tornato adolescente a letto con la verginella di turno. Dopo qualche minuto di coccole si dedica al fratellino. BBJ non eccelso ma di discreta fattura. Ingoia tutto fino in fondo, usa un po' le mani ma tutto sommato e' accettabile. La lascio fare, poi incapucciamento e via alla missionaria che scopriro', e' l'unica posizione consentita (non posso dirvi altro in merito. Sorry). Troppo impacciata e tesa, do qualche colpo ma mi passa l'ispirazione quasi subito. Le chiedo cosi se mi fa venire con la bocca e accetta dandosi subito da fare. Conclusione gestita bene: trattiene tutto fino alla fine per poi sputare nel fazzolettino precedentemente preparato. Lavaggi, vestizione, altra sigarette a chiacchiere e poi via a casa.

L'incontro successivo: Vista si era dimostrata impacciata ho pensato di darle una seconda chance. Forse perche' mi conosce gia' e' andato un po' meglio della volta precedente.

Note finali: E' abbastanza selettiva nelle scelte. Un aneddotto per chiarire: mentre parliamo le squilla il cell. Controlla il numero poi riattacca. Mi spiega (senza che comunque avessi chiesto nulla) che non sopporta il tipo. Al tel si e' dimostrato maleducato e arrogante e di conseguenza non reputa necessario perderci del tempo. Meditate gente ....

Allegati

• Pisa - in cerca di compagnia_1290974440973.zip
    146,7 KB · Visite: 244
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
norton56 ha scritto:
nessun altro commento sulla bella russa vergognosa e zoccola?

Caro Norton,
alcune piccole considerazioni:
- anzitutto ci si presenta. Non mi sembra di averti visto nella sezione delle Presentazioni.
- esordendo al primo messaggio in questa maniera dai almeno a me l'impressione di avere qualche conto in sospeso con la signorina in questione. Non mi interessa il dettaglio, ma se lo hai regola i tuoi affari fuori di qui.
- le risposte alle rece dovrebbero servire a dare piu' contributi. Da parte tua non ne vedo affatto. Anzi...
- Anche se questo non e' un forum che tratta di alta finanza questo non vuol dire che il linguaggio da usare sia quello della strada. Ti invito pertanto a usare un tono meno scurrile, sopratutto nei riguardi delle ragazze oggetto della recensioni.
Dulcis in fundo, ti invito a leggere la policy quanto prima. Prima la metabolizzi e ne adotti i comportamenti meglio e' .

Saluti

Commenta
Reaction score
12
ok..mi scuso,mi sono iscritto ieri e non sò bene come funziona il sito. sinceramente nessun conto in sospeso con la signorina in oggetto, solo curiosità di incontrarla dopo diverse ultime fregature volevo sapere qualcosa di piu....andrò anche a leggere la policy
ps azzo come siete suscettibili in quel di pisa

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
norton56 ha scritto:
ok..mi scuso,mi sono iscritto ieri e non sò bene come funziona il sito. sinceramente nessun conto in sospeso con la signorina in oggetto, solo curiosità di incontrarla dopo diverse ultime fregature volevo sapere qualcosa di piu....andrò anche a leggere la policy
ps azzo come siete suscettibili in quel di pisa

se vuoi delucidar la community sulle tue ultime fregature sarebbe cosa gradita :big_boss:

p.s non son di Pisa ma penso che iuzep non sia suscettibile :smile: ti ha solo ricordato come ci si comporta qui :bye:

Commenta
Reaction score
12
fregature..vi racconterò solo l'ultima,che penso sia davvero unica.
ero in zona lido di camaiore e controllo su paginelucirosse le bellezze locali, mi attira una mulattina veramente notevole,non ricordo il nome ma non è importante visto che non è piu in zona, e chiamo x sapere indirizzo e tariffe. la tipa parte da un minimo 50 come è la maggior parte dei casi,mi decido e vado.
facile trovare il posto e vengo ricevuto quasi immediatamente e li..la sorpresa.
la ragazza era forse quella della foto,ma la stessa era minimo 20 anni e 20 kg antecedente...e sin li, direte voi,non è una novità: il bello deve però ancora arrivare. la tipa evidentemente scocciata dei continui rifiuti a continuare ha pensato bene di chiudere a chiave la porta della camera(noi naturalmente all'interno) e di chiedere con fare deciso e scocciato 20€ x il disturbo!!
perchè ho scritto facile trovare il posto..perchè difficile era uscirne!!
non avendo voglia naturalmente di questionare piu di tanto mi sono sacrificato in un bbj con cim, ma credete proprio non ero al massimo della gioia. SEQUESTRATO con un riscatto di 20€!!!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
cazz!! Che storia. Mi spiace tanto per quanto accaduto.
Solo un appunto: non era necessario inserire la tua esperienza qui altrimenti si incasina la recensione. Avresti dovuto fare una rece a parte. Comunque non preoccuparti, sono errori "normali" che si fanno all'inizio. Prenditi il tuo tempo per guardare come funzionano le boards e come si inseriscono bene i messaggi. Il Cestino e' utile per vedere come non si inseriscono i messaggi. Per qualunque problema puoi contattare l'Amministrazione nelle modalita' riportate nella policy. Non spaventarti se sembra un po' macchinoso e complicato. Col tempo ti ci abitureai.

Detto questo, qui il link alle guide guide e ai tutorials : Collegamento alla pagina web non disponibile. Particolare attenzione a :
- come scrivere la recensione: Collegamento alla pagina web non disponibile
- l'ottima guida per fare le ricerche nel forum: Collegamento alla pagina web non disponibile

senza tralasciare ovviamente gli altri.tutorials Non dimentcarti di tenere sempre presente la policy (Collegamento alla pagina web non disponibile).

Un saluto :bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
caro amicoditopa, qui non si danno cons1gli o altro. si condividono esperienze. se non risponde avrà i suoi buoni motivi. più che dirti di attendere e riprovare non so ... piuttosto, non mi sembra di averti visto nelle Presentazioni.. o sbaglio?

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
@Max6: Perche' non passi alle Collegamento alla pagina web non disponibile?

Commenta
M

marbamba

Ospite
Ospite
incontrata venerdì 3 dicembre...ragazza che si presenta molto bene con minigonna e tacchi a spillo
sale in macchina (visto che mi aveva dato appuntamento in una zona nel cisanello) un pò titubante, da questo si vede che non è molto esperta. cerco subito di metterla a suo agio conversando del + e -.

dopo pochi minuti mi propone di andare in un'appartamento lì vicino così parliamo più tranquillamente.
arriviamo al posto in 5 minuti circa, scendiamo ed entriamo nell'appartamento che mi sembra fosse al 1° piano. continuiamo a parlare ancora un pò...poi mi avvicino ed inizio a toccarla...a quel punto inizia a sciogliersi e mi dice di andare in camera. passaggio di rito in bagno e breve contrattazione, mentre ci spogliamo a vicenda, per 100 lilleri completa senza anale.
stesi sul letto inizia un buon BJ naturale che poi trasformo in un bel 69...passerina profumata e depilata. dopo 10 minuti la fermo rischiando la venuta troppo veloce...mi incappuccia ed inizio a stantuffarla fino a che, sul punto di venire, mi tolgo, scappuccio e finisco in CIM.
ci rivestiamo, bagno, altre 2 chiacchere e la porto fin sotto casa sua.

nel complesso una buona esperienza...ma se vi piace la porcona esagerata, meglio ripegare su altro...lei brava ma fà un pò GF.

Commenta
Reaction score
0
mi avete fatto venire voglia ma il link del primo posto sembra non essere più attivo.....mi potete aiutare?

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
l'unico aiuto può darlo solo lei rimettendo l'annuncio. spiacente ma funziona così.

Commenta
Reaction score
12
non so se è forma giusta di inserire una recensione, ma visto che tutti i riferimenti ci sono già..continuo raccontandomi mia esperienza
incontrata oggi nel primo pomeriggio, l'ho chiamata che stava aspettando l'autobus a cisanello x andare a casa e visto che ero in zona,sono passato a prenderla x accompagnarla io. bella ragazza,leggermente in carne ma carina, bel viso e come già sottolineato,belle labbra.
entra in macchina e facciamo conoscenza mentre mi guida a casa di una sua amica che le ha prestato l'appartamento. ha appena finito di lavorare e parliamo del piu e del meno. sicuramente non è del mestiere ma lo fa solo xchè non le basta quelo che guadagna facendo le pulizie,e questo mi fa sentire un po una merda,ma la voglia di andare con è una non professionista me lo fa venire duiro in macchina.
entriamo nella casa fredda e x scaldarsi,oltre ad accendere riscaldamento,si apre una birra. si vede che non c'è abituata e la cosa mi piace ancora di piu. dopo aver parlato un po di tutto le chiedio piu specificatamente cosa fa..e cosa no. non ci crederete,arrossisce e dice che a parlarne si sente in imbarazzo,ed è vero!!
comunque pattuiamo 70 e andiamo in camera dopo le pulizie di rito e comincio a baciarla piano..poi piu forte e lei comincia a sciogliersi ,sembra di essere con la ragazza,ale prime uscite. ha seni piccoli ma sodi,capezzoli ritti un po per il freddo,un po perchè sembra davverole piaccia farseli succhiare..dopo un po comincio a leccargli la fica parzialmente depilata,le piace,lo vedo e sopratutto lo sento con il dito nella fica che nel frattempo si è bagnata di brutto..a me piace farle godere,,che volete farci e con lei viene naturale portarla all'orgarsmo. dopo è il mio turno,lo prende in bocca piano,rigorosamente scoperto e lecca..succhia ,scende sino alle palle (dietro mia richiesta) sino a che non le riempio quella bella boccuccia. sputa in un fazzolettino e poi va in bagno a lavarsi..4 chiacchere..slinguata di commiato e mi dileguo.
esperienza davvero piacevole..da ripetere senz'altro.
una cosa..le ho detto" vuoi un consiglio?fatti pagare prima,non siamo tutti ugali"
la sua risposta è stata..mi sembrerebbe di offendere a chiedere prima..

Commenta
Reaction score
0
ecco ora mi fate rosicare .... mi sono fatto scappare una tacca spettacolare ..... la ragazza non ha più l'annuncio .... non sono abilitato ai messaggi quindi non posso neanche farmi postare la sua mail per un contattarla....ma mi ci stà bene così imparo a non controllare più spesso le dritte del forum!!!!!!sarà dura farmi passare questa fissa

Commenta
Reaction score
12
non rosicare toscana...penso lo rimetta e magari lavorerà con una amica ukraina che è venuta a stare con lei...ma dice che è molto simpatica,e la cosa non è che mi garbi tanto..

Commenta
Alto