- Reaction score
- 0
sarà torna a casa per le festehardy ha scritto:io gli ho scritto..ma anche stavolta niente..nispola..e' peggio che andar di notte.
Vorrei scrivere due righe prendendo spunto da quanto esternato dal buon collega Hardy.hardy ha scritto:io gli ho scritto..ma anche stavolta niente..nispola..e' peggio che andar di notte.
puoi intanto leggere la policy Collegamento alla pagina web non disponibilepaperoga981 ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco in questo thread per un dubbio amletico riguardo la girl in questione...
premetto che sono nuovo del forum, questo è il mio secondo messaggio (dopo il primo di presentazione in apposita sezione )
Allora, incuriosito dall'annuncio e dalle recensione degli illustri colleghi, ho deciso di provare a contattarla anche io, per poi far seguire (ovviamente) ulteriore recensione.
Dopo un paio di mail ho ottenuto il telefono, la chiamo e.... sono al 99,9 % convinto di conoscerla! Aveva la voce identica ad una vecchia conoscenza, OTR fino a qualche tempo fa, recentemente passata a Loft solo con i clienti "abituali", non ha mai messo annunci. Lì per lì non ho detto nulla, mi ha spiazzato... siamo rimasti d'accordo per vedercidomani.
Dopo la telefonata ho riletto la descrizione fisica delle varie recensioni, ed in effetti corrisponde alla girl che ho in mente.
Fino all'estate scorsa era al distributore davanti al McDonald di madonna dell'acqua.
Domani spero di poter sciogliere i miei dubbi, ma intanto vorrei porre alla comunità la domanda (specialmente a chi l'ha conosciuta biblicamente : ma siete sicuri sicuri che non fingeva quando arrossiva e faceva la timida?
Scusate la lunghezza (spero non eccessiva) del messaggio ma a me darebbe MOLTO fastidio (non so a voi) andare convinto di trovare una ragazza alle prime armi e poi trovarmi una professionista di lunga data (io la conosco da almeno 7 anni) che si finge tale... mi sentirei leggermente preso per i fondelli!
Spero domani di potervi dare ulteriori notizie!
Molto carino anche il tuo linguaggio ... forse dovresti adeguare i termini con cui etichetti le girls .. che ne pensi Torelek?torelek ha scritto:Molto carina questa vicenda, è la consueta conferma che le troie sono quasi sempre brave a fare il loro mestiere di troie appunto!!
Alla prossima.
La realtà supera sempre la fantasia.
Grazie del contributo caro Paperoga. Quindi, senza saperlo, abbiamo un attrice nata .. come gia' detto mi sorprende abbastanza sapere quanto dici. Pensa ... a me aveva detto era in Italia da solo 3 anni !! Non ho capito pero' cosa ci incastra il fake... Piuttosto.. raccontaci un po' meglio l'incontro.. ti ha riconosciuto? Dove vi siete incontrati?paperoga981 ha scritto:DELUSIONE INFINITA: era lei.
Mi spiace da un lato rovinarle la "festa" ma non è giusto essere presi in giro: la girl purtroppo è un'affermata professionista, in Italia da almeno 7 anni...
Non recensisco perché, quando ho visto chi era, ho declinato e non ho consumato.
Non so se sia il caso di mettere il marchio FAKE, ai mod l'ardua sentenza
Paperoga.