IN CERCA DI COMPAGNIA - PISA - BAKEKA

Reaction score
3
siamo in due a rosicare..io li avevo anche scritto una mail ma non mi ha filato di pezza..

Commenta
Reaction score
8
be' mi metto anch'io nella lista dei rosiconi. le ho mandato un messaggio ma non mi ha considerato.

Commenta
Reaction score
13
iuzep :good:
un riferimento a quelli che non rispettano la policy e non si sono nemmeno presentati :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Buongiorno Signori,
le vostre preghiere a Babbo Natale a quanto pare sono state esaudite :biggrin: : abbiamo un link valido. http://www.tuttoannunci.org/annunci...-o-coppia--tipdan-idi68-ida824116-idc105.aspx.
Quando ho letto l'indirizzo mail non credevo ai miei occhi ma dopo rapida verifica ho pero' visto che e' lo stesso del primo contatto. Penso che i colleghi che hanno incntrato la girl possano senz'altro confermare.
Interessante il nuovo servizio introdotto (anche coppie). Sto comunque verificando se e' lei (non vorrei avesse quell'indirizzo in condivisione con qualche sua amica): le ho mandato una mail (da un indirizzo diverso da quello usato prima) e vediamo se e cosa risponde.
Intanto matriciamo questo link (ovviamente con l'indirizzo mail nascosto).
Saluti. :bye:

Allegati

• cerco incontro con singolo ..zip
    47,2 KB · Visite: 73
Commenta
Reaction score
3
io gli ho scritto..ma anche stavolta niente..nispola..e' peggio che andar di notte.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
hardy ha scritto:
io gli ho scritto..ma anche stavolta niente..nispola..e' peggio che andar di notte.
Vorrei scrivere due righe prendendo spunto da quanto esternato dal buon collega Hardy.
Premetto che quanto segue non vuole assolutamente essere una critica verso nessuno ma solo un osservazione sul contenuto del messaggio.

Quando inseriamo un post in un 3d che riguarda una recensione, dovremo cercare di :
- contribuire in maniera effettiva raccontando la nostra esperienza.
- oppure, chiedere delucidazioni o maggiori dettagli all'autore della rece o a coloro che hanno incontrato la persona in oggetto.

Prima del fortuito ritrovamento dell'ultimo link, leggevamo messaggi che erano essenzialmente delle lamentele (es. come faccio a contattarla?, qualcuno ha la mail? ecc ecc). Ora che e' finalmente disponibile a tutti il link (e la mail) speravo di leggere solo nuovi contributi. Invece passiamo ad altri tipi di lamentele (es. non mi risponde alla mail). Vorrei ricordare a tutti che tale comportamento e' fortemente deprecato dall'Amministrazione, sia perche' il continuo inserimento di post porta in alto la recensione dando visibilita' alla persona in oggetto (generando pertanto forti sospetti di pubblicita' ), sia perche' messaggi di questo tenore non portano effettivo valore aggiunto a quanto scritto in precedenza.

Cortesemente, mi permetto di suggerire di inserire messaggi che diano un contributo effettivo alla recensione (leggesi: scrivere di un incontro). Se al momento l'inserzionista non risponde per tutta una serie di motivi (casella mail piena, assenza perche' in ferie, influenza, sequestro da parte degli alieni e chi piu' ne ha piu' ne metta) facciamocene una ragione e attendiamo pazientemente l'evolversi della situazione.

Saluti :bye:

Commenta
M

marbamba

Ospite
Ospite
per info: qualche giorno fà a me ha mandato um sms con un numero di cel nuovo per contattarla.

non vorrei che avesse fatto selezione...

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, mi inserisco in questo thread per un dubbio amletico riguardo la girl in questione...
premetto che sono nuovo del forum, questo è il mio secondo messaggio (dopo il primo di presentazione in apposita sezione :rtfm: )

Allora, incuriosito dall'annuncio e dalle recensione degli illustri colleghi, ho deciso di provare a contattarla anche io, per poi far seguire (ovviamente) ulteriore recensione.
Dopo un paio di mail ho ottenuto il telefono, la chiamo e.... sono al 99,9 % convinto di conoscerla! Aveva la voce identica ad una vecchia conoscenza, OTR fino a qualche tempo fa, recentemente passata a Loft solo con i clienti "abituali", non ha mai messo annunci. Lì per lì non ho detto nulla, mi ha spiazzato... siamo rimasti d'accordo per vedercidomani.
Dopo la telefonata ho riletto la descrizione fisica delle varie recensioni, ed in effetti corrisponde alla girl che ho in mente.
Fino all'estate scorsa era al distributore davanti al McDonald di madonna dell'acqua.

Domani spero di poter sciogliere i miei dubbi, ma intanto vorrei porre alla comunità la domanda (specialmente a chi l'ha conosciuta biblicamente :biggrin: : ma siete sicuri sicuri che non fingeva quando arrossiva e faceva la timida?
Scusate la lunghezza (spero non eccessiva) del messaggio ma a me darebbe MOLTO fastidio (non so a voi) andare convinto di trovare una ragazza alle prime armi e poi trovarmi una professionista di lunga data (io la conosco da almeno 7 anni) che si finge tale... mi sentirei leggermente preso per i fondelli! :diablo:

Spero domani di potervi dare ulteriori notizie!

Commenta
Reaction score
13
paperoga981 ha scritto:
Ciao a tutti, mi inserisco in questo thread per un dubbio amletico riguardo la girl in questione...
premetto che sono nuovo del forum, questo è il mio secondo messaggio (dopo il primo di presentazione in apposita sezione :rtfm: )

Allora, incuriosito dall'annuncio e dalle recensione degli illustri colleghi, ho deciso di provare a contattarla anche io, per poi far seguire (ovviamente) ulteriore recensione.
Dopo un paio di mail ho ottenuto il telefono, la chiamo e.... sono al 99,9 % convinto di conoscerla! Aveva la voce identica ad una vecchia conoscenza, OTR fino a qualche tempo fa, recentemente passata a Loft solo con i clienti "abituali", non ha mai messo annunci. Lì per lì non ho detto nulla, mi ha spiazzato... siamo rimasti d'accordo per vedercidomani.
Dopo la telefonata ho riletto la descrizione fisica delle varie recensioni, ed in effetti corrisponde alla girl che ho in mente.
Fino all'estate scorsa era al distributore davanti al McDonald di madonna dell'acqua.

Domani spero di poter sciogliere i miei dubbi, ma intanto vorrei porre alla comunità la domanda (specialmente a chi l'ha conosciuta biblicamente :biggrin: : ma siete sicuri sicuri che non fingeva quando arrossiva e faceva la timida?
Scusate la lunghezza (spero non eccessiva) del messaggio ma a me darebbe MOLTO fastidio (non so a voi) andare convinto di trovare una ragazza alle prime armi e poi trovarmi una professionista di lunga data (io la conosco da almeno 7 anni) che si finge tale... mi sentirei leggermente preso per i fondelli! :diablo:

Spero domani di potervi dare ulteriori notizie!
puoi intanto leggere la policy Collegamento alla pagina web non disponibile
poi da regolamento non si preannuncia la visita
quando farai visita alla signorina puoi fermarti o se non è di tuo interesse girare i tacchi ed uscire , se non vedi non puoi giudicare :rtfm:
attendiamo tue notizie
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
Chiedo scusa per il preannuncio, non avevo notato non si potesse.

Ma infatti io non giudico male la signorina, anzi, se è quella che ho in mente, la giudico benissimo :spiteful:
La cosa che mi infastidisce un po' (sempre ammesso che il mio sospetto sia fondato, bene inteso) è essere preso in giro, andare da una girl che si finge alle prime armi, inesperta e no prof, quando invece sono anni che esercita... sarebbe un vile trucchetto per attirare più clienti.

Cmq appena avrò altre notizie, aggiornerò.

Ciao :bye:

Paperoga.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
ciao, intanto grazie per il contributo. il non preannunciare incontri è comunque riportato chiaro nella policy. Tornando alla girl... L'ho incontrata più e più volte e non mi ha mai dato l'idea della professionista consumata. Poi ci sta pure sia brava Come attrice. Per l'idea che mi sono fatto di lei non ce la vedo proprio in strada.. Chiaramente mica posso chiedere se lavorava a madonna dell'acqua.. Facci sapere.

Commenta
Reaction score
2
DELUSIONE INFINITA: era lei.
Mi spiace da un lato rovinarle la "festa" ma non è giusto essere presi in giro: la girl purtroppo è un'affermata professionista, in Italia da almeno 7 anni...
Non recensisco perché, quando ho visto chi era, ho declinato e non ho consumato.

Non so se sia il caso di mettere il marchio FAKE, ai mod l'ardua sentenza :)

Paperoga.

Commenta
Reaction score
410
Molto carina questa vicenda, è la consueta conferma che le troie sono quasi sempre brave a fare il loro mestiere di troie appunto!!
Alla prossima.

La realtà supera sempre la fantasia.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
torelek ha scritto:
Molto carina questa vicenda, è la consueta conferma che le troie sono quasi sempre brave a fare il loro mestiere di troie appunto!!
Alla prossima.

Molto carino anche il tuo linguaggio ... forse dovresti adeguare i termini con cui etichetti le girls .. che ne pensi Torelek?

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
paperoga981 ha scritto:
DELUSIONE INFINITA: era lei.
Mi spiace da un lato rovinarle la "festa" ma non è giusto essere presi in giro: la girl purtroppo è un'affermata professionista, in Italia da almeno 7 anni...
Non recensisco perché, quando ho visto chi era, ho declinato e non ho consumato.

Non so se sia il caso di mettere il marchio FAKE, ai mod l'ardua sentenza :)

Paperoga.
Grazie del contributo caro Paperoga. Quindi, senza saperlo, abbiamo un attrice nata :biggrin: .. come gia' detto mi sorprende abbastanza sapere quanto dici. Pensa ... a me aveva detto era in Italia da solo 3 anni !! Non ho capito pero' cosa ci incastra il fake... Piuttosto.. raccontaci un po' meglio l'incontro.. ti ha riconosciuto? Dove vi siete incontrati?

:bye:

Commenta
Reaction score
410
Chiedo venia,iuzep, ma cosa vuoi certe considerazioni vengono di getto senza star troppo su a pensare e soppesare le parole.
Ritengo che gli astanti non si siano offesi.
Grazie e ciao alla prossima.

Commenta
Alto