In che condizioni vi presentate quando andate a loft?

... era in ciabatte, pantaloncini corti da podista, maglietta leggermente attillata a far risaltare la pancia... io non esco conciato così nemmeno la notte a buttar la spazzatura...
Salgo dalla ragazza e chiedo: "Scusa, ma il tuo cliente era quello in ciabatte!?"
"Si, era lui, lo conosco da tempo... vuole solo farsi fare una sega... praticamente arriva già pronto!" ;)
Io, anche solo per farmi fare un pompino, vado "lindo e pinto". Ma fosse anche solo per una sega (mai capitato) non vado in ciabatte e pantaloncini.

Io, anche solo per farmi fare un pompino, vado "lindo e pinto". Ma fosse anche solo per una sega (mai capitato) non vado in ciabatte e pantaloncini.
Concordo in pieno. Mi disturba uscire trasandato persino per gettare la spazzatura, figuriamoci per andare ad un rapporto galante, fosse anche solo per una sega. Che poi, quelli in infradito e pantaloncini corti (e chissà se freschi di doccia), sono forse tra quelli che si lamentano che non c'è stata sintonia, che la girl era scazzata, che ha cercato di finire presto... La forma è anche sostanza. Se ti presenti a me, prostituta, come uscito dalla spiaggia, io posso percepire che hai talmente poca considerazione di me come persona che nemmeno ti sei degnato di sistemarti un minimo.

Se ti presenti a me, prostituta, come uscito dalla spiaggia, io posso percepire che hai talmente poca considerazione di me come persona che nemmeno ti sei degnato di sistemarti un minimo.
Giusto. Ogni uomo, ogni punter ha la propria coscienza, se ti presenti bene è perché hai rispetto prima di tutto della persona che incontri, oltre che di quello che andrai a fare.
Quello in ciabatte evidentemente aveva rispetto e pensieri solo per la sega che pagava.

Piccolo P.S. Io scrivo da Rimini, la stragrande maggioranza delle ragazze hanno loft al massimo a 50 metri dalla spiaggia, e durante la stagione estiva, non è il primo cliente che incrocio, in entrata o in uscita, con infradito, cappellino e borsa da mare. Sicuramente così dai meno nell'occhio che se ti presenti in giacca e cravatta, molti fanno la doccia 5 minuti prima al Bagno Maria, e va bene, ma altri lasciano una scia di sabbia anche sulle lenzuola....
Quello in ciabatte di cui parlavo sopra però non era di questa categoria di clienti da mare, ricordava più una specie di Mago Oronzo (lo ricorderanno gli appassionati di MaiDireGol) qualcosa di unto, di trasandato, perlomeno non fresco di giornata...

Non è tanto l outfit, polo di armani o la canottiera d'estate non fa differenza, l igiene personale il problema, molte pay mi dicono che ancora ci sono una parte di uomini che hanno un grosso problema con l igiene, gente che si fuma 40 sigarette 3 minuti prima di salire e pretende il bacio senza usare almeno un colluttorio, ancora ci sono persone che dicono "io mi lavo a pezzi" si un ascella oggi e l altra venerdì prossimo, cazzo ci vuole ad entrare sotto la doccia?
Poi è normale che una ragazza con qualcuno non si lascia andare e come potrebbe?

È vero, peraltro qualche volta lo si legge pure nelle recensioni.
Ero in anticipo e nell'attesa ho fumato una paio di sigarette, preso un caffè, era ancora presto quindi prosecchino, un paio di sigarette poi un Maalox al volo perché stava risalendo tutto, altro prosecchino ma visto che ero in anticipo mentre finivo il secondo pacchetto di sigarette ho traccannato in tre sorsi uno spritz, di cui l'ultimo poco prima che aprisse la porta: Buonaseeeeeera.
Non ha voluto baciarmi.

Indietro
Alto