Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie zioclaudio! si gillette classico profumo.. tanta roba, come anche proraso, io oggi ho preso quello colore rosso per cambiare un po'io invece ho una scorta di lamette monouso dei vari discount(se non erro quelle dell europio sono made in Grecia)poi un po di gillette fusion ed uno a tre intercambiabile della lidl avra 7 anni o forse pure 10 ed infatti non si trova piu ,schiume quella prolasso nella confezione verde, varie schiume del discount, ma la mai preferite resterà sempre la gillette che compro al 7/11 in Thailand,e dopopobarba(ma ultimamente lo uso pochissimo)lo storico Floid strafamoso fra i barbieri
io dicevo un gillette in convenzione piccola verde che hp trovato per ora soltanto in ThailandiaGrazie zioclaudio! si gillette classico profumo.. tanta roba, come anche proraso, io oggi ho preso quello colore rosso per cambiare un po'
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.