In che condizioni vi presentate quando andate a loft?

Purtroppo causa lavoro non riesco a fare molto mare, quindi giugno e luglio devo presentarmi con la cosiddetta abbronzatura da muratore. Anche se è involontario mi da fastidio. Qualche ragazza ci ha scherzato pure sopra.. Vestito bene, pulito, poi mi spoglio e tac.... Abbronzatura da muratore :ROFLMAO:
Però purtroppo devo scegliere. O così, o niente pay in estate.... Scelgo sempre la prima.
Mi sembra una preoccupazione eccessiva. Tutt'al più è qualcosa che può far sorridere, come tu stesso hai riferito, ma nessuna potrà mai schifarti per un'abbronzatura da muratore. Figurati che io vado in vacanza in montagna e torno abbronzato solo in viso e sulle braccia, ma sticazzi 😆

Mi sembra una preoccupazione eccessiva. Tutt'al più è qualcosa che può far sorridere, come tu stesso hai riferito, ma nessuna potrà mai schifarti per un'abbronzatura da muratore. Figurati che io vado in vacanza in montagna e torno abbronzato solo in viso e sulle braccia, ma sticazzi 😆
Si, infatti alcune ridono . È più a me che da fastidio 😆. Però appunto, non andare per questo motivo sarebbe da matti.

I peli pubici sono una protezione naturale sviluppata dal nostro corpo in millenni di evoluzione, eliminarli completamente non è più igienico, anzi è l'opposto.
Io li spunto e li taglio un po' ma soprattutto li lavo molto bene prima e dopo la trombata.
Per quanto riguarda la controparte femminile mai e poi mai sono stato infastidito, neppure dai cespugli incolti anni 80, ricordo con nostalgia il pelo incastrato in gola che non andava nè su nè giù e che nel tragitto verso casa mi provocava una nuova erezione. Naturalmente i tempi e le mode cambiano,così come i gusti personali, ma ancor oggi trovo molto arrapante un' aiuola ben curata........a trovarne una per la verità.
Anch'io sono un amante delle aiuole con l'erba moderatamente alta. Soprattutto di quelle triangolari con l'erba nera (ma non disdegno a priori l'erba bionda o rossastra). Certo che sul pelo in gola che non va né su né giù non ti seguo. A me non provoca un'erezione: mi induce un conato di vomito! 😂😂😂

Anch'io sono un amante delle aiuole con l'erba moderatamente alta. Soprattutto di quelle triangolari con l'erba nera (ma non disdegno a priori l'erba bionda o rossastra). Certo che sul pelo in gola che non va né su né giù non ti seguo. A me non provoca un'erezione: mi induce un conato di vomito! 😂😂😂

Allegati

• IMG_20220201_012904.webp
    IMG_20220201_012904.webp
    100,9 KB · Visite: 21
Pulito, docciato, barba rasata, parti intime depilate. A volte d’estate quando sono sudato chiedo di usare la doccia prima di iniziare, anche se l’ho fatta un’ora prima.
La pulizia è obbligatoria sia da parte loro che da parte nostra.

Asta e palle lisce le preferisco in primo luogo per me; in secondo luogo, per la donna, che credo preferisca una succhiata pulita, senza ritrovarsi peli in bocca. Peraltro, il boschetto, così come il pelo sulle ascelle, tende a provocare più sudorazione e a trattenere di più eventuali odori spiacevoli. In alcune occasioni, free e pay mi hanno espressamente detto che preferiscono cazzo e palle pelati.
Non dimentichiamo però che esistono i maschi che sentono la loro mascolinità venir meno pensando di depilarsi le parti intime e le ascelle... :rolleyes:
Anche io ritengo la rasatura delle parti intime un segno di rispetto, più di una donna mi ha detto che preferisce leccare e succhiare la zona calda depilata. Io lascio un po’ di peluria sul pube.
A me piace la patata liscia, ben depilata con il triangolino sul pube. Mi piace molto leccare le ascelle completamente depilate.

Indietro
Alto