In che condizioni vi presentate quando andate a loft?

io invece ho una scorta di lamette monouso dei vari discount(se non erro quelle dell europio sono made in Grecia)poi un po di gillette fusion ed uno a tre intercambiabile della lidl avra 7 anni o forse pure 10 ed infatti non si trova piu ,schiume quella prolasso nella confezione verde, varie schiume del discount, ma la mai preferite resterà sempre la gillette che compro al 7/11 in Thailand,e dopopobarba(ma ultimamente lo uso pochissimo)lo storico Floid strafamoso fra i barbieri
Grazie zioclaudio! si gillette classico profumo.. tanta roba, come anche proraso, io oggi ho preso quello colore rosso per cambiare un po'

Io sempre fresco di doccia, con barba fatta, ordinato e lindo nel vestire, e se ricordo, prima di uscire un po' di profumo, (senza esagerare), ai ferormoni.
Ho notato che con quel profumo le donne danno di più. Quello lo uso soprattutto quando giro per uffici ed ho a che fare con donne.
Inoltre lo uso quando vedo la mia carissima scopamica collega di lavoro.

Ultima modifica:
Tendo sempre a farmi una doccia e sistemare il sotto prima di andare. Vado sempre post lavoro o sera quindi la doccia me la farei a prescindere. Tendo a vestirmi bene in generale, la tuta la metto solo in casa. No esagero con i profumi.

Loro invece? Ce ne sarebbe da dire..

Io sempre fresco di doccia, con barba fatta, ordinato e lindo nel vestire, e se ricordo, prima di uscire un po' di profumo, (senza esagerare), ai ferormoni.
Ho notato che con quel profumo le donne danno di più. Quello lo uso soprattutto quando giro per uffici ed ho a che fare con donne.
Inoltre lo uso quando vedo la mia carissima scopamica collega di lavoro.
Da appassionato di profumi ti chiedo...che profumo e'? molecule01? in ogni caso.. grande!!

A parte ovviamente docciarmi prima (voglio sperare che sia pratica comune...), francamente mi piace mettermi un po' in tiro, non nel senso di giacca e cravatta ma insomma presentarmi con un look un minimo curato. Più per me stesso che per la ragazza che vado a incontrare, al momento sono single e francamente andare occasionalemente a donnine è per me anche un modo per prendermi cura di me stesso e non lasciarmi troppo andare.

Indietro
Alto