Tu dici ?Non è vero...
Se vengo dall'ufficio, non è infrequente che mi chiedano i soldi dopo... ?
____labitofailmonacojul
Ho conosciuto tante teste di cazzo in giacca e cravatta , e diversi SIGNORI con le infradito o la tuta da operaio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu dici ?Non è vero...
Se vengo dall'ufficio, non è infrequente che mi chiedano i soldi dopo... ?
____labitofailmonacojul
io spesso ci sono andato in tuta ginnica e t-shirt...per me è comodo così mi spoglio e rivesto veloce..ma strapulito e profumato...Un po io penso che l'abbigliamento è abbastanza importante, uno da voi ci deve andare non vestito trasandato
ok ma dopo un bacino glielo devi dare...L'abbigliamento non conta una sega.
Nell'ordine le cose che contano sono:
1) Arrivare coi soldi, più sono e meglio verrai accolto.
2) Arrivare coi soldi, più sono e meglio verrai accolto.
3) Arrivare coi soldi, più sono e meglio verrai accolto.
4) Non puzzare di carogna (ma con un biglietto verde in più te la cavi lo stesso)
5) Varie ed eventuali (sempre +100€ e si risolve)
Puoi andarci pure in calzoncini corti con la sgommata sul culo e infradito coi piedi terrosi, basta che srotoli fuori le banconote giuste.
Sono sempre io... dipende come me so svegliato... ???Tu dici ?
Ho conosciuto tante teste di cazzo in giacca e cravatta , e diversi SIGNORI con le infradito o la tuta da operaio.
Auguro alle tue fornitrici che tu non sia uno spendaccione....Puoi andarci pure in calzoncini corti con la sgommata sul culo e infradito coi piedi terrosi, basta che srotoli fuori le banconote giuste.
Ricordo tanti anni fa una che raccomandava di posteggiare in una determinata posizione per vedere con quale auto arrivava il cliente e di conseguenza alzare il prezzo. Arrivai in Mercedes, alzò il prezzo dicendo che con l'auto che aveva visto dalla finestra potevo pagare di più e si prese un girotacco.normalmente mi presento sempre in ordine: doccia, lavaggio intimo e profumo ... a volte a vedere certi annunci sono davvero intimorito e mi pongo il problema se sia il caso di andare in giacca e cravatta ma poi opto per un casual anomimo sper non apparire troppo ( le arpie sono dietro l'angolo) ; con le pay con cui ho confidenza mi presento "in ordine " ma anche solo con una tuta .. tanto ci si conosce..
Non credo che sia cosìL'abbigliamento non conta una sega.
4) Non puzzare di carogna (ma con un biglietto verde in più te la cavi lo stesso)
Puoi andarci pure in calzoncini corti con la sgommata sul culo e infradito coi piedi terrosi, basta che srotoli fuori le banconote giuste.
Che povere puttane hai conosciuto ..L'abbigliamento non conta una sega.
Ed è quella che frega..e io ne ho prese di fregature..Sono sempre io... dipende come me so svegliato... ???
Scherzo... Quanto dici è verissimo. Ma la camicia stirata e l'abito di Zegna fanno sempre una ottima prima impressione.
____jul
Standing ovation...Provo ad andare sempre (il più possibile) in ordine, anche se il mio lavoro non mi permette di presentarmi in abito scuro.
Sono una persona discretamente pulita quindi l'ultima doccia prima dell'incontro è vecchia di non più di 8/10 ore (nel peggiore dei casi) e, se ho appena mangiato, sicuramente i denti sono appena lavati (diversamente provvedo con una mentina per l'alito); inoltre non fumo e mi rado regolarmente (anche a livello intimo) anche se non appositamente per l'incontro.
Nonostante questo può capitare che, organizzando i miei incontri prevalentemente quando sono in giro per lavoro, incorra talvolta in problemi di igiene personale.
Sono umano, dopotutto (anche se leggendo, su questo ed altri topic simili, sembra che qualcuno sia più un mutante nato dall'unione tra una boccetta di profumo ed una vasca da bagno).
Chiedo sempre l'uso del bagno per un bidet ma, nel caso di cui sopra, chiedo anche la possibilità di fare una doccia veloce prima e, qualora le condizioni dello scannatoio (perché in questi casi solo di scannatoio si può parlare) non lo consentano, provo a darmi una sciacquata alla bell'e meglio nel lavandino.
Qui arriva la mia critica a tutte quelle esercenti che non mantengono quel minimo di decoro nel bagno da permettere al cliente (che, ricordiamolo, è umano e, come tale, produce umori ed effluvi che possono essere spiacevoli per il/la partner, per quanto occasionale: SI, ANCHE QUELLI CHE SI SONO APPENA DOCCIATI!) di darsi una ripulita in caso di problemi igienici:
"Ma porco il cazzo, fai un lavoro a contatto col pubblico (che più a contatto non si può) e ti lamenti che i clienti sono sporchi e puzzano, quando lavori in un tugurio dove c'è da aver paura di ammalarsi solo a toccare il lavandino?"