Scrivo, perché ho visto i vostri post
@TheHobbit e
@ilsentimentale , e avendo letto e risposto alle vostre belle presentazioni, mi sono sentito stimolato a esprimere il mio parere.
Personalmente non amo l'acqua se non da bere.
Non amo il mare, non amo le terme, non amo lavarmi, anzi mi da proprio fastidio.
Ricordo con nostalgia i tempi del militare, quando alla SMALP, Scuola Militare Alpina, al corso per diventare ufficiali, una sorta di lager con privazioni e vessazioni di ogni genere, allenamenti ed escursioni in montagna sovraumane, marce di ore infinite sotto il sole senza acqua, con zaini e carichi sulla schiena (piastre da mortaio, cannoni anticarro, MG, ecc,) che spesso arrivavano al tuo stesso peso, lavarsi era un privilegio, e potevi restare un mese intero con la stessa "mimetica", i cui pantaloni per le gambe erano una sorta di carta di vetro che ti depilava automaticamente e, una volta levati, restavano in piedi da soli.

E non parliamo dell'odore terribile nelle camerate, a cui col tempo ti abituavi, bastava non andare mai in licenza, perché al ritorno avresti subito vomitato, avendo perso l'assuefazione.
Tutto ciò faceva parte dell'addestramento, in guerra l'ultima cosa a cui potrai pensare e potrai fare sarà lavarti e ti ci devi abituare.
Per dirla in poche parole sono uno di quelli che salva il pianeta, che consuma una sola camicia alla settimana.

Però sono fortunato perché lo posso fare, svolgendo un lavoro in completa autonomia, che utilizza maggiormente il cervello piuttosto che la forza fisica, e sapendo ben dosare le mie forze al minimo esigenziale.
Ciò non toglie che, quando debba presentarmi di fronte a una giovane pulzella, e avere rapporti ravvicinati, non necessariamente di tipo sessuale, mi trovi a dover consumare una seconda camicia per presentarmi in uno stato accettabile, lavato e sbarbato (anche se ho notato che la barba sfatta per alcune rappresenta un valore aggiunto).
La cura delle mani assume poi un'importanza fondamentale, che devono essere morbide e lisce, ma soprattutto le unghie devono essere tagliate in misura giusta e limate per rifinirle alla perfezione, e non lasciare asperità che potrebbero graffiare e fare male.
Le "ragazze" sono terrorizzate dalle unghie lunghe e sporche.
Già sei fortunato se si lasciano "pastrugnare" con le dita, figurati se vedono delle unghiacce piene di germi e di batteri!

Vabbè poi, se te la devi "slinguazzare" (FK o DFK) particolare cura dovrai tenere nel non magiare aglio, cipolle o altro che possano appestare il tuo respiro, e nel lavarti e risciacquarti con cura prima dell'incontro.
Non parlo poi delle condizioni del "birillo", che nel caso di BBJ devono essere perfette, cosa che non è facile se non puoi lavarti nell'immediato prima di fartelo fare.
Io frequento il mondo delle OTR, soprattutto di giorno, e la maggior parte dei rapporti avviene in auto, per un tempo medio di 10-15 min., senza avere a disposizione bagni, fontanelle o altro, praticamente nel deserto, anche adesso con questo caldo torrido.
Quindi devi arrivare già bello lavato e non è facile mantenere la propria freschezza con queste temperature fino all'incontro.
Figurati la peripatetica che di giorno deve stare otto ore sotto il sole, e talvolta deve fare anche i propri bisogni sul posto, avendo a disposizione per ripulirsi le solite salviettine intime, di cui fanno largo uso, con grandi guadagni delle case produttrici.
Le OTR diurne devono solo sperare che qualcuno le porti in albergo, allora si che si possono lavare e rinfrescare, e lo puoi fare anche tu.
Io mi sono abituato alle ragazze di strada, e so che, se non le porti in albergo, non puoi pretendere che siano perfette, ma, in ogni caso, tu che puoi, devi cercare di esserlo per rispetto, per educazione e perché loro sono in genere molto sensibili all'igiene e alla pulizia.
A furia di pulirsi con le salviettine umide riescono talvolta a provocarsi delle vere e proprie abrasioni interne, molto dolorose e di difficile guarigione.
Mi sono abituato a queste "ragazze" di strada, e devo dire che non mi dispiace affatto sentire i loro "odori", che a me risultano tutt'altro che sgradevoli, forse perché sono giovani, forse perché sono maniache della pulizia e dell'igiene, anche in condizioni estreme, forse perché mangiano poco e, soprattutto, non mangiano aglio e cipolle.

In definitiva, anche io che sono persona di indole felina (un "leone" di segno zodiacale), e, quindi, poco avvezza all'uso dell'acqua e delle abluzioni, quando vado a "pay" cerco di presentarmi al massimo delle mie possibilità, perfettamente ripulito e con abiti freschi.
Ritengo infatti che dal tuo modo di presentarti dipenda gran parte della buona riuscita di un incontro con una "pay".