In che velocità aprite un reggiseno?

Reaction score
12
Cari uomini di questo forum!

In che velocità potete aprire il reggiseno della Lei? Non penso a una cosa facile guardar dando, no, durante che baciate o toccate la Lei e forse anche con una mano sola? O provate prima per un po’ di tempo e poi alla fine avete bisogno della mano femminile? Quindi, come sta la vostra abilità in questo campo? :umnik2:

Miss Jane

Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
Cari uomini di questo forum!

In che velocità potete aprire il reggiseno della Lei? Non penso a una cosa facile guardar dando, no, durante che baciate o toccate la Lei e forse anche con una mano sola? O provate prima per un po’ di tempo e poi alla fine avete bisogno della mano femminile? Quindi, come sta la vostra abilità in questo campo? :umnik2:

Miss Jane

Nelle situazioni che hai prospettato, la velocità non è un parametro pertinente! Di solito questa domanda evoca in me esperienza adolescenziali nelle quali lei attendeva con ansia che io ( ai tempi abbastanza imbranato) risolvessi "l'impasse" e mi dedicassi finalmente a lei :first_move: :first_move:

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
Poi i reggiseni non sono mica tutti uguali, ne ho trovato uno da ragazzino (per la verità costume da bagno), che aveva una chiusura semplice ma alquanto bastarda, con due mezzelune che ruotavano e si incastravano a bottoncino... brrr... volevo tagliarlo! :sarcastic_hand:

Con due mani sono un lampo. :bb: Oggi pome se ho l'occasione provo subito la tecnica ad una mano. :beach:

Commenta
Reaction score
0
Io ci metto due secondi netti...
Ho un magnifico e affilatissimo paio di forbici...

:bb:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
michael911 ha scritto:
Poi i reggiseni non sono mica tutti uguali, ne ho trovato uno da ragazzino (per la verità costume da bagno), che aveva una chiusura semplice ma alquanto bastarda, con due mezzelune che ruotavano e si incastravano a bottoncino... brrr... volevo tagliarlo! :sarcastic_hand:

Con due mani sono un lampo. :bb: Oggi pome se ho l'occasione provo subito la tecnica ad una mano. :beach:

Allora domani ci racconterai come è andato, mi raccomando. :smile:

Commenta
Reaction score
17
Lo strappo coi denti, stessa cosa per gli slip.
A volte mi ritrovo qualche brandello di pelle tra gli incisivi,
niente di grave, comunque niente che non si possa risolvere
con uno spazzolino da denti o un filo interdentale.
Immagino che la cosa piaccia molto alle ragazze
perchè vengo immancabilmente incitato
con frasi tipo: "cuccia, cuccia!",
che immagino voglia significare "ciuccia, ciuccia!"
ma sapete, ci vuole pazienza, che ci volete fare
sono straniere e non conoscono bene la nostra lingua...
... o forse sì?

:unknw:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
insane ha scritto:
Lo strappo coi denti, stessa cosa per gli slip.
A volte mi ritrovo qualche brandello di pelle tra gli incisivi,
niente di grave, comunque niente che non si possa risolvere
con uno spazzolino da denti o un filo interdentale.
Immagino che la cosa piaccia molto alle ragazze
perchè vengo immancabilmente incitato
con frasi tipo: "cuccia, cuccia!",
che immagino voglia significare "ciuccia, ciuccia!"
ma sapete, ci vuole pazienza, che ci volete fare
sono straniere e non conoscono bene la nostra lingua...
... o forse sì?

:unknw:

Insane, ma sei pericoloso, spero che finora nessuna Lei è finita al pronto soccorso!?
Miss Jane :w00tmesalia:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Meno di un secondo,delle volte da sbarbo anche con sopra la maglia per fare arrabbiare le ragazze,riuscivo a slacciarlo lo stesso....bei tempi :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
bigluciano ha scritto:
Meno di un secondo,delle volte da sbarbo anche con sopra la maglia per fare arrabbiare le ragazze,riuscivo a slacciarlo lo stesso....bei tempi :biggrin:

Caro, sperò anche per me che i bei tempi ritornano, ma ho poca speranza. :sad: Parlo in genere.
Miss Jane

Commenta
Reaction score
0
a volte lo slaccio in un batter d'occhio, ma per lo più mi tocca "ravanare per un pò" :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
di solito con una mano che si insinua dietro la schiena mentre la bacio, se trovo difficoltà uso le due mani (ma è abbastanza raro per fortuna) oppure denti, forbici o quanto alla bisogna pur di scoprire un seno pronto ad accogliere i miei baci e carezze............ :biggrin:

:first_move:

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
Provata oggi tenica una mano.
Riuscita subito al primo gioco di dita.
Ottimo effetto, notevole riscontro positivo.
Passo e chiudo.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Miss Jane ha scritto:
bigluciano ha scritto:

Caro, sperò anche per me che i bei tempi ritornano, ma ho poca speranza. :sad: Parlo in genere.
Miss Jane

Non disperare Miss,l'importante è la salute :wink:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
da mancino quale sono o ci prendo subito "a istinto" (e in quel caso sono un lampo), oppure rischio di diventare quasi penoso

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
highlander ha scritto:
da mancino quale sono o ci prendo subito "a istinto" (e in quel caso sono un lampo), oppure rischio di diventare quasi penoso

Se sei mancino sei avvantaggiato con una mano... :ok:

Commenta
Reaction score
9
Due diverse strategie:

a) A due mani, distraendola e scaldandola con l'energia dei miei baci possenti, e intanto diligentemente operoso per non incorrere in incidenti ["free"].

b) Lascio fare e incoraggio un amabile strip, godendomi il tettospettacolo in attesa di godermi il resto ["pay"].
:w00tmesalia: :yahoo:

Commenta
Reaction score
12
highlander ha scritto:

Sono anch'io mancina e devo ammettere che qualche difficoltà nella vita quotidiana ne abbiamo, ma ci sono anche i vantaggi notevoli (giocando Tennis o Squash) Highlander, quindi non disperare, con un po' di allenamento diventi un Campione anche in questo campo. :good: Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
Mah, i problemi più grossi non derivano dal reggiseno in sè (che, per quanto possa essere complicato è pur sempre un capo di vestiario, non certo una cassaforte!) ma dal grado di infoiamento che ho in quel momento e quindi dalla possibilità di annebbiamento della vista e diminuita capacità tattile causa fortissimo afflusso di sangue al "distretto penico"....

E comunque, anche le ragazze a volte sono imbranate quando devono fare lo strip, soprattutto con le calze e i collant. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
12
E comunque, anche le ragazze a volte sono imbranate quando devono fare lo strip, soprattutto con le calze e i collant. :on_the_quiet:[/quote]

Lucignolo, in questo caso ci vuole da parte della Lei un bel po' di pratica. Non è facile di togliersi le calze durante uno strip in modo sensuale e non dimentichiamo il mantenimento dell’equilibrio. :wink:

Commenta
Alto