In che velocità aprite un reggiseno?

Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Positcor, in questo caso ci vuole da parte della Lei un bel po' di pratica. Non è facile di togliersi le calze durante uno strip in modo sensuale e non dimentichiamo il mantenimento dell’equilibrio. :wink:

Mia cara miss Jane, posso permettermi di bacchettarti "virtualmente"? io sono Lucignolo, non Positcor (onore al punter scelto)... :spiteful: mi son tolto la soddisfazione di punire una mistress! :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Positcor, in questo caso ci vuole da parte della Lei un bel po' di pratica. Non è facile di togliersi le calze durante uno strip in modo sensuale e non dimentichiamo il mantenimento dell’equilibrio. :wink:

Mia cara miss Jane, posso permettermi di bacchettarti "virtualmente"? io sono Lucignolo, non Positcor (onore al punter scelto)... :spiteful: mi son tolto la soddisfazione di punire una mistress! :biggrin:

Oh, chiederti scusa sarà veramente una punizione per il mio caratere Lucignolo. :smile:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
[quote="Miss Jane":1g4o3axh]

Oh, chiederti scusa sarà veramente una punizione per il mio caratere Lucignolo. :smile:[/quote:1g4o3axh]

Il solo fatto che tu abbia preso in considerazione la possibilità remota di scusarti mi basta e avanza... :good:
Come Fonzie che cerca di pronunciare "Scusa" senza riuscirci... :biggrin:
Alla prossima, mia cara Miss! :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Aò, ma solo io il 90% delle volte lo lascio su alle ragazze??

A me eccita troppo vedere il seno strizzato dentro quei cazzo di reggiseni....

...che poi adesso per fortuna non li fanno più con la chiusura bastarda (di quelle che devi alzare una parte).

:good:

Commenta
Reaction score
12
witchfinder ha scritto:
Aò, ma solo io il 90% delle volte lo lascio su alle ragazze??

A me eccita troppo vedere il seno strizzato dentro quei cazzo di reggiseni....

...che poi adesso per fortuna non li fanno più con la chiusura bastarda (di quelle che devi alzare una parte).

:good:

Witch, vedi anche la industria si adegua alle richieste dei clienti. :wink:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
[quote="Miss Jane":sb3gr96m]

Oh, chiederti scusa sarà veramente una punizione per il mio caratere Lucignolo. :smile:[/quote:sb3gr96m]

Era un chiaro lapsus freudiano.
La verità è che sei una 'bad girl' che ha bisogno di essere sculacciata da me. :spiteful: :wink: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
positcor ha scritto:
La verità è che sei una 'bad girl' che ha bisogno di essere sculacciata da me. :spiteful: :wink: :biggrin:

Positcor, io mi offro volentieri per rieducare la fanciulla :spiteful: ... :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
positcor ha scritto:

Positcor, io mi offro volentieri per rieducare la fanciulla :spiteful: ... :biggrin:

Prego, si accomodi...
toto.gif
:wink:

Comunque, tornando in argomento, con i reggiseni io di solito sono un disastro...
... è che in verità sono un pigro, poi trovo più sexy se se lo toglie lentamente da sola...

Commenta
Reaction score
12

Positcor, prova a prendermi e poi vediamo... :wink:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:

Maneggiami con cura, tesoro... :wink: :spiteful:

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:

Ci puoi contare, sono esperta in equitazione. :ok:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
[quote="Miss Jane":20xbaq2x]

Ci puoi contare, sono esperta in equitazione. :ok:[/quote:20xbaq2x]

Adoro il 'maneggio'... :spiteful: :wink:

Commenta
Reaction score
8
Levare il reggiseno ?
E' da animali fare sesso nudi !
Io di solito metto a 90 gradi scosto il filo del tanga e pecorizzo . :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Appena sotto i 2 minuti con una mano. :sad:
Un pò meglio con due. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Paolinorossonero ha scritto:

Caro, non disperare, scecondome ci sono altri ragazzi peggio di te. :wink: Miss Jane

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:
Paolinorossonero ha scritto:

Caro, non disperare, scecondome ci sono altri ragazzi peggio di te. :wink: Miss Jane

ECCOMI :biggrin: :biggrin:

ci metto di più che a finire un puzzle di cinquemila pezzi :yahoo: :yahoo: :yahoo:

però così non corro il rischio di scopare una minorenne ( perchè nel frattempo è diventata maggiorenne ) :lol: :lol: :lol:

ciao

Commenta
Reaction score
11.156
Nella maggior parte dei casi si leva da solo, basta uno sguardo ma se proprio devo far fatica ad usare le mani la maggior parte del tempo si perde ad infilarsi sotto i vestiti o a togliere i maglioni.

Raggiunto con le mani il tipico reggiseno medio con gancetti o clip centrale in mezzo alle scapole servono circa 0.78 sec per il riconoscimento e 0,32 sec per lo sgancio, ovviamente tutto con solo tre dita.

Casi piu' complicati da discutersi in altra sede.

Rimango disponibile per lezioni di tecnica digitale anche per l'apertura con due dita sole delle camicette femminili con bottoni ed asole.

Ciao a tutti.

Commenta
Alto