In dolce attesa italianissima - Cagliari - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Italianissima ??
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianisma-26-enne-sensualissima-rn96107270329
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari Monreale
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 (forse 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE ma piacevole
SERVIZI OFFERTI 50+20 e 100 per BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BJJ+RAI1 COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto Incinta forse oltre il 7 mese, bel viso sorridenta magra nel complesso, tettine 2a con capezzoloni scuri e turgidi. bel culo
ATTITUDINE: socievole e autoritaria, bel mix
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano ascensore
INDEX RICERCHE 34214254**
LA MIA RECENSIONE:[Timbrata oggi lei comunque bella ragazza con un bel pancione.
La mia prima volta con una donna incinta ed è stato molto coinvolgente, mi son tolto lo sfizio.
Entro mi propone il bagno per un lavaggio dei gioielli, rientro nella stanza calda ed ordinata e lei in mutande e reggiseno mi fa sdraiare e inizia una bellissima pompa a crudo. io la spoglio e inizio a toccarla e baciarla dappertutto,i capezzoli molto sensibili, il pelo lungo della patata mi ricorda la mia gioventù ma arrapante, figone caldo ed accogliente. tempo 5 minuti di un bjj bello e partecipe con ansimi quasi reali e via una pecos da primato, appena inizio lo stantuffo delicato per ovvie ragioni, percepisco un calore incredibile al birillo, poi lei mi dirà che è a causa della gravidanza, tempo da record e udite udite esplodo dentro (ormai non mi capita così in fretta) causa visione del pancione e calore alla cappella.

Esperienza positiva, tolto lo sfizio con una persona gentile e a modo. bella ma non bellissima ma 8++:w00tmesalia:

Reaction score
45
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, per le prossime volte ricorda:

L'uso del termine 50 non è consentito
Per nascondere le ultime 2 cifre dell'index utilizza XX e non **
Inserisci, anche se fake, le foto.

1.jpeg 2.jpeg

Commenta
Alto