In prova

Reaction score
7
Ciao,
Purtroppo non sono molto d'aiuto. Ho fatto solo un'esperienza che è andata malissimo. Almeno in Italia. Ho frequentato un paio di centri massaggi in Canada anni fa ma non credo interessi.
Spero di trovare la motivazione per riprovarci. E in quel caso felice di aiutare.

Reaction score
31.310
In ogni caso, benvenuto.
Potresti iniziare a riscrivere la RECE della tua esperienza, se pur negativa, compilando l'apposito format e inviando un nuovo post, al fine di non finire nei sospesi, col rischio di essere poi cestinato.
Hai scritto bene, sarebbe un peccato buttare via una preziosa RECE.
Secondo me hai sbagliato in primis a tirarti in casa una sconosciuta; non si portano mai a casa le pay, se non dopo averle conosciute bene e sapere che ti puoi fidare al 100%.
La tensione e una "ragazza" che non corrispondeva proprio alle tue aspettative hanno fatto il resto.
Purtroppo non sempre le pay corrispondono a quello che noi ci immaginiamo e vorremmo che siano, e si possono prendere anche delle belle fregature, pur essendo esperti del settore.
Lei poveretta pensa di fare bene il suo lavoro; forse qualcuno dovrebbe avvisarla che il suo modo di fare alla fine "ammoscia".
La prossima sceglietela con maggiore attenzione, leggendo magari prima bene le RECE esistenti su di lei su PF.
Per quanto riguarda invece il Canada, guarda comunque che nella sezione "Il punter italiano all'estero" "Americhe" "America del Nord" si parla anche del Canada con ampie discussioni e recensioni, anche sui centri massaggi.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Sfortunatamente la tizia faceva solo outcall. Per il resto sono d'accordissimo con voi. Avrei dovuto resistere all'impulso.

Commenta
Alto