In quale periodo dell'anno si va di piu a pay?

passione70

UOMO
Membership
Reaction score
330
Una domanda che mi sono sempre fatto, si va di più a pay nei mesi più freddi o in quelli più caldi?
Io preferisco quelli più freddi diciamo da ottobre a aprile, ci vado anche negli altri ma preferisco i primi....

Una domanda che mi sono sempre fatto, si va di più a pay nei mesi più freddi o in quelli più caldi?
Io preferisco quelli più freddi diciamo da ottobre a aprile, ci vado anche negli altri ma preferisco i primi....
l'ideale sarebbe il periodo scolastico dal 10 settembre al 10 Giugno così chi ha figli sta più tranquillo! si deve guardare solo dalla moglie/compagna!!

che domanda troppo semplice e stupida ,scientificamente provata che si fa piu sesso nei mesi caldi ,poi vorreste mettere ingropparmi una bella girl(anzi t girl, sono onesto)partendo colla motoretta alle 23 di sera??cor kaiser che lo si fa a gennaio o ora

oddio forse vivi a Trento,ma io ad ottobre ed aprile sto fisso in maglietta

Credo ci sia già un topic del genere perché ricordo di aver già risposto, personalmente proprio in generale ho l'ormone a mille quando arriva il caldo, da primavera a inizio autunno, non che negli altri mesi la voglia sparisca haha e per qualche motivo a me non chiaro sono sempre più carico di sera o sera tardi

Credo ci sia già un topic del genere perché ricordo di aver già risposto, personalmente proprio in generale ho l'ormone a mille quando arriva il caldo, da primavera a inizio autunno, non che negli altri mesi la voglia sparisca haha e per qualche motivo a me non chiaro sono sempre più carico di sera o sera tardi
Di solito con il caldo vado più a free....

Io sono sempre molto eccitato ma d’inverno sono più pigro. Se piove soprattutto e fa freddo fuori mi rompe molto scendere appositamente per scopare. Anche farmi la strada a piedi sotto il freddo smorza l’eccitazione. Preferisco la primavera fino ad ottobre. Novembre/Dicembre/Gennaio/Febbraio tendo ad andare poco

Di solito con il caldo vado più a free....
Intendevo proprio voglia di sesso in generale, per dire, premesso che vado molto al mare e quasi mai in montagna, ma se vado adesso con giubbotto e guanti sono meno "carico", d'estate vuoi che le donne sono mezze svestite ma le impalerei li per li tutte nel sabbione 🤣🤣

Concordo coi colleghi sopra. Quando ci sono più soldi (y). Con un piccolo asterisco : in estate odio visitare pay che non hanno il clima in camera. Evito, perché non me ne voglio andare gocciolando. Mi da fastidio e non mi fa per niente rilassare.

Io ho la stessa voglia tutto l anno! Forse un po di meno in estate se fa quei caldi torridi che ti tolgono tutte le forze

Nei mesi caldi, con le ragazze più svestite in giro, l'ormone sale a palla; però effettivamente, come qualcuno a scritto, se becchi la pay senza aria condizionata e che non ti dà neanche l'opportunità di farti una doccia, la situazione diventa antipatica e poco sostenibile.

Indietro
Alto