In quale periodo dell'anno si va di piu a pay?

Sempre tutto l anno, la voglia e' più o meno stabile poi ci sono periodi in cui mi scoperei anche il cane e periodi più soft, in media è raro che in una settimana non faccia una 💦💦💦 fuori via

Il periodo ideale è da gennaio a dicembre, per me la voglia di figa è sempre uguale e vado in egualmodo sia con pioggia, tanto nella macchina non ci piove, con la neve ho le gomme termiche, se c'è la nebbia bè ho i fendibebbia , 40gradi, clima a palla pantaloncini e maglietta, -3gradi guanti di lana e cuffia tassativamente del milan e riscaldamento a manetta.... Non ce scusante x la voglia di patata

Per me il periodo ideale ė da Aprile a Giugno, la primavera, non è freddo, non è caldo, ci si veste il giusto, le ragazze non indossano calzettoni smoscianti….

Estate senza dubbio, è quando ho il desiderio più alto. Passare un inverno a secco non mi pare così terribile mentre passare un'estate intera a secco sarebbe una tragedia.

Estate senza dubbio, è quando ho il desiderio più alto. Passare un inverno a secco non mi pare così terribile mentre passare un'estate intera a secco sarebbe una tragedia.
pensa chi ci passa tutte le stagioni a secco

Mah!, non ho un periodo preferito: banalmente ci vado quando mi sale una voglia di un'esperienza sessuale appagante. Certo, scelgo ragazze che mi piacciono, ma mi è capitato sotto Natale o quando dal cielo pioveva fuoco. Non sono un punter assiduo: il piacere della novità, dell'esperienza appagante e la paura che l'uscita si trasformi invece in una routine mi spingono solo a seguire istinto e opportunità.

Condivido in pieno, in estate, se non vivi su un monte, con tutte le tette e i culi che vedi in giro o trombi o ti massacri di seghe

Indietro
Alto