In quanti siamo in prov di TA

Reaction score
0
Ciao ragazzi, siccome non credo di essere l'unico punter della provincia di ta e mettiamoci anche quella di br, vi chiedo di farvi vivi in questo post almeno con una risposta del tipo "presente io ci sono" Almeno cominciamo a capire con chi possiamo cominciare qualche tipo di discussione godereccia qui in questa provincia che gia' di per se è povera di alternative di offerte-pay, poi se tutto tace fra di noi resta solo il deserto!
Per Admin, scusami in anticipo se riterrai non idonea questa discussione, ma spero capirai che tutto nasce da far muovere qualcosa qui in questa zona dove sembra che non si tromba per niente! GRAZIE
ah dimenticavo:

PRESENTE IO CI SONO.

Reaction score
0
Scusami jimbojambo, io sono della prov. di Bari, ma non avrei alcun problema a frequentare altra provincia.
Per es. cosa sai di sex mery calda a Mottola?
A buon rendere!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nico72 ha scritto:
Scusami jimbojambo, io sono della prov. di Bari, ma non avrei alcun problema a frequentare altra provincia.
Per es. cosa sai di sex mery calda a Mottola?
A buon rendere!

Ciao nico, ho incontrato la mery in questione circa un anno e mezzo fa, è una maturona che per fartela devi pure portartela in hotel. il ricordo piu vivo che ho è l'alito pestilenziale e la passera sfondata (avrà a mio parere partorito un sacco di volte). E' abbastanza porca e questo non guasta, ma 100e piu albergo (e sei sei della prov. di ba aggiungici anche la benzina) sono assolutamente un'eresia! Le foto sono le sue pero forse con qualche ritocchino su fianchi e glutei che sono un piu larghi! dal vivo. Io non ci sono piu tornato, evidentemente, ma se ti piace il genere casereccio )come peraltro piace a me ma non sul decadente) potrebbe attirare la tua attenzione.

Commenta
Reaction score
14
ciao. speriamo di avere buone info per le prov. di barisud ta e br.
come ho segnalati in prec. ho tastato positivamente naomi di martina e luna di turi per non parlare della mitica ilaria nobile.
vorrei sapere info su linda che riceve al sanpaolo di martina sorella di nicole pluricensita che mi riprometto di conoscerla.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nico72 ha scritto:
cosa intendi per porca?
ma e' brutta di faccia o di fisico?

Per porca intendo che non è tipa schizzinosa che comincia a dire questo si fa e questo no, ti lascia fare anche se rai2, per dire, non è sintonizzabile.
Di faccia a mio parere è brutta e nonstante una tonnallatta di trucco con cui si presento' a me tutto lascia trasparire xhw ha abbondantemente superato la quarantina da tempo, ma i gusti sono gusti, di fisico ha un culo grosso ma sodo peccato non lo conceda, le tette sono molto cadenti anche se grosse abbastanza, mi ha impressionato un po il solco mammario: ha le tette distanti fra loro un metro :) e non mi hanno lasciato una buona imoressione quando ballonzolavano su di me! ohi per me è una tipa anonima, è cio che chiede non vale l'offerta proposta!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
phi17 ha scritto:
ciao. speriamo di avere buone info per le prov. di barisud ta e br.
come ho segnalati in prec. ho tastato positivamente naomi di martina e luna di turi per non parlare della mitica ilaria nobile.
vorrei sapere info su linda che riceve al sanpaolo di martina sorella di nicole pluricensita che mi riprometto di conoscerla.

Per carità non la pensare proprio Linda!! salvati finchè sei in tempo! Gia' dalle foto si vede che è di plastica. dal vivo è orrenda! la incrocia prpio a martina quando mi feci la sorella piccola del trio: katia (sembra che nicole,katia e linda appunto siano sorelle o forse cugine boh).
Siccome mi proposero un trio, io maiale e tettomane incallito chiesi alla Linda di alzarsi su la maglietta e farmi tastare le pere prima di decidere se optare per il trio, lei mi accontento' e tiro fuori due bocce che sembravano due mongolfiere, ma dure come il marmo di carrara: pua orribili!
Su Nicole vai a colpo sicuro: porca e tettona a dismisura li slurp le tette della nicole!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nico72 ha scritto:
Grazie per la risp. su mery..!
e dimmi un po di nicol la tettona di Quasano?

Beh è uno dei pochi casi dove le foto dicono tutto!! E' lei quella delle foto e quelle mastondotiche pere sono verissime!!! affondare l'uccello tra le zinne della nicole è un must! Igiene ok e attenzione verso il cliente sono altre peculiarità di Nicole, che se presa bene ti regala soddifazioni e giochi pirotecnici a letto. Icona!!!

Commenta
M

mikia

Ospite
Ospite
ciao Jimbo
mikia da Foggia

mi interessa Nicol la tettona di quasano... prima di affrontare tale trasferta mi piacerebbe sapere qualcosa in più, intendo quale rate ha fa rai2 bbj cim etc...
insomma non un racconto della prestazione ma il "succo" della tipa in questione

potrei contraccambiare con qualche rev su baresi se sei interessato

ciao

Commenta
Reaction score
0
mikia ha scritto:
ciao Jimbo
mikia da Foggia

mi interessa Nicol la tettona di quasano... prima di affrontare tale trasferta mi piacerebbe sapere qualcosa in più, intendo quale rate ha fa rai2 bbj cim etc...
insomma non un racconto della prestazione ma il "succo" della tipa in questione

potrei contraccambiare con qualche rev su baresi se sei interessato

ciao

Siamo per questo, ci mancherebbe altro che nego aiuto ad un collega!!
IIl rate è accettabile, 80eurozzi senza nessuna fretta e con lei che+ una persona assolutamnte affabile, si lascia toccare senza problemi (per me le piace sentirsi desiderata) e credimi di roba da toccare ce ne! Le tette sono sono spettacolari amico mio, di naturale e cosi grandi c'e' veramente poco altro in giro. E per di piu le foto sono originalissime, ovvero quello che vedi troverai! a porcaggine per me sfondi una porta aperta, nel senso che puoi sbizzarrirti come voui, il bj è scoperto. il cof ed il cob (per me b è boobs e non body :good: ) è garantito per il cim non so perche' non l'ho neanche chiesto! Rai2 è sintonizzabile almeno a me ha detto cosi ma non ho usufruito! La spagnolona non te la sta neanche a raccontare perche' puoi immaginare ! :rofl:

Beninteso, io ti riporto cio che ho visto e vissuto io, sti incontri lo sai meglio di me, non sono mai uguali uno dall'altro e mi sentirei in colpa se dovessi fare cosi tanta strasa per poi rimane deluso! Cmq se sei tettomane come me, nicol is number one!!

Magari potessi darmi qualche dritta anche tu (hai capito il genere che mi piace ni :blum3: )! Non c'e' lo con nessuno sia chiaro , ma qua parlo solo io e tutto tace nella mia provincia, continuo a non credere che sono l'unico outtaniere in zona. bah.....

Commenta
M

mikia

Ospite
Ospite
Grande Jimbo

ottime osservazioni sono dello stesso parere gli incontri sono sempre soggettivi
sono anch'io un BOOBBOMANE INCALLITO
mi piace comunque passare molto tempo in un incontro anche 3-4 shot, per anni fatte uno e via ma quando uscivi ti veniva di nuovo voglia e allora... avanti un'altra morale €+€+€= 3€ mentre con con tale sistema spendo 2€ ed ottengo lo scaricamento dlle P.ile
andrò da Nicol ... farò dettaglio dell'incontro alla comunity

scrivi anche di Linda e Katia, Linda l'ho timbrata un paio di volte 5-6 anni fà a S.Spirito (operava con una certa Shakira cavallone biondo 1,80 di altezza dal "deep Troath" incredibile) ma ti devo dire che per quanto d'accordo sull'immagine plasticosa in quegli incontri mi ha distrutto (senza vanità sono dotato sia in termini di c..o che di durata) mi ha letteralmente avviluppato come una pazza scatenata facendosi fare pure "l'orecchicure" (modo di dire!!) ... diciamo che è stata mooolto positiva come prestazione pero le boob finte non mi piacciono tanto. ecco mi sorge il dubbio in effetti la somiglianza con Nicol è notevole (spero che in prestazioni sia altrettanto ) il dubbio rigurada Katia ho idea di averla timbrata, ricordo una somiglianza ma quell'incontro non fu positivo, tettona si ma freddina, non vorrei fosse Nicol ... hai da suggerire se ci sono foto di Katia in giro x poter verificare?

la rev su Nicol nella sezione specifica mi PUZZA molto, nel senso che il collega cita alcune cose che se considero le chiacchierate con Linda e la Katia (sempre che sia...) non concordano in termini di età prestazioni e servizio vario. perchè dico questo la Linda l'ho trattata bene sia in termini € che sociali per un certo periodo mi telefonava spesso anche dalla Colombia per dirmi dove si spostava o se gli serviva un favore etc etc. probabilmente gli sono piaciuto molto ... (comunque un mio modo di essere per avere sempre la loro disponibilità e fiducia, così spessissimo si fa aggratis *** o anche per ottenere il meglio da loro!!! ) e queste chiacchierate non sono in sintonia con la rev.

a noi, in 25 anni di Punter ho timbrato centinaia di girls, il lavoro lo permette (sono un agente e giro l?italia con qualche puntata all'estero) da una decina di anni a questa parte cerco solo TETTONE o BURROSE, stile Valeria Marini, italiane e sudamericane perchè meno finte delle esteuropee in genere, invierò a te ed al forum deile rev specifiche però territorio Italia.

a proposito perchè l'admin non inserisce campi di riguardo specifici sulle Boobbiste? non sono scemo ed in giro il 70-80% delle rev positive ho di ricerca chiede TETTONE ritengo sia giusto pensarci. certo è anche vero che il mercato questo offre ma in realtà nelle decine di siti web che tanto consigliano le loro donne fanno "solo" BUSINESS su loro e noi che beviamo tutto senza prestare un servizio effettivo. Anni addietro ero iscritto ad un forum a pagamento dove il punter poteva, anzi doveva inserire foto o filmini delle donnine, insieme alle rev. (non della prestazione) pena l'eclusione... si potrebbe dire a cosa serve? a me è servito tantissimo (pochissime fake) più di qualche ragazza è diventata celebrità nel suo genere .... e bastava dire che si era del ... che queste ti trattavano da RE!! Ho un ricordo ancora vivissimo di una donna di Ancona che volle accompagnarmi fino all'ingresso dello stabile dove operava e nell'ascensore infischiandosene dei coinquilini mi stuprò letteralmente con un BBJ DA URLARETANTISSIMO ... se l'argomento interessa lo si può approfondire

Taranto
ho parecchi amici in quel di Martina Franca vengo spessissimo ed in effetti sul tarantino il web piange ... tu hai qualcosa sottomano... pardon sottotette?

un saluto a te

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Il thread viene spostato in DISCUSSIONI GENERALI e dovrà essere movimentato con argomenti di carattere generale. Le richieste info e le recensioni dovranno rispettare la naturale organizzazione del forum.

Commenta
Reaction score
0
Admin ti prego di non spostarlo, come vedi qualcosina qua si muove (oddio per adesso sono solo io che do qulache dritta) ma forse qulacuno si sveglia in questa landa deserta!

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Dovreste fare come hanno fatto recentemenete gli amici dell'Umbria (o come hanno fatto gli utenti abruzzesi). Ovvero fare in modo che questo topic dedicato alla vs città resti sempre nelle prime posizioni, in modo che sia sempre visibile per far aderire nuovi forumisti di quella zona. Se nn sbaglio esiste l'apposita funzione che può attivare chi ha aperto il topic o i mod del forum. :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
mrbean ha scritto:
Dovreste fare come hanno fatto recentemenete gli amici dell'Umbria (o come hanno fatto gli utenti abruzzesi). Ovvero fare in modo che questo topic dedicato alla vs città resti sempre nelle prime posizioni, in modo che sia sempre visibile per far aderire nuovi forumisti di quella zona. Se nn sbaglio esiste l'apposita funzione che può attivare chi ha aperto il topic o i mod del forum. :bye:

fate una segnalazione agli admin,caso mai dicendogli anche di cambiare il titolo,noi a Bologna abbiam aperto il famoso Roxy bar :biggrin:

Commenta
Alto