Grande Jimbo
ottime osservazioni sono dello stesso parere gli incontri sono sempre soggettivi
sono anch'io un BOOBBOMANE INCALLITO
mi piace comunque passare molto tempo in un incontro anche 3-4 shot, per anni fatte uno e via ma quando uscivi ti veniva di nuovo voglia e allora... avanti un'altra morale €+€+€= 3€ mentre con con tale sistema spendo 2€ ed ottengo lo scaricamento dlle P.ile
andrò da Nicol ... farò dettaglio dell'incontro alla comunity
scrivi anche di Linda e Katia, Linda l'ho timbrata un paio di volte 5-6 anni fà a S.Spirito (operava con una certa Shakira cavallone biondo 1,80 di altezza dal "deep Troath" incredibile) ma ti devo dire che per quanto d'accordo sull'immagine plasticosa in quegli incontri mi ha distrutto (senza vanità sono dotato sia in termini di c..o che di durata) mi ha letteralmente avviluppato come una pazza scatenata facendosi fare pure "l'orecchicure" (modo di dire!!) ... diciamo che è stata mooolto positiva come prestazione pero le boob finte non mi piacciono tanto. ecco mi sorge il dubbio in effetti la somiglianza con Nicol è notevole (spero che in prestazioni sia altrettanto ) il dubbio rigurada Katia ho idea di averla timbrata, ricordo una somiglianza ma quell'incontro non fu positivo, tettona si ma freddina, non vorrei fosse Nicol ... hai da suggerire se ci sono foto di Katia in giro x poter verificare?
la rev su Nicol nella sezione specifica mi PUZZA molto, nel senso che il collega cita alcune cose che se considero le chiacchierate con Linda e la Katia (sempre che sia...) non concordano in termini di età prestazioni e servizio vario. perchè dico questo la Linda l'ho trattata bene sia in termini € che sociali per un certo periodo mi telefonava spesso anche dalla Colombia per dirmi dove si spostava o se gli serviva un favore etc etc. probabilmente gli sono piaciuto molto ... (comunque un mio modo di essere per avere sempre la loro disponibilità e fiducia, così spessissimo si fa aggratis *** o anche per ottenere il meglio da loro!!! ) e queste chiacchierate non sono in sintonia con la rev.
a noi, in 25 anni di Punter ho timbrato centinaia di girls, il lavoro lo permette (sono un agente e giro l?italia con qualche puntata all'estero) da una decina di anni a questa parte cerco solo TETTONE o BURROSE, stile Valeria Marini, italiane e sudamericane perchè meno finte delle esteuropee in genere, invierò a te ed al forum deile rev specifiche però territorio Italia.
a proposito perchè l'admin non inserisce campi di riguardo specifici sulle Boobbiste? non sono scemo ed in giro il 70-80% delle rev positive ho di ricerca chiede TETTONE ritengo sia giusto pensarci. certo è anche vero che il mercato questo offre ma in realtà nelle decine di siti web che tanto consigliano le loro donne fanno "solo" BUSINESS su loro e noi che beviamo tutto senza prestare un servizio effettivo. Anni addietro ero iscritto ad un forum a pagamento dove il punter poteva, anzi doveva inserire foto o filmini delle donnine, insieme alle rev. (non della prestazione) pena l'eclusione... si potrebbe dire a cosa serve? a me è servito tantissimo (pochissime fake) più di qualche ragazza è diventata celebrità nel suo genere .... e bastava dire che si era del ... che queste ti trattavano da RE!! Ho un ricordo ancora vivissimo di una donna di Ancona che volle accompagnarmi fino all'ingresso dello stabile dove operava e nell'ascensore infischiandosene dei coinquilini mi stuprò letteralmente con un BBJ DA URLARETANTISSIMO ... se l'argomento interessa lo si può approfondire
Taranto
ho parecchi amici in quel di Martina Franca vengo spessissimo ed in effetti sul tarantino il web piange ... tu hai qualcosa sottomano... pardon sottotette?
un saluto a te