IN UN SOCiAL NETWORK E' NATO UN GRUPPO

Reaction score
272
Re: IN UN SOCiAL NETWORC e' NATO UN GRUPPO

Professorlove ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Sarebbe facile esprimere il disgusto per le "persone" che hanno aderito a questo circolo, ma poi dovremmo avere il coraggio di chiedierci se siamo realmente migliori di costoro... x intenderci non e' mia intenzione giustificarli, ma porre l'attenzione su un altra problematica,siamo noi superiori alla paura per tutto ciò che non e' nella media, diverso da ciò che si ipotizzi essere il normale. La paura per il disabile fisico e psitico, il disgusto per l'omossesuale o il transessuale, la paura per lo straniero...
STAVOLTA VI HO STUPITO? NIENTE VOLGARITA'....
Si stavolta mi hai stupito.....sei stato meno colorito del solito :good: e devo dire anche più apprezzabile, ma questo e' un parere strettamente personale che potrebbe nn essere condiviso. Quel che ho però apprezzato sono state le tue riflessioni, argute

Per il post effettuato invece io ritengo che non vi sia limite all'imbecillità ed all'intolleranza e personalmente queste cose mi fanno ribrezzo.....NON CREDO ALLA RAZZA ELETTA, ALLA RAZZA PERFETTA....perfetta per cosa poi nessuno lo sa.....IO CONOSCO SOLO LA RAZZA UMANA, QUELLA CHE IL SANGUE ROSSO, NON ALTRE STRONZATE

Si lo so, ogni tanto sono in grado di far girare quei 2 neuroni che ho in testa prima di mettermi alla tastiera... quindi ho evitato il mio solito linguaggio triviale :punish: anche perchè poi non ve ne sarebbe stato il motivo o la ragione per usarlo...

Commenta
Reaction score
0
Re: IN UN SOCiAL NETWORC e' NATO UN GRUPPO

da quello che ho sentito e capito il gruppo non era proprio così...ma pareva che fosse tipo ''usiamo i bambini down come bersaglio'' quindi ancora peggio..anche perchè l'essere down non è certo ''colpa'' di chi quella patologia porta...

Commenta
Reaction score
10
dal buco del culo non escono delle serenate ed ormai tv e speekers da discoteca e politici vari insegnano il modo di comportarsi, vorrei quasi inserirci la scuola, ma ne sono fuori gia da parecchi anni ma gia allora si cominciava con le differenze , o chi aveva dei problemi a lasciargleli se arrivavano da famiglie di classe culturale inferiore alla media e magari non troppo abbienti , parlo fin dalle elementari

Commenta
Alto